|
|||
|
|||
![]() eh stacchi in tempo.......proprio alle 4
|
|
|||
|
|||
![]() io in campo vorrei: buffon-zambrotta-cannavaro-nesta-grosso-gattuso-pirlo-camoranesi-totti-inzaghi-gilardino
|
|
|||
|
|||
![]() Scusate sono un po' in ritardo, ma vorrei ricordare agli ammiratori di Di Canio che quando giocava nello Sheffield Wednesday gli diedero undici turni di squalifica dopo aver insultato e spinto l'arbitro Paul Alcock durante la sfida contro l'Arsenal del 26 novembre 1998. Al West Ham fu accusato di condotta scorretta da parte della Federcalcio inglese per un gestaccio rivolto al pubblico dell’Aston Villa.
E inutile dare tutte le colpe a De Rossi, in ogni competizione mondiale è successo sempre qualcosa, dalla gomitata di Tassotti allo sputo di Totti, il problema è evidentemente l'assenza di fair play nei giocatori e nei media italiani, basta vedere come ad esempio le simulazioni di Inzaghi o Nedved vengono etichettate come "furbizia" o "mestiere" |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Aspè non mi sono espresso bene. Nel mio precedente post ho scritto che tra le due secondo me è più difficle prendere un tiro da fuori area con quel pallone lì (è fatto apposta per vedere gol da fuori area) disegna sempre traiettorie strane e raggiunge facilmente velocità impressionanti (stile Holly&Benji ![]() Aveva tutto il tempo per poterla angolare meglio e metterla dove voleva, ma ha tirato alto centrale. La spaccata è stato un bel gesto atletico con altrettanti bei riflessi del portiere. Quali sono quelli che difendo, ho parlato bene di Nesta nella prima gara e di un Zambrotta strepitoso contro gli USA, Zaccardo non mi piace e Toni spero che si sblocchi, Del Piero altrettanto. Non ho capito... Sefiiiiiii spiegami peppiacere ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non era a quelli che difendi che stanno giocando bene adesso (che per me i nomi sono pure corretti!!!)... ma per quelli che in genere difendi... e dai... dai che lo sai di chi parlo!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Riva: "De Rossi avvilito e dispiaciuto""Non è mica che in tutte le partite De Rossi si mette a dare gomitate in faccia agli altri. E' stato un episodio, sa di aver fatto un danno ed in questo momento il più avvilito è lui. Noi tutti gli stiamo comunque molto vicini". A difendere Daniele De Rossi è Gigi Riva, vicecapo della delegazione azzurra in Germania. "De Rossi è andato in un contrasto, ha avuto un gesto di reazione ed è stato espulso giustamente. Il calciatore sa perfettamente di avere sbagliato e che è andato incontro ad una situazione particolare. Siamo ai Mondiali e siamo sotto gli occhi di tutti ma dobbiamo valutare quello che è il De Rossi prima di questo episodio".
|
|
|||
|
|||
![]() de rossi sarà squalificato e il suo contributo al mondiale sarà valutato alla luce, tra le altre cose di averci lasciato in dieci e di essersi reso indisponibile per il periodo di squalifica. Poi tornerà in campo e potrà provare a migliorare la sua immagine di uomo e calciatore.
Ha fatto una cosa violenta e stupida, per questo sarà punito secondo le regole del calcio. Non credo che riempirlo di insulti sia una grande idea, così come non dovremmo insultare i nostri calciatori quando vanno in campo e non riescono a giocare bene. In questo momento ci rappresentano, nel bene e nel male.... se il bilancio sarà negativo non saranno presenti nelle prossime manifestazioni..tutto qua.... ora ci riprendiamo un po...vinciamo la prossima ed andiamo avanti...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quello che non capisco pero' e' perche' de rossi abbia allargato le braccia verso l'arbitro come a dire: "E cosa ho fatto???"... come mai l'errore de rossi sa di averlo fatto olo dopo che e' stato condannato dalle immagini??? anche dopo l'espulsione, era inc***ato... non mi sembrava che questo volesse dire: "Si, ho sbagliato e me ne vergogno"!!! Poi tutti quelli che hanno giocato sanno che in campo c'e' sempre nervosismo, e che de rossi non fa in ogni partita sti gesti!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
probabilmente ti viene naturale allargare le braccia quando vedi il rosso sventolato in faccia.. Noi critichiamo i nostri giocatori, ecc... e allora i francesi che devono dire, che la francia non segnava un gol dalla finale del 98??!?!? |
|
|||
|
|||
![]() un francese ti potrebbe ricordare che alla francia nella prima partita hanno negato il rigore dell'uno a zero...nella seconda il gol del 2 a zero.
al gana nella prima partita hanno negato il rigore dell'uno a uno... con un po di fortuna in più per loro ed un po meno per noi ora avremmo si da piangere.