Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-08-2006, 02:02 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Ehi come mai ti scaldi tanto?
Dai su lo sappiamo tutti che è piu forte Totti, e sappiamo anche che il paragone tra due giocatori non lo puoi fare con le bacheche.
E sappiamo tutti e due che non sono l'unico a dirlo.

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 02:05 PM
steven84 steven84 is offline
Senior Member

steven84's Avatar

steven84 is on a distinguished road

sefiroth di quoto, lascia stare questi bambocci romani che non capiscono un'acca di calcio, alex è il numero uno in italia. Ti ricordi nel 96 quando abbiamo vinto champions ed intercontinentale che spettacolo. Ancora oggi mi chiedo come non gli abbiano dato il pallone d'oro, quando lo vinse sammer.

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 02:06 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

ahhahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahahahhahaha hahahahhahahahahahahahhahahahhahahahahahhahahahahh ahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahahhahahahah ahahahahhahahahahahhahahahahahhahahahahahhaha

va bene è il piu forte, cosi siete contenti.

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 02:10 PM
steven84 steven84 is offline
Senior Member

steven84's Avatar

steven84 is on a distinguished road

guarda non ho tempo da perdere con te, tanto io resto della mia opinione

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 02:11 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Figurati, il mondo è bello x questo...

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 02:15 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by steven84
sefiroth di quoto, lascia stare questi bambocci romani che non capiscono un'acca di calcio, alex è il numero uno in italia. Ti ricordi nel 96 quando abbiamo vinto champions ed intercontinentale che spettacolo. Ancora oggi mi chiedo come non gli abbiano dato il pallone d'oro, quando lo vinse sammer.

alex è forte,ma nn il numero 1 in italia......e poi nn gli perdono quei gol sbagliati nella finale degli Europei con la Francia!

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 02:20 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
IERI SOLO HA GIOCATO MALE???
punto primo: mi permetto di dire che ieri ha giocato male perche ieri ho avuto occasione di vedere la giuve, anche perche del piero lo vedo solo in nazionale, quelle poche volte che entra.
Punto secondo: ogni volta che si parlava di ballottaggio con baggio prima e con totti poi, l'escluso era sempre del piero, chissa per che..
Punto terzo, tu dovresti conoscere abbastanza bene lippi, quindi dovresti sapere che se viene a roma un giorno si e uno no solo per vedere come sta il giocatore piu forte del nostro paese un motivo ci sarà...
Punto quarto, ricordo striscioni del tipo DEL PIERO IN POLTRONA, BAGGIO A LISBONA (prima degli ultimi europei)...
Poi ricordo uno proprio dei gobbi contro il loro capitano (DEL PIERO... ...SEI STATO NOMINATO)...
Giusto perche non mi interessa...

ma allora tu continui a dire stro*zate c'e' poco da fare...
con baggio chi e' che vinceva il ballottaggio??? no... secondo me hai fumato... ma quello striscione(BAGGIO A LISBONA ) dove era??? a brescia???? chissa' chi giocava con il brescia...
e poi ripeto... totti e del piero hanno due ruoli diversi... solo sui giornali esiste questo ballottaggio... il posto alex lo deve contendere ad altri (guarda le partite in cui totti ed alex hanno giocato assieme... e ti dimostra che e' questa la verita'!!!)... non a totti... se poi non si capisce nulla di calcio questo e' un altro discorso!!!! il fatto che sia piu' forte totti... beh opinione tua... anche perche' se giocano in due ruoli diversi... mi spieghi su cosas fai il paragone????? hai ragione nemmeno sulle bacheche si puo' fare... ma sulle cose fatte negli anni si... beh... allora ancora ripeto... hai la memoria corta!!!!

e' vero conosco bene lippi: e so che oltre ad andare a vedere totti, e' satto a monaco, a milano, ad udine, a torino... non solo a roma come vedi... allora che significa??? che sono tutti i piu' forti in quel momento o solo che deve cercare di valutare la condizione dei giocatori??? al solito... hai un problema... la memeoria troppo corta... oppure hai una memoria che ti permette di ricordare solo le cose che vuoi tu... e le altre le CESTINI!!!!

