Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 05-12-2006, 08:49 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Sonnie is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by MERLINO_80
Non penserei nemmeno criticarlo neanche se lo facesse x i soldi...e a chi gia' gli tira adosso ME....,o parla di bandiere...uomini veri....ma xfavore ognuno guarda i suoi interessi economici o personali ...

L'ho detto già primae chiarisco definitivamente la mia posizione.E' un professionista,può andare dove vuole.Non è diventato un pezzo di pupù perchè ci lascia.Semplicemente per me poteva diventare una bandiera,nel dopo Maldini,ora si capisce che non lo sarà perchè non è all'altezza.Perchè per essere all'altezza devi avere anche altri valori,che lui non ha.Certo non SOLO LUI.Moltissimi nel mondo pallonaro ,se non tutti,avrebbero fatto lo stesso ragionamento ma da lui non me lo sarei aspettato.Da qui la delusione.
Sempre grato per quello che ha fatto,non ho mai detto il contrario.Ma ora che se ne va non lo rimpiangerò nemmeno un secondo come farò quando se ne andranno altri che veramente hanno la pelle rossonera...

Reply With Quote
Old 05-13-2006, 12:55 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Sonnie
L'ho detto già primae chiarisco definitivamente la mia posizione.E' un professionista,può andare dove vuole.Non è diventato un pezzo di pupù perchè ci lascia.Semplicemente per me poteva diventare una bandiera,nel dopo Maldini,ora si capisce che non lo sarà perchè non è all'altezza.Perchè per essere all'altezza devi avere anche altri valori,che lui non ha.Certo non SOLO LUI.Moltissimi nel mondo pallonaro ,se non tutti,avrebbero fatto lo stesso ragionamento ma da lui non me lo sarei aspettato.Da qui la delusione.
Sempre grato per quello che ha fatto,non ho mai detto il contrario.Ma ora che se ne va non lo rimpiangerò nemmeno un secondo come farò quando se ne andranno altri che veramente hanno la pelle rossonera...

Sonnie i suoi problemi sono riguardanti la familia!
Non c'entrano niente i soldi, è questione di motivi personali legati alla carriera di sua moglie che insiste per vivere a Londra perchè vuole che suo figlio cresca là. Questo è quello che trapela qui in ufficio a Madrid.
Sai che hanno offerto 35 milioni per portarlo quí? La risposta è stata semplicemente "non possiamo dobbiamo aspettare la sua decisione e probabilmente dopo i mondiali" (ovvio che qui nessuno ci ha creduto, sicuro deciderà prima, o ha già deciso chi lo sà, ma sai le strategie di mercato hanno tempi lunghissimi)

Sta di fatto che i colpi saranno Snejder sicuro, Fernando Torres e Henry se se ne andrà Sheva e Chivu ce lo si gioca a cannonate con lo stesso Madrid che ha oggi ghiacciato la trattativa perchè la Roma ha risposto (dopo un'offerta di 18 milioni di euro) aspettiamo la partita di domenica per gli sviluppi Champions...

Cmq Sheva come Weah (arrivò tardissimo a 29 anni) come Massaro, come Gullit (se ne andò anche lui) e come Marco. Tutti grandissimi campioni che hanno contribuito alla grande storia di questo club!

Mai e poi mai potrei odiarlo o infangare la sua serietà come sportivo e come UOMO.

Semmai darei della troia a sua moglie questo sì...

Reply With Quote
Old 05-13-2006, 01:22 AM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Quote:
Originally Posted by Baxaras

Semmai darei della troia a sua moglie questo sì...

Si ma non ho capito...lui deve andare dove vuole la moglie,e la moglie non può stare dove vuole lui?Oltretutto quando si so sposati lui era già a Milano.Ora non è che mi voglio fare gli affari loro,queste sono questioni personali.Il suo non imporsi mi fa pensare che in fondo lui si sia stufato del calcio italiano e del milan di conseguenza.
La zoccola vada a battere dove vuore,mi ha tolto SHEVA.
Da domani per me sarà SHEVCHENKO.

Riguardo ai discorsi:arriva gallas,crespo,chivu etc.son cose che al momento non mi interessano.Già domenica scorsan on ho guardato le partite.Per me il campionato italiano è finito.Seguirò di nuovo se mandano via tutto e tutti e si riparte da zero,altrimenti lascio tutto il divertimento a voi.
Il sabato mi guarderò tranquillamente il mio West-Ham,fin quando non verrà fuori qualche magagna simile anche in inghilterra o scopriranno da dove vengono tutti quei soldi di Abramovich.

Reply With Quote
Old 05-13-2006, 01:59 AM
Senior Member

Dimenticavo...

