Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-24-2006, 09:58 AM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member

tonydiroma's Avatar

tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 10:02 AM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member

Dadaldo is on a distinguished road

ti ripeto che per me la juve non può aver comperato tutti gli scudetti perchè se no la gente si sarebbe stufata di vedere di parlare di discutere di calcio tanto era tutto già scritto e nessun altro poteva vincere;
poi tu dici l'unico modo di combattere questo presunto potere era quello di indebitarsi (che discorso è...) diciamo che la roma non poteva permettersi certe spese certi ingaggi cmq ha proseguito x la sua strada e dopo lo scudetto ha dovuto svendere tutto x non dichiarare bancarotta (emerson, cafù, samuel, zebina, batistuta...) tutti esempi di giocatori fortissimi poi ceduti...

oggi si è scoperto che un campionato è stato manovrato e come ti ho già detto ci sono persone e società che pagheranno per questo e giustamente (sono favorevole alla retrocessione in serie C di tutte juve compresa se i fatti fossero come sembra veri...)

però dire che è da sempre che il pallone è marcio mi sembra solo un modo che ora tifosi usano x giustificare mancati successi in questi anni...

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 10:03 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by juve
ma parli tu!! avete vintodue scudetti:uno ve l'ha fatto vincere il duce,e l'altro ve l'hanno fatto vincere perche era l'anno del giubileo!!!

A parte che ne abbiamo tre di scudetti, e non è certo per questo che tifo o difendo la mia squadra, al contrario della maggiorparte della gente che decide di essere della giuve (praticamente tutti quelli che non vivono a torino). Nonostrante la squadra dell'ultimo scudetto fosse imbattibile, hai detto bene tu: anche secondo me CE L'HANNO FATTO VINCERE, e indovina un pò chi ha deciso che lo scudetto doveva allontanarsi per un paio d'anni da torino. Pensa che schifo.

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 10:12 AM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
Originally Posted by Dadaldo
ti ripeto che per me la juve non può aver comperato tutti gli scudetti perchè se no la gente si sarebbe stufata di vedere di parlare di discutere di calcio tanto era tutto già scritto e nessun altro poteva vincere;
poi tu dici l'unico modo di combattere questo presunto potere era quello di indebitarsi (che discorso è...) diciamo che la roma non poteva permettersi certe spese certi ingaggi cmq ha proseguito x la sua strada e dopo lo scudetto ha dovuto svendere tutto x non dichiarare bancarotta (emerson, cafù, samuel, zebina, batistuta...) tutti esempi di giocatori fortissimi poi ceduti...

oggi si è scoperto che un campionato è stato manovrato e come ti ho già detto ci sono persone e società che pagheranno per questo e giustamente (sono favorevole alla retrocessione in serie C di tutte juve compresa se i fatti fossero come sembra veri...)

però dire che è da sempre che il pallone è marcio mi sembra solo un modo che ora tifosi usano x giustificare mancati successi in questi anni...

E' ovvio che la juve nella sua storia non puo aver solo rubato. Io penso che da quando moggi spadroneggia (e sono piu di vent0anni) nel calcio italiano il sospetto c'è sempre stato. Non a caso si parla ogni anno di favori arbitrali, si dice sempre che la juve è talmente forte che non ne ha bisogno, ma questi puntualmente arrivano in ogni stagione nel momento di calo fisico della juve. Pensa che quest'anno, ad un certo punto del girone di ritorno (all'inizio) ho detto: quest'anno la juve mi piace, vince meritatamente e ancora non ci sono stati aiuti. Non l'avessi mai detto..
Io non credo che la juve abbia rubato il 100% delle sue vittorie, ma da quando c'è moggi è piu che legittimo farsi venire dei sospetti, visto quello che ogni anno succede. Non una volta ogni tre, quattro anni, ogni anno.
Comunque è emerso (tramite ex colleghi) che prima (molto prima) di fare il dirigente di calcio, moggi lavorasse come guardiano notturno alla stazione ferroviaria di non ricordo dove. Bè, hanno raccontato che quando lui era di turno, spariva sempre qualcosa!!!! Ce l'ha nel dna, ha persino rubato alla juve!!! VOI dovreste essere infuriati con loro piu di tutti noi messi insieme, perche è a voi che fa fare la figura con chi vi dice ladri, mentre è quel ******** di moggi che se lo deve sentir dire ogni giorno, in ogni momento.

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 10:19 AM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

appunto merovingio noi tifosi JUVENTINI ci sentiamo dire dei ladri senza aver fatto niente mentre moggi e giraudo finora l'avevano passata liscia

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 10:21 AM
Dadaldo Dadaldo is offline
Senior Member

Dadaldo is on a distinguished road

io non sono juventino cmq effettivamente il sospetto con moggi c'è sempre stato ma anche prima di lui e forse ci sarà sempre io difendo la juve perchè ora tutti la attaccano dicendo che "si sapeva già hanno sempre rubato..." e questo non mi va giù e come dire il calcio è uguale al wrestilng con la differenza che il pubblico non sa di vedere uno spettacolo già precostruito solo questo a me dispiace sentire....

cmq ti ricordo i rolex di sensi (che poi magari non era vero cmq...) queste cose alimentano solo dubbi sospetti che poi intendiamoci è il pane del tifoso se no in italia non ci sarebbero trasmissioni che passano 4 ore a discutere di un episodio di moviola alludendo a favori arbitrali complotti ecc...

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 10:28 AM
Senior Member

tonydiroma's Avatar

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 10:40 AM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:
io non sono juventino cmq effettivamente il sospetto con moggi c'è sempre stato ma anche prima di lui e forse ci sarà sempre io difendo la juve perchè ora tutti la attaccano dicendo che "si sapeva già hanno sempre rubato..." e questo non mi va giù e come dire il calcio è uguale al wrestilng con la differenza che il pubblico non sa di vedere uno spettacolo già precostruito solo questo a me dispiace sentire....

cmq ti ricordo i rolex di sensi (che poi magari non era vero cmq...) queste cose alimentano solo dubbi sospetti che poi intendiamoci è il pane del tifoso se no in italia non ci sarebbero trasmissioni che passano 4 ore a discutere di un episodio di moviola alludendo a favori arbitrali complotti ecc...

Non mi sembra che i rolex di sensi avessero giovato troppo alla roma, e comunque almeno era in tema, era natale. Moggi che regala un trapianto a rodomonti non era natale, come tutti gli altri doni...
Ha detto bene nesta all'inizio della storia: tutti avevamo il sospetto viste le cose che succedevano ormai da troppi anni, ma nessuno di noi immaginava fino a questo punto.

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 10:41 AM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Quote:

Infatti pilotavano pure i commenti su certi arbitri!! Che schifo non mi ci far pensare che sti bastardi non meritano la nostra rabbia, non meritano sentimenti, solo indifferenza e derisione.

Reply With Quote
Old 06-24-2006, 10:42 AM
Senior Member

tonydiroma's Avatar

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Non mi sembra che i rolex di sensi avessero giovato troppo alla roma, e comunque almeno era in tema, era natale. Moggi che regala un trapianto a rodomonti non era natale, come tutti gli altri doni...
Ha detto bene nesta all'inizio della storia: tutti avevamo il sospetto viste le cose che succedevano ormai da troppi anni, ma nessuno di noi immaginava fino a questo punto.

ma che significa che era natale,secondo te e`normale regala`i rolex?

ma per favore!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 10:53 AM.