|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() io non riesco neanche a collegarmi al network di tvuplayer
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non è un problema di canale, è che tvuplayer non si connette proprio, quindi non c'è buffer ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se non volete vedere il vostro messaggio modificato... o eliminato... non riportate il nome dei canali associato a quello del software... (non dico nemmeno dell'associazione all'evento... tanto si sa quale e' l'evento a cui vi riferite!!!!) |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Caro fry... leggi i post di altre persone e ti accorgi che non e' cosi'... tvuplayer funziona benissimo... magari prova a chiudere e a riavviarlo!!!! cmq, FUNZIONA... e non voglio ripeterlo piu'!!! Se vi volete fidare bene... |
|
|||
|
|||
![]() scusate allora
|
|
|||
|
|||
![]() guarda senior, ke fry ha ragione, fino a pochi minuti fa tvuplayer non si connetteva proprio, anzi ti dico ke a mio cugino a fianco ancora non va,non si connette proprio
|
|
|||
|
|||
![]() sefiro volevo dire e non senior
|
|
|||
|
|||
![]() Anch'io continuo ad avere problemi di conessione al network e se andate sul sito viidoo vedrete che molti altri utenti hanno lo stesso problema.
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Come non detto!
funziona di nuovo...buona partita a tutti ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi a me si vede ma molto a tratti e spixellato, il buffer è molto varibile ma non supera mai il 60% anzi è quasi fisso al 45...come devo fare?
|