Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   liverpool-legione straniera (https://www.coolstreaming.us/forum/a/101921-a.html)

corso 03-06-2008 06:00 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
vabbè se è x questo c'era un grande blocco rosanero (tiè corso :D :D ) con zaccardo (che autogol ehh??) barzagli, barone (ma ha giocato mai??) e grosso (era rosanero quando ha fatto quello che ha fatto.... :p )

anche la fiorentina aveva il blocco.....stradale. :D :D :D

ABNormal 03-06-2008 06:03 PM

Quote:
Originally Posted by corso
....tutta l`italia tifava per la squadra del marisa boniperti...

non esageriamo ora...
posso vantarmi di avere sempre schifato, pur non essendo tifoso, quella brutta cosa chiamata giuventus
anzi per dirla con i poeti....

:D :D :D :D

corso 03-06-2008 07:24 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
non esageriamo ora...
posso vantarmi di avere sempre schifato, pur non essendo tifoso, quella brutta cosa chiamata giuventus
anzi per dirla con i poeti.... :D :D :D :D

hahahaha :p :D :D :D :D :D

noi fiorentini siamo molto piu` seri come da video :D :D :D :D :D :D :D

magikoMILAN1982 03-06-2008 08:45 PM

Quote:
Originally Posted by dex86
io come da tradizione guferò...go liverpool!!! :D :D

te continua a gufare, l'anno prossimo (se va bene :rolleyes: ) vedrai chi gufa ;) :D :D

comunque ti sono vicino nella preghiera: a morte la legione straniera ;) (e ho fatto pure la rima :D :D )

Angus 03-06-2008 09:43 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
mai titolo fu piu appropriato :D

tra le scuse per la futura eliminazione della legione straniera

1)scarsa condizione
2)troppi infortuni
3)arbitraggio sfavorevole

ma mancini potrebbe pure dire che il liverpool ha giocato in 12 :rolleyes: :eek: :D :D :D

aggiungetene altri :D

- erba del prato di colore non regolamentare
- fischio dell'arbitro di una nota troppo bassa
- alito del tifoso seduto nel posto A52 del terzo anello troppo pesante...
:D

comunque SI', guferò pure io...cosa che non ho fatto nè ieri (ed è andata bene) nè martedì (lì è andata male)...

djvezz82 03-06-2008 09:49 PM

Mi dispiace per l'Inter (mmmm...ma anche no! :D :D ) ma il Liverpool passerà il turno perchè arriverà fino in finale per poi vincere la Champions (come avevo detto nel sondaggio...) :)

dex86 03-06-2008 09:58 PM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
te continua a gufare, l'anno prossimo (se va bene :rolleyes: ) vedrai chi gufa ;) :D :D

comunque ti sono vicino nella preghiera: a morte la legione straniera ;) (e ho fatto pure la rima :D :D )

ti auguro di poter gufare...significa che staremmo lottando per qualcosa di importante ;) :D

ah dimenticavo go liverpool!!! :D

dex86 03-06-2008 10:01 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Mi dispiace per l'Inter (mmmm...ma anche no! :D :D ) ma il Liverpool passerà il turno perchè arriverà fino in finale per poi vincere la Champions (come avevo detto nel sondaggio...) :)

parli per bocca del pendolino?? :D

magikoMILAN1982 03-07-2008 12:33 AM

Quote:
Originally Posted by dex86
ti auguro di poter gufare...significa che staremmo lottando per qualcosa di importante

già, la Coppa del Nonno ;) :D
comunque io non gufo, io tifo contro ;) :D :D :p

corso 03-07-2008 01:18 AM

Quote:
già, la Coppa del Nonno ;) :D
comunque io non gufo, io tifo contro ;) :D :D :p

hahahahahaha :D :D :D :D :D :D :p :p

Angus 03-10-2008 08:31 PM

Un piccolo pensierino "ornitologico" per domani sera, sperando che sia di buon auspicio....

:D :D :D

magikoMILAN1982 03-10-2008 08:57 PM

'Dobbiamo fare la partita perfetta cercando di non concedere spazi al Liverpool': lo ha detto Roberto Mancini. 'Non sono pessimista, credo che le possibilita' di passare ci siano, sono ottimista e comunque non credo che tutta la stagione debba basarsi su una partita, qualunque risultato arrivi', aggiunge il tecnico dell'Inter. Sulla formazione non si sbilancia, ma viene comunque confermato il recupero di Chivu che giochera' dall'inizio. (ANSA)

già, per la champions si può aspettare altri 40 anni, tanto non scappa mica :D :D

e domani sera gol del nino ;) ;)

sefirothmorpheus 03-10-2008 09:06 PM

a fine primo tempo staranno già 2-0 ;)

magikoMILAN1982 03-10-2008 09:16 PM

e dopo king of cool-one e cool-moto sefiroth si candida anche come king of guf :D :D

sefirothmorpheus 03-10-2008 09:16 PM

Quote:
e dopo king of cool-one e cool-moto sefiroth si candida anche come king of guf :D :D

:D
ma mi sa che questi davvero passano :rolleyes:

All times are GMT +2. The time now is 06:31 PM.