Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-18-2006, 11:06 PM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Innanzitutto ciao a tutti!

Scusate se in questi giorni sono poco attivo ma ho degli impegni importanti che mi rendono difficile la lettura e la presenza.

Come nell“altra prova offerta dai ragazzi i commentatori spagnoli non si sono sprecati con le solite critiche.
Questa volta, oltre alle solite storie di catenaccio e le varie sostutuzioni che hanno quasi sconvolto i giornalisti, e sinceramente non so voi ma nemmeno a me sono piaciute molto, si sono soffermati moltissimo sul brutto gesto commesso da De Rossi.
Giį con la Svizzera avevano criticato Lippi "di tenere in gruppo un "criminale" del genere" e, hanno sottolineato il suo facile nervosismo e la sua ira contro i giocatori. Ieri ha commesso un bruttissimo gesto inutile e sciocco. É inutile continuare a commentarlo perché penso che persino lui si sia reso conto della stronzata che lo lascerį in panchina per il resto del mondiale, sempre di continuare...(*sgrat sgrat*)

A parte l“errore sull“autogol, giį la precedente partita contro il Ghana non mi era piaciuto Zaccardo in fase di copertura e non avevo visto per niente i due terzini. Questa volta ne ho visto uno in forma strepitosa, Zambrotta, che ha aiutato tantissimo la difesa e soprattutto la fase offensiva quando Lippi ha optato per la difesa a 3.
Zaccardo a mio parere é troppo insicuro e non incide né per la fase difensiva né per quella offensiva, commette troppi errori di appoggio e si fį spesso saltare dall“uomo, credo che un cambio sarebbe d“obbligo anche se contro la Rep. Ceca non credo Lippi cambierį molto a parte Perrotta (contusione) e De Rossi che non ci saranno.
La cosa che piś mi sorprende é la mancanza di cattiveria di Toni che sembra un po stanco dopo il campionato, ma forse deve solo sbloccarsi in campo internazionale per dimostrare a tutti quello che vale.
Magari Pippo Inzaghi potrebbe essere ancora utile, sempre che lo inserisca...

Ultima cosa su Del Piero... lento, lezioso con tacchi inutili e imprecisi, addormenta il gioco e non salta mai l“uomo. Ha fatto due tiri č vero, ma se andiamo a vedere quello sulla paratona non aveva nessuno davanti, ha tenuto la palla 5 secondi prima di tirare, aveva tutto il tempo e un giocatore di livello mondiale é normale che per lo meno prenda lo specchio della porta.
Saró monotematico ma proprio non mi é mai piaciuto in nazionale...

Hasta pronto!

----------------------------------------------------------
Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....

Reply With Quote
Old 06-18-2006, 11:30 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

beh del piero non ha fatto molto pero' io non ho capito l'ingresso in campo di iaquinta...praticamente non ha toccato palla e le poche volte che l'ha toccata l'ha fatto direi abbastanza male...non so come mai non si mette in campo Inzaghi che negli ultimi mesi del campionato e' stato quello che ha segnato di piu' tra gli attaccanti. E poi se non lo metti in una situazione dove stai faticando a creare gioco e solo una situazione fortunosa (che Inzaghi sa sfruttare come nessuno al mondo) puo' portare al gol, quando lo metti?

E poi speriamo di vedere Oddo al posto di Zaccardo dalla prossima partita..cmq io rimango abbastanza fiducioso..e' dura perche' d'ora in poi sara' dentro e fuori ma se vediamo una squadra organizzata come contro il Ghana credo si possa far bene

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 12:42 AM
romans romans is offline
Senior Member

romans's Avatar

romans is on a distinguished road

De Rossi fa il c*******e, Totti "ha fatto", e parlate di Romanisti...non hanno sbagliato loro, no no la Roma, i tifosi, tutti...ma non siete capaci a dire che un uomo ha sbagliato, punto, dovete mettere in mezzo squadre, tifosi...
Siete piccoli, piccoli, piccoli, Tony in testa.

