|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma uno che inneggia un vecchio che è stato cacciato da ogni squadra del globo, che la lazie se l'è ripreso giusto perche gli danno venti euro al giorno, che vuoi tentare di fargli capire? Quando parlano del nostro Capitano, di de rossi (che puo fare tutte le cazzate che vuole, sono stato il primo a dirgli che è un ********), è palese che ce l'hanno con la loro fede calcistica, quindi loro sono piu in malafede di chiunque altro. |
|
|||
|
|||
![]() roma+lazio=manco la metà del milan (o juve o inter)basta rendersi conto che roma e lazio non vincono mai niente, solo sterili schermaglie tra tifosi.... se solo fossimo più intelligenti......
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ragazzi del piero ha fatto pure troppo sabato sera, considerando che il tiro piu pericoloso nella porta di keller se lo sono fatti da soli...traversa.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Be abbiamo capito infatti come mai negli ultimi 10 anni 8 se li sono giocati tra loro... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se solo fossi piu`intelligente te leveresti sto nick da pagliaccio |
|
|||
|
|||
![]() Sai qual'è la differenza tra noi e loro?
Che noi diciamo FORZA ROMA, loro dicono roma merda. A loro non importa vincere, se andiamo entrambe in B, e la roma è ultima e la lazio è penultima, loro sono contenti, capito il concetto? |
|
|||
|
|||
![]() Mero... io te l'ho sempre detto... hai la memoria corta... e' il tuo piu' grave difetto... sei simpatico... ma la memoria... quella non ce l'hai mi spiace!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
stai vaneggiando |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
A cosa ti riferisci? Guarda che stavo difendendo la prova di del piero, ti sembrera strano.. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ammazza... e se lo accusavi... che dicevi???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |