|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non sapevo la risposta... come vedi nel mio post dopo brescia c'erano ????? che significa domanda!!!! cmq, anche se non era brescia era nella partita di addio di baggio... non si va molto lontani... e' logico che chi preferiva baggio in quel momento volevano farlo andare in nazionale... o anche questo e' sbagliato???? tanto in uno stadio tutto per lui... chi volevi che criticasse quello striscione??????? P.S. In quel periodo baggio giocava da trequartista, quindi era l'alterantiva a totti... non a del piero!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla Bla
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E PERCHE LO STRISCIONE NON DICEVA TOTTI IN POLTRONA? EDDAI SU... |
|
|||
|
|||
![]() Comunque, credo che di tutti i vs numeri 10, del piero sia il meno degno di numero e danaro..
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perche' ci si ricorda ancora di quel mondiale di francia 98... dove c'era il ballottaggio alex - divin codino... e sai una cosa (non non la sai perche' hai la memoria corta...) a quel mondiale alex arrivo' nelle stesse condizioni del tuo totti adesso... cioe' 1 sola partita giocata negli ultimi tempi (era 1 finale di champions pero'... in cui alex fece un gol da LEGGENDA: di tacco al volo... vai a rivedere...)... e lo fecero giocare in pessime condizioni fisiche... pensa se adesso la stessa sorte tocca al tuo totti... non ti venire a lamentare dopo se trovi critiche al tuo pupone... perche' a quel punto mi faresti veramente incavolare!!! tu spera che totti gioca bene al mondiale... altrimenti... |
|
|||
|
|||
![]() hahahahahah altrimenti che fai???
ma..quel mondiale era malconcio..e l'europeo 2000? e il mondiale 2002? e l'europeo 2004? povero del piero, arriva sempre malconcio, visti i risultati... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Scusa ma non la vedo come te... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si infatti... negli stessi ha giocato totti che non mi pare (a parte il passaggio di tacco a pessotto) abbia fatto cose eccezionali... anzi una cosa di eccezionale l'ha fatta: il LAMA!!!! ai mondiali del 2002: memoria corta... e' un vizio... alex segno' contro il messico (il gol della sicura qualificazione...a prescindere da quelli che sarebbero stati gli altri risultati)... e poi nella partita contro la korea fu sostituito da gattuso e noi siamo usciti... tant'e' che i giornali criticarono trap per aver sostituito alex... memoria corta come vedi... altro che malconcio... ma visto che siamo usciti... la colpa e' di alex... giusto!!!! 2004: beh... lasciamo perdere... il confronto totti - del piero li' non regge proprio... nel lancio della SPUTAZZA totti e' campione mondiale!!!!!!!!!!!!!!! anche li' usciti... ma la colpa e' sempre di alex... non di altri!!!! P.S. Un consiglio: Devi allargare la dimensione del tuo hard disk... poca memoria... e' il tuo difetto!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi su vogliamo negare l'evidenza su chi è piu determinante per la propria squadra, sul peso specifico dei due...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA BLA Infatti nel 2000 in finale come ci si è arrivati.. e come abbiamo perso? del piero..solo davanti ad un birillo pelato...colpito!! |