Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-08-2006, 12:53 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

[QUOTE=sefirothmorpheus]Io la quoto...
ma credo che alex non volgia giocare in quel ruolo...

Mi risulta che il tuo del piero giochi ovunque, basta che giochi...

...infatti da quando Totti gli ha tolto maglia e numero gioca anche come seconda punta, esterno, terzino...

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 12:58 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Buffon (peruzzi)
Panucci - Nesta - Cannavaro - Zambrotta
Camoranesi(esposito) - De Rossi - Perrotta(semioli)
Totti
Inzaghi(lucarelli-gila) - Toni

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 01:01 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Mi risulta che il tuo del piero giochi ovunque, basta che giochi...

...infatti da quando Totti gli ha tolto maglia e numero gioca anche come seconda punta, esterno, terzino...

Hai proprio la memoria corta... troppo corta...
in quel ruolo il "MIO" ALEX gioco' nei primi 2 anni di Juventus... con risultati non male devo dire...
1 campionato e 1 coppa dei campioni...
sai la coppa dei FAMOSI GOL ALLA DEL PIERO....

Il problema e' che ora lui non vuole piu' giocare in quel ruolo... altrimenti potrebbe giocarci e come se potrebbe...
ma ormai si e' capito che non sai molto di pallone... e continui solo a guardare al tuo PUPONE...
a proposito... come sta? aveva la febbre poverino... in che condizioni arriva al mondiale??? lo dobbiamo portare con una sola partita giocata??? e allora perche' non dobbiamo portare anche cassano, vieri, ecc.??? strani questi favoritismi verso un giocatore... che finora ha fatto piu' il LAMA che altro!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 01:19 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

A dirti la veritą ieri ho visto la partita casualmente dal momento che č entrato del piero... non mi sembra di aver visto cose incantevoli, cosa che non avviene da una decina d'anni...
E se ti ricordi bene, l'ultimo mondiale l'ha giocato in panca, da li la decisione di cambiare ruolo..
Se lippi poi viene a roma tutti i giorni a vedere come sta, non ti viene in mente che forse č il giocatore piu forte che abbiamo??? Ma quanto piagnete...
Poi, secondo me, capello con una nazionale (escluso il brasile) combinerebbe davvero poco, a meno che non si possano comprare i giocatori che vuole lui...

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 01:20 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

[QUOTE=sefirothmorpheus]
sai la coppa dei FAMOSI GOL ALLA DEL PIERO....

QUOTE]

A dirti la veritą sono troppo piccolo, queste legende non le ricordo...
Perņ ricordo abbastanza bene il cucchiaio, chissą di chi (vedi gol piu bello dell'anno all'inter...)

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 01:49 PM

Noi piangiamo??? e per cosa??? leggi il tuo post... parli ancora di capello... l'unico che vi ha fatto vincere qualcosa... prima un dio... ora uno str*nzo... a roma siete patetici... veramente... e mi spiace dirlo!!!!

per del piero: ieri non ha giocato bene... e' vero... ma si era gia' sul 2-0... le altre partite in cui invece ha giocato alla grande non hai postato nulla... ricorda... che un giocatore non si giudica dalla singola prestazione... ma dal globale... ah... ma e' vero, hai ragione, alex non gioca bene ormai da una diecina di anni... forse solo nei tuoi occhi pero'... perche', se no, non riesco a capire come mai sui giornali capello e' stato criticato del fatto di non dare troppo spazio a del piero... strano... se giocasse cosi' male da 10 anni... perche' quelle polemiche????... e perche' la JUVE terrebbe questo giocatore???? molto sdtrano... veramente strano!!! ripeto... forse la risposta sta nei tuoi occhi... o nella tua poca furbizia di postare certe str*nzate!!!
i cucchiai... 1 ogni 30 partite... ma sai i gol alla del piero come sono??? vai a riguardare gli almanacchi del calcio... ne fece 5 nelle prime 5 partite di champions (per non parlare di quelli fatti in campionato!!!!)... ripeto CHAMPIONS... li' il tuo totti non sa nemmeno cosa sia un gol... altro che cucchiaio... che poi... i gol alla CORSO sai cosa sono??? beh, vatteli a rivedere... e poi mi dici cosa sono quelli allora!!!! altro che cucchiai!!!!
ma l'hai detto pure tu... sei piccolo... e non credi alle legGende!!! appunto: visto che non ci credi... allora devi sapere fin da ora che il tuo PUPONE non lo sara' mai... ALEX invece, gia' c'e' entrato, e da tempo... o anche questo non e' vero?!