Lo striscione contro del piero a torino??? ma di che eta' si tratta??? era mesozoica??? stai parlando del dopo infortunio di alex... quando anche un certo G. AGNELLI disse "Aspettando Godot"... anche qua memoria corta??? pensa se quello stesso periodo capitasse a totti, un periodo in cui non riesce nulla... e pensa se capitasse proprio ora... che lo porti ai mondiali... e lo fanno giocare... sarebbe giusto a quel punto criticare totti o no???? io credo che in italia non sarebbe lo stesso criticato perche' troppo PORTATO (oltre che essere un montato lui stesso!!!)... ma questa e' solo una mia opinione!!! prima di essere considerato il salvatore della patria deve dimostrare qualcosa... e ripeto... nemmeno lui con la nazionale ha dimostrato molto... non solo del piero!!!!

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 02:23 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
ma allora tu continui a dire stro*zate c'e' poco da fare...
con baggio chi e' che vinceva il ballottaggio??? no... secondo me hai fumato... ma quello striscione(BAGGIO A LISBONA ) dove era??? a brescia???? chissa' chi giocava con il brescia...
e poi ripeto... totti e del piero hanno due ruoli diversi... solo sui giornali esiste questo ballottaggio... il posto alex lo deve contendere ad altri (guarda le partite in cui totti ed alex hanno giocato assieme... e ti dimostra che e' questa la verita'!!!)... non a totti... se poi non si capisce nulla di calcio questo e' un altro discorso!!!! il fatto che sia piu' forte totti... beh opinione tua... anche perche' se giocano in due ruoli diversi... mi spieghi su cosas fai il paragone????? hai ragione nemmeno sulle bacheche si puo' fare... ma sulle cose fatte negli anni si... beh... allora ancora ripeto... hai la memoria corta!!!!

e' vero conosco bene lippi: e so che oltre ad andare a vedere totti, e' satto a monaco, a milano, ad udine, a torino... non solo a roma come vedi... allora che significa??? che sono tutti i piu' forti in quel momento o solo che deve cercare di valutare la condizione dei giocatori??? al solito... hai un problema... la memeoria troppo corta... oppure hai una memoria che ti permette di ricordare solo le cose che vuoi tu... e le altre le CESTINI!!!!

Lo striscione contro del piero a torino??? ma di che eta' si tratta??? era mesozoica??? stai parlando del dopo infortunio di alex... quando anche un certo G. AGNELLI disse "Aspettando Godot"... anche qua memoria corta??? pensa se quello stesso periodo capitasse a totti, un periodo in cui non riesce nulla... e pensa se capitasse proprio ora... che lo porti ai mondiali... e lo fanno giocare... sarebbe giusto a quel punto criticare totti o no???? io credo che in italia non sarebbe lo stesso criticato perche' troppo PORTATO (oltre che essere un montato lui stesso!!!)... ma questa e' solo una mia opinione!!! prima di essere considerato il salvatore della patria deve dimostrare qualcosa... e ripeto... nemmeno lui con la nazionale ha dimostrato molto... non solo del piero!!!!

Quello striscione che tu dici di aver visto a brescia (poi io fumo) era esposto durante l'ultima di baggio in mazionale.

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 02:24 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Totti è criticato solo perche è romano e romanista.

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 02:26 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by steven84

No, il merovingio non sa nemmeno chi e' sammer pensa se puo' ricordare che quel pallone d'oro lo doveva vincere alex...
lui sa solo il fatto che totti ad inizio stagione dice che vince il pallone d'oro e poi non rientra nemmeno nei primi 100000000!!!!! invece di parlare (a proposito e' un vizio di pareccchi sportivi romani: totti, biaggi, fisichella... tutti piu' o meno la stessa frase: "Quest'anno vinco IO!", il rpimo si riferisce al pallone d'oro e vince il pallone D'UOVO, il secondo al motomondiale... e si sa che invece mangia sempre la polvere degli altri 10 che gli stanno davanti dando la colpa alla moto, il terzo: vedi secondo ma cambiano moto in macchina) deve fare fatti... quelli che non ha mai fatto... anzi si... uno lo ha fatto... il LAMA!!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:07 PM.