|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si non funziona lo stesso
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() ho sentito che a inizi maggio la microsoft ha modificato il file tcp.sys e quindi bettersp2 è inservibile
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In quale modo lo avrebbe fatto ? Forse con un aggiornamento ? Ma in questo caso, io che ho disattivato gli agg. automatici, come potrei averlo ricevuto ? |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi ma dove trovo la patch di cui si parlava prima?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
http://www.coolstreaming.us/forum/showthread.php?t=953 |
|
|||
|
|||
![]() Connessione a file... pronto (non parte niente)???Salve a tutti, sto cercando di vedere le partite con mediacenter, ma....!
Clicco sul canale, il mediacenter cerca la connessione, mi dice che è pronto, ma non parte il niente. Perchè? Cosa mi manca o cosa non ho fatto? Grazie |
|
|||
|
|||
![]() Grazie Luna, ma avendo il sp1 non ne ho bisogno....peccato che tvants non vada...vabbè...
|
|
|||
|
|||
![]() Ma alla fine serve o no questa patch, per chi ha SP2?
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Bene ragazzi anch'io come voi ho lo stesso identico problema vostro,su tutti e due miei pc! Dove in uno ho windows xp pro però con sp1 nell'altro ho windows xp pro sp2 con patch per le connessioni ed in entrambi i casi non funzionana!
Peròho notato che facendo partite tvants con tramita webplugin alcuni canali che non funzionano cosi invece vanno! Be non so perche!forse sarà colpa della connessione!Perchè in ufficio ho win xp pro e tvants va alla grande!ecome gestore ho ngi, invece a casa ho libero è non va una mazza!In questi giorni porterò il mio portatile che uso a casa in ufficio e proverò da li con quella connessione bene se funziona allora vedremo! Bene con questo concludo. Ciao |
|
|||
|
|||
![]() ho anche io questo problema neanche la mappatura delle porte è servita è un vero peccato nn riuscire a capire xchè nn vada
![]() |