|
LOGIN |
||||||||
|
|
|||
|
|||
|
|
|
|
|||
|
|||
|
Con questa ultima release sono riuscito a vedere il canale di TEST....
![]() |
|
|
|||
|
|||
|
A me non funziona niente come al solito...
Riproverò più tardi perché ora non ci sono utenti... mah... chissà se con questo programma avrò mai il piacere di vedere il buffer schiodarsi dallo 0. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Infatti devi provare quando vedi che ci sono utenti...altrimenti significa che è down
|
|
|
|||
|
|||
|
Quote:
Dici? Secondo me quando è down non compare proprio. Perché infatti se provi a strimmare il tuo canale compare ma con 0 utenti. In pratica il primo utente che si connette deve fare una normale connessione diretta alla fonte, con l'arrivare degli altri si passa invece al sistema p2p. Però penso che con 0 utenti ci si possa connettere, non credo sia down. Beh, poi provo. ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Attenzione, incredibile notizia! E' uscita la release 14 e finalmente sono riuscita a far schiodare quel cavolo di buffer, non mi sembra vero.
Gli utenti erano 0 (io ero l'unica che stava tentando di connettersi) quindi non è che ho potuto provare molto ma diciamo che è già un grande passo che sia salito il buffer. Sicuramente è da testare, magari stavolta riusciamo pure a strimmarci qualcosa. P.S.: link nel primo post. |
|
|
|||
|
|||
|
Provo subito.....
![]() |
|
|
|||
|