|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Con questa ultima release sono riuscito a vedere il canale di TEST....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() A me non funziona niente come al solito...
![]() Riproverò più tardi perché ora non ci sono utenti... mah... chissà se con questo programma avrò mai il piacere di vedere il buffer schiodarsi dallo 0. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Infatti devi provare quando vedi che ci sono utenti...altrimenti significa che è down
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dici? Secondo me quando è down non compare proprio. Perché infatti se provi a strimmare il tuo canale compare ma con 0 utenti. In pratica il primo utente che si connette deve fare una normale connessione diretta alla fonte, con l'arrivare degli altri si passa invece al sistema p2p. Però penso che con 0 utenti ci si possa connettere, non credo sia down. ![]() Beh, poi provo. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Attenzione, incredibile notizia! E' uscita la release 14 e finalmente sono riuscita a far schiodare quel cavolo di buffer, non mi sembra vero.
![]() Gli utenti erano 0 (io ero l'unica che stava tentando di connettersi) quindi non è che ho potuto provare molto ma diciamo che è già un grande passo che sia salito il buffer. Sicuramente è da testare, magari stavolta riusciamo pure a strimmarci qualcosa. ![]() P.S.: link nel primo post. |
|
|||
|
|||
![]() Provo subito.....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() IO sto strimmando....te vedi???
|