Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > TvUplayer

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-18-2006, 04:55 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by corbimario
ragazzi a me si vede ma molto a tratti e spixellato, il buffer è molto varibile ma non supera mai il 60% anzi è quasi fisso al 45...come devo fare?

Hai provato a cambiare canale???

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 11:57 AM
turista07 turista07 is offline
Junior Member

turista07 is on a distinguished road

Vlc - Tvu

gente chi mi sa spiegare come si fa a vedere TVU con VLC?
e poi è meglio?
GRAZIE a tutti...

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 12:01 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...

LunaBlu's Avatar

LunaBlu is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by turista07
gente chi mi sa spiegare come si fa a vedere TVU con VLC?
e poi è meglio?

Ciao, tvuplayer dovrebbe partire già di default con vlc. In ogni caso basta usare l'indirizzo http://localhost:8901 per poterlo vedere sul player che vuoi.
Ciao.

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI

Reply With Quote
Old 06-20-2006, 02:45 PM
zucchino zucchino is offline
Junior Member

zucchino is on a distinguished road

ieri ho visto ucraina arabia con questo programmino e si è vista da dio!Mi sono sintonizzato su espn2 tutto perfetto al max 2-3 scatti in tutti i 90 minuti.
Una cosa però non sono riuscito a fare, attivando l'uscita s-video del portatile per vederla sulla tv, rimaneva solo l'audio e l'immagine andava via, il riquadro del player diventava nero.
Qualcuno mi saprebbe dire se tale programma non supporta l's-video?
Per poterlo vedere eventualmente con real player o con mediaplayer cosa dovrei fare?
Grazie a tutti, spero di aver postato nel modo e nel luogo giusto, dopo guardo la germania e vi saprò dire come si vedrà.

Reply With Quote
Old 06-20-2006, 04:03 PM
zen_pa zen_pa is offline
Junior Member

zen_pa is on a distinguished road

funziona tvuplayer

ciao ragazzi, potete aiutarmi??
ho scaricato tvuplayer ma nn riesce a connettersi e quindi nn visualizza niente e nn fa neanke la bufferizzazione...è un problema del programma che nn funziona??grazie

Reply With Quote
Old 06-20-2006, 05:23 PM
ginolo ginolo is offline
Senior Member

ginolo's Avatar

ginolo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zucchino
ieri ho visto ucraina arabia con questo programmino e si è vista da dio!Mi sono sintonizzato su espn2 tutto perfetto al max 2-3 scatti in tutti i 90 minuti.
Una cosa però non sono riuscito a fare, attivando l'uscita s-video del portatile per vederla sulla tv, rimaneva solo l'audio e l'immagine andava via, il riquadro del player diventava nero.
Qualcuno mi saprebbe dire se tale programma non supporta l's-video?
Per poterlo vedere eventualmente con real player o con mediaplayer cosa dovrei fare?
Grazie a tutti, spero di aver postato nel modo e nel luogo giusto, dopo guardo la germania e vi saprò dire come si vedrà.

Devi mettere nell'impostazioni del tuo video lo schermo principale l'uscita TV e quello secondario l'LCD. In questo modo lo vedi sul tv e non sul monitor.
Per tornare come prima metti principale LCD e secondario il TV.

Reply With Quote
Old 06-21-2006, 03:29 PM
dado78 dado78 is offline
Junior Member

dado78 is on a distinguished road

secondo voi quale mistero si nasconde nel fatto che nei primi giorni in cui usavo tvuplayer vedevo le immagini direttamente col programma (nella finestra di fianco alla lista dei canali) mentre ora devo aprire winmediaplayer e fare http://localhost:8901 ?
voi direte :"ma che te frega, basta che lo vedi!!" ma è una semplice curiosità, tanto per imparare qualcosa, visto che del pc conosco il minimo indispensabile...
grazie!

Reply With Quote
Old 06-21-2006, 03:45 PM
forzapa forzapa is offline
Senior Member

forzapa is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ciao, tvuplayer dovrebbe partire già di default con vlc. In ogni caso basta usare l'indirizzo http://localhost:8901 per poterlo vedere sul player che vuoi.
Ciao.

ma nel frattempo il video di default all'interno del programma che fa continua pure?

Reply With Quote
Old 06-22-2006, 11:08 AM
dado78 dado78 is offline
Junior Member

dado78 is on a distinguished road

nel frattempo il video all'interno del programma non si vede più e rimane il birillo dei lavori in corso.

Reply With Quote
Old 06-22-2006, 11:23 AM
diplipito diplipito is offline
Junior Member

diplipito is on a distinguished road

Ciao ragazzi, stamattina su TVUplayer non mi va più ESPN2... si sente solo l'audio. Gli altri canali invece funzionano... succede anche a voi? Cosa si può fare?
Grazie

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:35 AM.