|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Scaricatelo assolutamente, può essere utile per vedere alcuni eventi
![]()
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Io l'ho provato a scaricare manon mi appare alcun canale nell'area dei canali!!! Come posso fare???
|
|
|||
|
|||
![]() il server è strapieno, prova ad attendere anche se difficilmente te la caricherà, io ormai ci sono dentro e lo stacco stasera
![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A me invece dopo un interminabile attesa per il login (anonimo), mi appare la lista canali, ma non riesco a connettermi a nessuno. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Dipende, solitamente per vedere non serve iscriversi. Anzi, sul sito dicono che l'accesso da anonimi è a volte più veloce. Ci sono però determinati canali per vedere i quali occorre l'autorizzazione, in quel caso devi quindi essere registrato. In conclusione se non devi vedere canali particolari non serve registrarsi. Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Ciao Luna!
Per favore dimmi se sai di eventuali problemi della vers.0.9.5 ,perchè la "mia" 0.8 va benissimo. |
|
|||
|
|||
![]() No, dal mio punto di vista questa nuova versione va piuttosto bene. Comunque diciamo che è molto bella per i broadcaster, per vedere i canali puoi anche continuare con la vecchia se non ti da problemi. Male che vada u**** entrambe.
![]() |
|
|||
|
|||
![]() quest' ultima versione di sop va molto bene e sicuramente molto meglio delle precedenti, almeno secondo il mio punto di vista e soprattutto nel mio computer
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ti quoto al massimo |
|
|||
|
|||
![]() ...ancora sta bufferizzando!!è normale???
|