|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() mi pare avesse la febbre.
vedremo se giocherà in coppa Italia. Oggi a Torino è stato bello e Camoranesi ha dimostrato di essere in forma mondiale. Ho visto bene anche Barone, Grosso e Zaccardo |
|
|||
|
|||
![]() Si lo so...
ma la mia domanda e': riuscira' a ritornare in forma per il mondiale (sia fisica che psicologica) se gioca solo1 o 2 partite????? ![]() ![]() P.S. Vai a vedere l'ultima di campionato della juve????? |
|
|||
|
|||
![]() è giusto che totti venga portato ai mondiali.....anche se totti all'italia ha dato ben poco fin'ora spero che faremo una grande coppa del mondo!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sarà dura che torni in forma. vediamo e... speriamo. Io son di Milano, per cui andare fino a Bari sarà un po' un problema. Oltre ad andare sempre a Torino, in trasferta vado solo a Milano, Parma, Verona... (solo 1 volta sono andato a Siena) Mi sarebbe piaciuto andare a vedere l'ultima ma mi sa che non ce la faccio. |
|
|||
|
|||
![]() io sono in Inghilterra se no andavo...
mannaggia!!!! Cmq, io mi sto gia' toccando... il 14 maggio di 6 anni fa successe quello che tutti sappiamo... speriamo non si ripeta pure sta volta... se no dovro' bruciare pure la maglia di ZLATAN!!!! (70 euro) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Speriamo....(che succeda) |
|
|||
|
|||
![]() Io ai mondiali porterei il blocco dell'inter......escludendo però toldo,materazzi,favalli e c.zanetti.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
fai che bruciarla...così ti porti avanti col lavoro!! ![]() ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma va lo vince sicuro la juve dai... Ripeto solo una punizione divina potrebbe cambiare le sorti del campionato Ma aimè credo sia impossibile. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Di punizione divine, ne sono gia' scese troppe 6 anni fa (ammazza... ricordate quanta pioggia!!! ![]() ![]() ![]() proprio il 14 maggio!!! ![]() ![]() ![]() P.S. Altra coincidenza con allora: una delle due squadre pretemdemti al titolo, doveva giocare contro la Raggina!!! |