Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-18-2006, 09:00 PM
Kal-el Kal-el is offline
Senior Member

Kal-el's Avatar

Kal-el is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
su dai raga ma + chiaro di cosi nn si puo i giocatori della roma sono solo un danno x la nazionale e basta vedi totti e de rossi sono la vergogna dell'italia.n mi risulta che una cosa del genere lo fa un juventino un milanista oppure un interista. ma ora sti romanisti hanno superato il limite devono andare a casa nn meritano la nazionale

Invece camoranesi la merita, zaccardo,grosso,toni stanno facendo molto.

Reply With Quote
Old 06-18-2006, 09:02 PM
Kal-el Kal-el is offline
Senior Member

Kal-el's Avatar

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
AHAHAAHAH! LAZIE?
io so´PIU ROMANO DE TE,PENSA quanto mi tocchi nel profondo!

come recitava uno striscione in curva nord...

AStronz....

Vedo che le buone maniere non le conoscete d'altronde sei della lazie, anche tu insulti complimenti che bella educazione!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 06-18-2006, 09:05 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member

tonydiroma's Avatar

tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma

Quote:
Originally Posted by Kal-el
Vedo che le buone maniere non le conoscete d'altronde sei della lazie, anche tu insulti complimenti che bella educazione!!!!!!!!!!!!!!!!!

si si,so daa lazie contento?
mo falla finita che sei pesante

Reply With Quote
Old 06-18-2006, 09:10 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Invece camoranesi la merita, zaccardo,grosso,toni stanno facendo molto.

zaccardo e grosso hanno fatto un ottimo campionato! e quelle cose che ha fatto de rossi, nn mi sembra che camoranesi nn le faccia o nn le abbia mai fatte!

Reply With Quote
Old 06-18-2006, 09:13 PM
Kal-el Kal-el is offline
Senior Member

Kal-el's Avatar

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
zaccardo e grosso hanno fatto un ottimo campionato! e quelle cose che ha fatto de rossi, nn mi sembra che camoranesi nn le faccia o nn le abbia mai fatte!

Allora l'errore di Zaccardo invece va bene, ho visto come sa difendere complimenti, no Oddo non è buono sulla destra, meglio Zaccardo vero????
Il gol lo abbiamo preso per colpa di zaccardo non per de rossi o per totti.....

Reply With Quote
Old 06-18-2006, 09:17 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Allora l'errore di Zaccardo invece va bene, ho visto come sa difendere complimenti, no Oddo non è buono sulla destra, meglio Zaccardo vero????
Il gol lo abbiamo preso per colpa di zaccardo non per de rossi o per totti.....

nn mi sembra che prima si sia parlato dell'errore di zaccardo, ma di meriti!
l'errore è netto,ma può capitare quando si punta su un ragazzo giovane!
non gli butterei addosso la croce per un errore, anche un po sfortunato se vogliamo......ma comunque l'errore resta!
in fase difensiva zaccardo è di molto superiore a oddo, che al contrario però è forte in fase offensiva!
tornando a ieri, si sono salvati veramente in pochi,direi solo zambrotta,pirlo e come al solito gattuso!pessimo toni e lo stesso gilardino,oltre che totti e delpiero!

Reply With Quote
Old 06-18-2006, 10:44 PM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Diciamo pure che quello di zaccardo è stato un errore di inesperienza, perche li un difensore esperto fa un passo avanti e la caccia via di testa, non tentando il rinvio con il piede che non è il suo.
E il tutto è nato perche lippi ha un odio (che non sapremo mai) per il miglior terzino destro italiano degli ultimi due anni.

Reply With Quote
Old 06-18-2006, 10:45 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Comunque, si parla di nazionale, di mondiali, e noi continuiamo a cadere nelle stesse inutili conversazioni figlie del puro "rosicare", del rancore per cose del passato.. ecco perche neanche stavolta andremo da nessuna parte.

Reply With Quote
Old 06-18-2006, 11:00 PM
Corvinus Corvinus is offline
flying away moderator

Corvinus's Avatar

Corvinus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
..............pessimo toni e lo stesso gilardino,oltre che totti e delpiero!

sarò un po confuso...forse capisco poco di calcio, nonostante lo seguo da qualche decina di anni....
Non credo totti sia stato pessimo...era in campo nei 30 minuti peggiori dell'italia e purtroppo non c'era quando abbiamo fatto qualcosina in più...poca fortuna...
Addirittura pessimo del piero mi sembra davvero eccessivo....
Tutti gli altri in 90 minuti hanno partorito un tiro nello specchio (se non dimentico qualcosa) lui in una trentina di minuti lo ha fatto 2 volte e una di quelle ha visto una parata strepitosa del portiere....
Penso non abbia fatto una gran partita...ma se lui è stato pessimo allora diventa davvero diffilile trovare aggettivo per gli altri ......
a me non è dispiaciuto neanche toni e mi è piaciuto molto pirlo....

chi non riesco a capire è il buon lippi...il vedere un giocatore di 1.90 cm...entrare e poi fare l'ala destra non mi era ancora capitato...

infondo me lo avevano detto: non volare troppo vicino al fuoco...ed ora sono riparabili le ali?

Reply With Quote
Old 06-18-2006, 11:04 PM
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

In effetti uno che di 30 gol fatti in serie A 28 erano di testa, continua a ricevere palla lateralmente, a questo punto o metti zambrotta e camoranesi ali di centrocampo, oppure le due punte devono essere inzaghi e gilardino..
Comunque l'italia ha fatto schifo, il maggiore pericolo se lo sono creato da soli con un tentativo di autogol (traversa) e naturalmente per la maggior parte di voi la colpa è di totti e de rossi.. Complimenti..

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 04:20 PM.