|
|||
|
|||
![]() il lato positivo fino ad ora.....nn si è fatto cacciare
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() quello si
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma mi prendi per il culo? Stai parlando dell'espulsione di moreno??? Lasciamo perdere va.. Invece del piero che ha combinato nella sua gloriosa storia con la nazionale? Nel 98 ci ha fatti buttar fuori per non far giocare un magico baggio, che nel supplementare a momenti fa il miracolo. Nel 2000, trascinati da un grande (anche se ragazzino) totti rovina tutto in finale, trovandosi solo davanti a barthez (sappiamo tutti com'è andata a finire), nel 2004 la grande possibiltà di non far rimpiangere totti, l'unica cosa che ricordo è un palleggio per saltare un avversario, si portò fuori la palla da solo. Per quanto riguarda l'insufficienza, concordo, perche è normale che ci si aspetta mooolto di piu da lui, viste le magie che sa fare col pallone. Ricordiamoci sempre che è stata una scommessa portarlo al mondiale, gioca con i chiodi nella gamba. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Chi è quel figo che hai come avatar??? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono io! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() no scherzo!!! è il MITTTTTICO Gianpiero Galeazzi!! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
MIIITTTTIIICCCOOOO!! Visto che per andare in trasmissione devono posizionarlo sulla poltrona 20 minuti prima, lo devono fissare accuratamente per evitare che inizi a sudare... K'SKIF'!! |
|
|||
|
|||
![]() ok allora del piero
2000 Italia-Svezia 2-1 gol decisivo di Del Piero minuto 88 (caso non eclatante cmq) 2002 Un certo Messico-Italia 1-1 gol ancora decisivo di Del Piero 84' minuto che ci ha qualificato agli ottavi 3 presenze 1 titolare 90 minuti 1 gol in più Del Piero ha vinto svariati scudetti con la juve champions league coppe intercontinentale coppa uefa ecc... totti? solo lo scudetto... anche perchè la Roma non è mai stata competitiva come la juve... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ehmmmm... vogliamo anche dire che la foto te l'ho mandata io???? ed e' sul mio forummolo???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eheheh infatti sembra imbalsamato su rai1 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Con la svezia eravamo gia passati. si parla di nazionale, tiri fuori scudetti. Svariate champions e coppe intercontinentali? Quante?? In questi giorni stiamo scoprendo come mai non si poteva essere competitivi come la giuve. |