|
LOGIN |
||||||||
|
#41
|
|||
|
|||
|
can not establish connection with CTV MANAGER.....mi da questo errore, come mai?
|
|
#42
|
|||
|
|||
|
Quote:
Perché in questo momento il server centrale è down... purtroppo capita spesso e passa un po' prima che lo ripristino... ci tocca aspettare. ![]() |
|
#43
|
|||
|
|||
|
Il SERVER adesso è UP
![]() |
|
#44
|
|||
|
|||
|
Sì ma come al solito ho provato il loro canale di test e non mi bufferizza niente...
... cosa si deve fare per riuscire a vedere qualcosa? |
|
#45
|
|||
|
|||
|
Deve essere stato un caso ieri perchè adesso neanche a me bufferizza e non riesco a vedere neanche il mio canale...
|
|
#47
|
|||
|
|||
|
Si era il mio che mi da il BUFFER ma non apre mai WMP.Invece ieri era andato tutto alla perfezione....
![]() |
|
#48
|
|||
|
|||
|
Ma avevi usato qualche impostazione particolare o avevi lasciato tutto standard? Se nell'altro canale c'erano tutti quegli utenti connessi... vuol dire che il problema deve essere nostro.
A meno che non sia vero quanto ho letto nel loro forum... che non funziona per chi ha l'adsl. ![]() |
|
#49
|
|||
|
|||
|
Ho usato le stesse impostazioni che ho oggi quindi non centra.E cmq è un po' strano che NESSUNO delle 200 persone che guardavano quel canale non abbiano l'ADSL...e poi a me è andato....mah che strano
|
|
#50
|
|||
|
|||
|
Mah, io questo programma non lo capisco molto... l'unica è sperare che esca una nuova versione... nel frattampo mi sa che andrò nel forum a chiedere lumi.
![]() |