Maco Van Basten ebbe un grossissimo diverbio con Sacchi e parlò con Berlusconi...
Alla fine Silvio dovette scegliere "mando via Sacchi o vendo Van Basten...."
Ovvio che scelse il giocatore...

Se fosse un problema prettamente tattico di sicuro Ancelotti verrebbe quì a Madrid e Sheva riarrebbe a Milano, però in questo caso oltre alla poca stima tra i due (i giornali lo scrivono e alcuni gesti lo confermano) c'è anche un problema importante che è in questo caso la familia, lo stesso che successe con Zidane.
`
Vedremo...

Reply With Quote
Old 05-13-2006, 02:03 AM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Scusate, ma se qualcuno giudicasse le vostre scelte familiari vi farebbe piacere?? E poi che significa "il suo non imporsi", dove sta scritto che debba farlo invece di prendere decisioni insieme a sua moglie??

Reply With Quote
Old 05-13-2006, 02:10 AM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Sonnie
fin quando non verrà fuori qualche magagna simile anche in inghilterra o scopriranno da dove vengono tutti quei soldi di Abramovich.

Leggiti chi è e da dove arriva, cosa ha fatto nella sua vita fin ora e vedrai che oltre a immaginarlo lo capirai da solo.

Ti anticipo soltanto che informandoti una minima si può intendere che tiene un macello di emprese con prestanomi e che è dentro lo smercio di armi...

Un po come Jesus Gil, chissà qualcuno un giorno dirà che Abramovich è morto e invece sarà in Venezuela a pipparsi cocaina e a scoparsi le peggio *****...

Reply With Quote
Old 05-13-2006, 02:15 AM
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Vite
Scusate, ma se qualcuno giudicasse le vostre scelte familiari vi farebbe piacere?? E poi che significa "il suo non imporsi", dove sta scritto che debba farlo invece di prendere decisioni insieme a sua moglie??

Guarda che io sono daccordo con te

Mai e poi mai potrei insultare un "ragazzotto" come lui, una persona incrediile, simpatica, amabile e molto disponibile con tutti.

Certo che mi dispiace che vada via ma fossi in lui e avessi problemi in familia, cercherei di rsolverli nel migliore dei modi.

Reply With Quote
Old 05-13-2006, 10:38 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Se fosse un problema prettamente tattico di sicuro Ancelotti verrebbe quì a Madrid e Sheva riarrebbe a Milano, però in questo caso oltre alla poca stima tra i due (i giornali lo scrivono e alcuni gesti lo confermano) c'è anche un problema importante che è in questo caso la familia, lo stesso che successe con Zidane.
`
Vedremo...

io penso che sheva vada via perchè ha bisogno di sfide e di stimoli nuovi, col milan ha vinto praticamente tutto.....penso che un giocatore che ha raggiunto la sua maturità voglia provare a confrontarsi con un nuovo campionato, quello inglese, e poi provare a vincere la champions col chelesea che nn l'ha mai vinta!

Reply With Quote
Old 05-13-2006, 10:43 AM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member

tonydiroma's Avatar

tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma

Mi sembra strano questo voler andare via dal milan proprio in questo momento...
Ho addirittura pensato che il giocatore possa anche avere il desiderio di cambiare aria,essendo rimasto "schifato"da tutta questa vicenda che sta colpendo il calcio italiano..

non credo sia un problema di soldi o di poco attaccamento verso il milan...

Reply With Quote
Old 05-13-2006, 04:34 PM
Sonnie Sonnie is offline
Senior Member

Sonnie's Avatar

Quote:
Leggiti chi è e da dove arriva, cosa ha fatto nella sua vita fin ora e vedrai che oltre a immaginarlo lo capirai da solo.

Guarda che io già lo so.Di certo non è che posso lanciare accuse su un forum senza aver le prove,quando poi a me dei soldi suoi non è che mi importi più di tanto.La battuta l'avevo messa li,appunto per lasciarei ntuire chi non sa.

Detto questo,a chi chiede cosa significa non imporsi.Significa che se tu vuoi giocare nel milan,giochi nel milan punto.
Se tua moglie vuole andare a londra,vada a londra.Ci son gli aerei,coi milioni che hanno in 3 ore milano-londra ogni volta che gli pare.
Quanto meno non mi si vengano a raccontare fregnacce del tipo .io rossonero per sempre,il milan è la mia casa etc..perchè la tua cassa non la lasci.
Allora o sei un quaqquaraqqua (quel che hai detto prima erano solo parole) o sei senza palle (non sei capace manco di portare avanti le tue decisioni).
Questo è IL MIO punto di vista.Potrete sindacarlo fino alla morte,ma non cambierò opinione.Sono deluso,punto.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 06:41 PM.