e poi: quando e' che alex ha cambiato ruolo???? ma ti sei fumato qualcosa oggi??? alex e' sempre stato una seconda punta e ripeto, solo nei primi due anni di lippi, quando cioe' si giocava con 3 punte, faceva il laterale sinistro o il trequartista (anche se non puro!!!)... altro che ha cambiato ruolo per "colpa" di totti... l'anno dopo invece arrivo' il primo VERO trequartista della storia (parlare di trequartista per maradona, platini, sivori, ecc. e' infatti leggermente sbagliato!!!)... un certo ZIDANE... e da li' gioco' sempre seconda punta... ma tu forse nemmeno ricordi zizou... quello e' un trequartista... non il tuo pupone!!!! se non lo ricordi, anzi, ti consiglio di prendere qualche videocassetta su di lui... cosi' ti stropicci un po' gli occhi!!!!

P.S.
come mai ti fai sentire oggi che alex ha giocato male, e non prima quando ha fatto grandi partite????? troppo facile parlare adesso... mi ricordi un certo ELIO CORNO del processo di biscardi... che ha sempre parlato male di alex... e poi... quando quest'anno gli ha infilato quella pappina sotto l'incrocio si e' dovuto ricredere... anzi tu non hai nemmeno questo coraggio... dato che ALEX ve ne ha fatto parecchi di gol... o anche queste sono solo LEGGENDE che tu non ricordi???? strano... perche' sono molto recenti!!! Ah gia'... dimenticavo che hai la memoria corta!!!

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 01:55 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

I giornali criticano capello perche vince gli scudetti senza far giocare delpiero...
Non so se ti sei reso conto che negli scandali di questi giorni si parla anche di giornalisti...

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 02:00 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

IERI SOLO HA GIOCATO MALE???
punto primo: mi permetto di dire che ieri ha giocato male perche ieri ho avuto occasione di vedere la giuve, anche perche del piero lo vedo solo in nazionale, quelle poche volte che entra.
Punto secondo: ogni volta che si parlava di ballottaggio con baggio prima e con totti poi, l'escluso era sempre del piero, chissa per che..
Punto terzo, tu dovresti conoscere abbastanza bene lippi, quindi dovresti sapere che se viene a roma un giorno si e uno no solo per vedere come sta il giocatore piu forte del nostro paese un motivo ci sarą...
Punto quarto, ricordo striscioni del tipo DEL PIERO IN POLTRONA, BAGGIO A LISBONA (prima degli ultimi europei)...
Poi ricordo uno proprio dei gobbi contro il loro capitano (DEL PIERO... ...SEI STATO NOMINATO)...
Giusto perche non mi interessa...

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 02:00 PM

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
I giornali criticano capello perche vince gli scudetti senza far giocare delpiero...
Non so se ti sei reso conto che negli scandali di questi giorni si parla anche di giornalisti...

e che vorresti dire con questo????? dove sta il nesso????
vabbe' stai cercando solo di arrimpicarti sugli specchi...
senza rispondere a nessuna delle cose da me postate!!!
ok... fammi lavorare va'... che e' meglio... come diceva un ometto BLU!!!!

Reply With Quote
Old 05-08-2006, 02:01 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

[QUOTE=sefirothmorpheus]

mi ricordi un certo ELIO CORNO del processo di biscardi... che ha sempre parlato male di alex... e poi... quando quest'anno gli ha infilato quella pappina sotto l'incrocio si e' dovuto ricredere... QUOTE]

Una partita non condiziona un parere...

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:28 PM.