![]() |
Quote:
Quote:
|
attaccamento alla maglia...
Quote:
inter legione straniera? si ma non credo abbia perso per questo.. purtroppo l'attaccamento alla maglia (e alla nazione parlando di competizioni europee) è un concetto ormai passato... maglia con soldi stampati? no avrebbero tutti la stessa maglia :p :p e poi liverpool - inter doveva finire 2-1 il liverpool ha gerrard e carragher l'inter materazzi.... (no ho sbagliato il risultato è giusto 2-0---materazzi è stato espulso :) :eek: ) liverpool reeina spagna finnan irlanda hyppia finlandia torres spagna f aurelio brazil kuyt olanda ****l olanda mascherano argent lucas brazil gerrard e carrag inghilterra.... --------------- per non parlare dell'arsenal.... |
Quote:
caro pietro! innanzitutto complimenti per il bellissimo nome che hai :D :D :D a me non interessa niente del liverpool,puo avere pure 30 stranieri! contro l'inter poteva giocare pure il REAL carrapipi,avrei tifato REAL carrapipi perchè l'inter non mi rappresenta all'estero come squadra italiana! e non penso di essere l'unico a pensarla così.... |
Quote:
No, io non la penso come te...YOUUUUU'LL NEEEVEEER WAAAAAAALK AAAALOOOOOOONE!!!!! :D :D |
Anche se devo dire condivido in toto il pensiero di Angus :D :D :D , penso anche non ce ne sia bisogno, i reds da soli bastano e avanzano! Dite addio alle grandi orecchie, intertristi... :cool:
|
Quote:
calma...calma...che la partita devono ancora giocarla...più gente li dà per finiti e più gente batterà il naso stasera dopo la rinascita dell'inter. |
ripeto che ci sarà la rimonta :rolleyes:
p.s. verso le 22 ora locale spiegherò il motivo di tale affermazione! :cool: |
bravo, vedo che ci capiamo.;)
|
Quote:
io li inter-direi dalla champions come club italiano. al massimo (moratti) li farei giocare al torneo legionary football cup di marrakesh. forza reds.vogliamo la roma campione. :p :D :D :D comunque moratti...... |
Qualche pronostico?
Qualcuno aveva detto 3-1 con gol di Torres al 95°.... Io mi associo;) |
Quote:
eccome quà :D :D comunque vanno bene anche l' 1-0 (con rigore sbagliato da Ibra all'ultimo) e il 2-1 (sempre con gol del nino al 95°) ;) :D :D |
3-0 ai supplementari se non prima.
|
Quote:
bella gufata ;) :D ma secondo me un gol il Liverpool lo segna ;) |
san reina para per noi
san carragher copri la fascia per noi san skertel bloccali per noi san hyypia segna per noi san fabio aurelio crossa per noi san lucas detta legge per noi san mascherano dribla per noi san kuyt segna per noi san gerrard il supremo bombardali per noi san ****l segna per noi san nino torres devastali per noi santi tutti vincete per noi italiani antinter la tenevo per il milan ai quarti come l'anno scorso ma siccome non serve la uso per il liverpool |
Quote:
amen :D :D :D :D |
| All times are GMT +2. The time now is 12:19 PM. |