Go Back   Forum > P2P-TV Streaming Software > Supporto Software > TV ANTS

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read






× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Reply
 
Thread Tools Search this Thread Display Modes Translate
  #31  
Old 06-12-2006, 01:37 PM
max21 max21 is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 15
max21 is on a distinguished road
Default

io nn faccio aggiornamenti di windows adeso provo a disabilitare il firewall per un attimo vediamo se è lui che blocca tutto


Reply With Quote
  #32  
Old 06-12-2006, 02:13 PM
mylittledream mylittledream is offline
Member
 

Join Date: Feb 2006
Posts: 53
mylittledream is on a distinguished road
Default

anche ora pp srteam parte ma si blocca ogni 30 secondi e poi riparte dopo un po.


Reply With Quote
  #33  
Old 06-12-2006, 05:14 PM
Clockwork Clockwork is offline
Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 13
Clockwork is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Metis
Io ho un problema diverso.

Non è esattamente quello che elencate qui, addirittura a me non bufferizza i canali e resta ore ed ore ed ore con una schermata nera e sotto la scritta

PRAPARING CHANNEL ..

E' strano. A me TVants è sempre andato di lusso!


Io faccio SEMPRE Update di Windows e non ho installata alcuna Patch e cmnque nn ho problemi alcuni, x fortuna...ehehe

Metis, a me oggi faceva ogni tanto così, chiudevo il player (non il programma!) e rifacevo caricare il canale dalla finestra Channels (avevo però la barra 'aperta' ed il canale in 'running'.


Reply With Quote
  #34  
Old 06-13-2006, 02:29 PM
G9C G9C is offline
Junior Member
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 6
G9C is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by Clockwork
Io faccio SEMPRE Update di Windows e non ho installata alcuna Patch e cmnque nn ho problemi alcuni, x fortuna...ehehe

Metis, a me oggi faceva ogni tanto così, chiudevo il player (non il programma!) e rifacevo caricare il canale dalla finestra Channels (avevo però la barra 'aperta' ed il canale in 'running'.

stesso problema, e stessa soluzione...ora si vede benissimo...anch'io sono solito aggiornare windows...


Reply With Quote
  #35  
Old 06-13-2006, 02:32 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member
 

Join Date: May 2005
Location: palermo
Posts: 6,376
pietrosanero is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
ormai questo problema me lo porto da tempo, il buffer del canale è sempre sopra il 90% ma quello del player interno arriva a 120 sec e non visualizza nulla, dopo un po' appare questo messaggio



successivamente cliccando su si, si apre il media player ma da subito un errore, che porta a questa pagina:
http://www.microsoft.com/windows/wi...inalid=C00D0006

soluzioni?
Chi ha lo stesso problema potrebbe segnalare il tipo di adsl e che firewall usa?
a chi funziona bene, potrebbe postare le sue impostazioni di tvants (anche se sono quelle di default)? grazie


ho letto il post solo ora, io sto problema da sempre con TVANTS, adsl640k di alice, e il firewall di windows, oramai c'ho rinunciato a vedere tvanst.....qualche soluzione?


Reply With Quote
  #36  
Old 06-13-2006, 02:42 PM
sydkeith sydkeith is offline
Senior Member
 
sydkeith's Avatar
 

Join Date: Dec 2005
Posts: 606
sydkeith is on a distinguished road
Send a message via MSN to sydkeith
Default

Quote:
Originally Posted by zibibbo
a chi funziona bene, potrebbe postare le sue impostazioni di tvants (anche se sono quelle di default)? grazie

Non avevo letto questa frase, pardon....

Le mie impostazioni sono queste (di default)


Nelle altre finestre non ho impostato niente.


Reply With Quote
  #37  
Old 06-14-2006, 01:40 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄
 
zibibbo's Avatar
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 3,159
zibibbo is on a distinguished road
Default

Quote:
Originally Posted by sydkeith
Non avevo letto questa frase, pardon....

Nelle altre finestre non ho impostato niente.

grazie syd, ma anche io ho le stesse impostazioni
__________________
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta!


Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****


Reply With Quote
  #38  
Old 06-14-2006, 09:14 AM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...
 
LunaBlu's Avatar
 

Join Date: Sep 2005
Posts: 3,497
LunaBlu is on a distinguished road
Default

Ok, ieri ho girovagato per il forum di tvants ma purtroppo non ho trovato niente in merito, sembra che loro non abbiamo questo tipo di problema.
Mi sa che dovremo trovare da soli una soluzione. Io purtroppo (o per fortuna) non ho questo problema quindi non posso fare molte prove... ma voi cosa avete fatto di preciso? Reinstallato wmp? E soprattutto... qualche patch avete installato per le connessioni?
__________________
LunaBlu

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI


Reply With Quote
  #39  
Old 06-14-2006, 10:42 AM
max21 max21 is offline
Junior Member
 

Join Date: Aug 2005
Posts: 15
max21 is on a distinguished road
Default

ho installato la patch ma niente mi manca solo il format x provarle tutte ma nn lo farò sicuramente


Reply With Quote
  #40  
Old 06-14-2006, 11:00 AM
axa axa is offline
Junior Member
 

Join Date: Jun 2006
Posts: 3
axa is on a distinguished road
Default

ragazzi controllate l'occupazione della cpu mentre il player è attivo (E NON VEDETE NULLA pur se bufferizza bene) , perchè a me con un 2,8 Ghz e nessun software in background, tvAnts satura spesso il 100% => ciò implica che la codifica del player rallenta... e se rallenta troppo non si riesce a vedere niente!
Sul mio TvAnts ho notato che l'occupazione della cpu **** in proporzione all'aumento delle connessioni (transferring/total) per il canale.... infatti sulle 30-35 connessioni la cpu nn satura, oltre le 35 invece ho spesso dei picchi e la visione nel wind media player rallenta.


Reply With Quote
Reply







Thread Tools Search this Thread
Search this Thread:

Advanced Search
Display Modes

Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

vB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off
Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 03:29 AM.


Powered by: vBulletin Copyright ©2000 - 2023, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.