|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Anche Nesta viveva nella sua città ed era pagato fior fior di quattrini,eppure ha cambiato.Non penso che se fosse rimasto a roma sarebbe morto di fame. Totti quante offerte ha avuto? E maldini ai tempi d'oro? vi ricordo che si parlava di pallone d'oro per lui e rifiutò un offerta del Real. Purtroppo questi giocatori sono i pochi esempi di bandiere che abbiamo. Certo non considero Nesta un uomo di merda per aver cambiato squadra,ma solo un professionista come tanti.Le bandiere invece sono prima di tutto UOMINI e poi calciatori,e io nella mia squadra vorrei quanti più UOMINI possibile. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
nn posso che quotare! sono i giocatori anima della squadra e magari nn sono decisivi come un kaka o un trezeguet, ma sicuramente per noi tifosi valgono molto di piu! |
|
|||
|
|||
![]() Se venissero confermate le accuse rivolte al Milan, rischia la B insieme alle altre squadre, quindi parlare di Sheva mi sembra del tutto inutile.
Last edited by StatoLadro : 05-12-2006 at 04:57 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi sa che mi e' sfuggito qualche cosa: quando si parla di juve, per te e' tutto confermato... invece se si parla di milan (non e' una questione anti-milan... in questo tuo intervento fai riferimento a questa squadra) le cose devono essere confermate... c'e' qualcosa che non va... o sono tutte da confermare o sono gia' tutte confermate... decidi tu!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io dico semplicemente che mentre per Moggi & Co, sono uscite intercettazioni etc. visibili a tutti, per quanto riguarda le altre squadre ci sono solo citazioni senza che ancora sia uscito nulla di concreto. E come se io aprissi un post è discessi: sefirothmorpheus è un ladro, senza mettere sul piatto nessuna prova. Siccome fino ad ora si è solo fatto il nome, senza dire qual'è la posizione effettiva di Milan, Fiorentina, Lazio e delle altre squadre, non posso che dire se saranno confermate. Qualora uscisse fuori quello che è uscito per Moggi & co, sono con te al 100%. |
|
|||
|
|||
![]() Ma scusa tu hai avuto modo di sentire le intercettazioni???
O le hai lette sui giornali???? Se la risposta e' la seconda, anche le notizie del milan le hai lette sui giornali... o sbaglio? mi sembra strano che si deve credere ai giornali se riportano le intercettazioni della juve... e poi non credere agli stesi giornali che dicono che sono implicate anche altre squadre!!! solo questo era il senso del mio intervento! P.S. ti ricordo inoltre che le prime intercettazioni (le uniche riportate dai giornali) hanno portato ad una semplice archiviazione del caso da parte della procura di torino! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Voglio chiarire una cosa, NON DIFENDO NESSUNO e come tutti voglio chiarezza. In Parte le ho sentite, in parte le ho lette (certo non ho sentito tutto e letto tutto). è ovvio che non credo a tutto quello che mi dicono, tra l'altro penso che la juve ,in parte, sia parte lesa di questa storia, infatti io parlo sempre di Moggi & Co. Tra l'altro voglio ricordarti che era uscito anche il nome di Lippi (sempre da Napoli), che alla fine è risultato estraneo alla vicenda, quindi pulito (il che mi fa piacere, in vista dei mondiali di calcio). Last edited by StatoLadro : 05-12-2006 at 05:17 PM. |
|
|||
|
|||
![]() VERGOGNATEVI TUTTI!!!
Quelli che parlano e stanno parlando male di Shevchenko sono i classici tifosi che prima leccano il culo, sorridono, applaudono e poi sparano la merda contro appena possono. Io li considero i "finti" tifosi di oggi. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A me finto tifoso non lo dai.Se hai un minimo di cervello capiresti che le mie parole sono dettate dalla delusione.Quella di averlo considerato un grande della storia milan,purtroppo sbagliando.E' solo uno dei tanti che è passato a milanello.Ha fatto bene,benissimo,punto li. Quindi se ne può pure andare a fare nel sederino (evito censura bis :P) dove vuole,se vuole. Se invece queste sono solo voci messe in giro da qualcuno allora sono pronto a rimangiarmi tutto.Non perchè cambi come una banderuola ma perchè lui non se ne voleva andare,quindi il discorso cadrebbe. In questo momento parla il tifoso deluso da uno che credeva UOMO. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi spiace se l'hai presa personalmente. E hai ragione quando dici che non ho nemmeno un briciolo di cervello ![]() Dicevo semplicemente, e mi riferisco in generale, a chi ha il coraggio di sparare merda contro un giocatore come lui, che ha ricevuto e ha dato tantissimo a questa squadra, e lo paragono (metaforicamente) a un mercenario. Voglio dire, il fatto che non esistano più le bandiere è direttamente proporzionale al fatto che oggi giorno i tifosi ridano, incitino, applaudano ma con il riserbo di additare e gettare merda appena possano. Successe anche a Zidane, e con questo mi spiace ma gli juventini ci sono superiori, non gettarono merda contro di lui per quello che disse (disse esattamente le stesse cose, "per motivi personali") I motivi possono essere molteplici non solo come sostengono i giornali per uno screzio con Ancelotti, io sò che c'è di mezzo anche la moglie in questa decisione, ovviamente tralasciando i soldi... E poi non è tutto decisivo. Certo che se andasse da noi arriverebbero Gallas e Crespo... Che a mio parere valgono l'alluce e il dito medio di Shevchenko. |