|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Aridatece TVUplayerNiente, qualsiasi cctv5 o cctv1 su tvants si blocca in continuazione, scatta e fa dei buffer di tanto in tanto, mentre il buon vecchio tvuplayer era fluido che era una bellezza...Speriamo che per domani torni a posto...
|
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dove posso scaricare questo SOP????Non so dove scaricarlo, qualcuno mi aiuta?
Alessia. |
|
|||
|
|||
![]() A me tvants non funziona proprio, l'ho dovuto disinstallare ;__; Ne ho provati diecimila altri, ma non funziona nessuno...e l'unico che funzionava, TVUplayer, è fuori uso >.<
|
|
|||
|
|||
![]() è un peccato che una squadra come quella ivoriana debba uscire
![]() |
|
|||
|
|||
![]() vi dico e ripeto che tvants funziona e bene -sceglietevi un canale di cctv5 che vada bene, io mi sono visto benissimo la partita dell'olanda
|
|
|||
|
|||
![]() Ci consoliamo con tvantsTentate e ritentate con tvants, provando tutti i vari cctv5 e cctv1: alla fine sono riuscito a vedere la partita in una qualità decente e senza scatti o blocchi.
Attendete un po' che il buffer si stabilizzi. |
|
|||
|
|||
![]() domanda: è possibile con tvans vedere la partita con canali in lingua inglese??
ho provato a cercare esxx2 ma non mi dà nessun risultato.. qualche consiglio? sbaglio qualcosa? |
|
|||
|
|||
![]() Penso che possa trattarsi di un problema momentaneo per quel che riguarda TVUPlayer.
SOP ha ripreso alla grande quindi perchè non dovrebbe riprendersi anche TVUPlayer?? Aspettiamo a domani e ne riparliamo. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Credo che ESPN2 lo puoi vedere solo con TVUPlayer. Alternative penso non esistano. Potresti provare con ABC Sports, ma non ho idea se diano sempre le partite lì. |