![]() |
Quote:
Fossa.. semplicemente.. IMMENSO!!!!!! |
il liverpool non vede boccia stasera ragà!!!!fidatevi
|
alla fine del primo tempo la squadra minore di milano e` ancora all`asciutto. la vedo nebbiosa la situazione. sulli spalti si notano insieme, materazzi, vale rossi e cassano :eek: :eek: :eek: il barese aveva giurato fedelta` alla samp. che ci fa a san siro? chissa` che il benzinaio dopo il caso adriano non abbia deciso di affidarsi ad un tipo saggio, moderato, con la testa sulle spalle come cassano..... :eek: :p :D :D :D
|
adesso la posso spiegare...
la ri-monta c'è stata... nel senso che gerrard & co. si sono montati i benzinai di nuovo! muahahahahahahahahahahahahahahahhahaha tahnks reds! :D |
Quote:
:p :p :p :p :p :D :D :D :D :D ed adesso 4 squadre inglesi ai quarti. forza roma combatti per l`italia. :) |
Quote:
dopo aver gufato a ronaldo e zalayeta hai gufato anche al primo circo di milano, inter, grazie jwllives:D:D:D:D |
![]() e intanto la Rai se la prende con l'arbitro... Roma, pensaci tu...Buona fortuna ai sorteggi ps. il gufo ha espletato bene la sua funzione :) |
mancini ma p o r c a trota stai zitto....
sei stato sovrastato nei 180minuti possibile che ti attacchi alle espulsioni!! e tutti i favori che hai in campionato gli arbitri son bravi qua son brocchi....tutto se equilibria caro il mio ciuffo allegro... pigliatelo in quel posto anche quest'anno e impara a star zitto!! con la squadra che hai dvresti giocare in 10 e asfaltare il mondo ma tu non sei un allenatore sei un pagliaccio!! |
Tranquilli, si rifaranno in campionato, quando torneranno a disposizione tutti gli effettivi, gli infortunati e soprattutto gli esclusi dalla lista champions: Gervasoni, Rosetti, De Marco, Banti, Saccani, Farina, Ciampi, Mazzoleni.... cioè quelli che ricordo... :rolleyes: :D :(
|
ho visto 2 partite: una stupenda con la vittoria del Liverpool ;) :D e una vergognosa con una telecronaca che dire faziosa è poca roba, proprio una bella idea walter zenga commentatore, RAI ma vaffancool :mad: :mad: ;)
l'avevo predetto che segnava il liverpool e pure con torres, certo che vincesse non me lo aspettavo neanche io... |
e ora forza roma!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Quote:
già, si è visto quanto contano in Europa, in 3 anni tra risse, espulsioni ed eliminazioni che non vengano a parlare di arbitraggi scandalosi che il vero scandalo ce l'hanno seduto in panchina ;) p.s. mi dispiace pietro ma domenica come minimo finite in 9 e con 2 rigori contro :rolleyes: :D :D |
Quote:
si, questo mi stà bene, roma tieni alto l'onore italiano in europa, milan docet... |
rispetto all'anno scorso un miglioramneto c'è stato elimanati ma senza rissa finale... :D :D soliti perdenti
|
A proposito, in occasione del centenario, l'Internazionale f.c. ha presentato il nuovo inno, buon ascolto.
non badate all'orribile voce, ascoltate bene... :) :D ;) ....ma sempre col sorriso fra le labbra. :cool: |
| All times are GMT +2. The time now is 06:31 PM. |