|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
"Ad Ancelotti glielo dico sempre: 'Immagina se avessi i piedi buoni, non sapremmo dove mettere le coppe...'." G.Gattuso "Chi vince a Siena ritorna a Siena, chi vince ad Atene va a Tokyo.." C.Pellegatti "Meglio 1-0 per noi che 1-0 per loro.." C.Pellegatti Io sono contro l'uso di animazioni al posto del testo su MSN Non mandatemi messaggi privati con richieste d'aiuto su partite/software, alle partite non rispondo e per i software ci sono i sottoforum dedicati. |
|
|||
|
|||
![]() Grazie il canale è NFL TV ma ho messo un video di cornakkione.
|
|
|||
|
|||
![]() scusatemi ancora, ma qualcuno sa se tra i canali della channel list posso vedere le partite di oggi? c'è una guida per vedere dove vederle? se non fosse qui, quale altro programma psoso scaricare? grazie mille! sto vedendo cctv5 sports come in salotto..mitico!
|
|
|||
|
|||
![]() resta su quel canale...saluti
|
|
|||
|
|||
![]() NFL TV non lo trovo...ke numero ha? dove sta nascosto? son proprio imbranato eheh sorry
|
|
|||
|
|||
![]() salveè possibile sapere la numerosa lista dei canali che contiene questo programma?
|
|
|||
|
|||
![]() Sta tra i test group ma non sto trasmettendo niente
|
|
|||
|
|||
![]() beh come consigliatomi resto in salotto su cctv5 sports ...ok? grazie per la soffiata! (altre son sempre ben accetteee eheh :P)
|
|
|||
|
|||
![]() Ciao Ragazzi Io Per Connettermi A SOP (Grazie Per La Dritta Ieri PPLIVE Cioccava
![]() ![]() |