p.s. Giusto sti romanisti rovinano sempre tutto, allora mandiamo a casa anche Perrotta, deve paga' pure lui, eeh...poi se un giorno cambia squadra d'un tratto diventerą un bravo ragazzo

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 12:42 AM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Corvinus

chi non riesco a capire č il buon lippi...il vedere un giocatore di 1.90 cm...entrare e poi fare l'ala destra non mi era ancora capitato...

ti correggo....il buon vecchio ravanelli non era tanto pił basso e ci giocava quasi sempre, da ala....o quasi...nella prima juve di lippi....
cmq č vero...l'altra sera il ct non ci ha azzeccato...e da suo grande estimatore mi duole ammetterlo....

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 12:56 AM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Come nell“altra prova offerta dai ragazzi i commentatori spagnoli non si sono sprecati con le solite critiche.

E te pareva... nn si smentiscono mai...

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ultima cosa su Del Piero... lento, lezioso con tacchi inutili e imprecisi, addormenta il gioco e non salta mai l“uomo. Ha fatto due tiri č vero, ma se andiamo a vedere quello sulla paratona non aveva nessuno davanti, ha tenuto la palla 5 secondi prima di tirare, aveva tutto il tempo e un giocatore di livello mondiale é normale che per lo meno prenda lo specchio della porta.
Saró monotematico ma proprio non mi é mai piaciuto in nazionale...

Mi sa che ti confondi un po'... la paratona sul tiro di del piero non e' tanto la seconda... ma quella sul tiro al volo... in area... e li'... altro che 5 secondi per tirare... un decimo di secondo per fare una spaccata...
Cmq, io nn riesco a capire una cosa... ma perche' nn ti e' piaciuto del piero ieri??? va bene... e' lento.. ma cosa doveva fare di piu'??? e' stato l'uomo piu' pericoloso del secondo tempo (quando a parte lui, non ha mai tirato nessuno in porta)... i suoi tacchi inutili... beh... se iaquinta (spero di nn ricordare male... ma mi pare fosse lui)non fosse stato in fuorigioco sul suo tacco... quello era un colpo di GENIO... altro che inutile!!!!!

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 01:22 AM
Baxaras Baxaras is offline
Senior Member

Baxaras is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Mi sa che ti confondi un po'... la paratona sul tiro di del piero non e' tanto la seconda... ma quella sul tiro al volo... in area... e li'... altro che 5 secondi per tirare... un decimo di secondo per fare una spaccata...
Cmq, io nn riesco a capire una cosa... ma perche' nn ti e' piaciuto del piero ieri??? va bene... e' lento.. ma cosa doveva fare di piu'??? e' stato l'uomo piu' pericoloso del secondo tempo (quando a parte lui, non ha mai tirato nessuno in porta)... i suoi tacchi inutili... beh... se iaquinta (spero di nn ricordare male... ma mi pare fosse lui)non fosse stato in fuorigioco sul suo tacco... quello era un colpo di GENIO... altro che inutile!!!!!

Per me la paratona il portiere l“ha fatta sul suo tiro da fuori piś che sulla spaccata. Per questo parlavo di 5 secondi per tirare, pensavo si fosse capito.
Se ti capita prova a rivedere le immagini e da quando tocca il pallone a quando calcia passano per lo meno 5 secondi con nessun uomo contro.
La spaccata é stato un colpo di riflessi, la parata da fuori con quel pallone lķ č piś difficile.
Del Piero ieri non mi é piaciuto perché addormentava il gioco, era troppo lezioso, cercava sempre il tacco senza senso (per me i tacchi si fanno quando vinci e quando vuoi fare calcio-champagne, non quando pareggi in 10 contro 9) e soprattutto non saltava mai l“uomo.
Sul tacco per Iaquinta, sono daccordo con te che doveva rendersi conto di essere in fuorigioco, peró Del Piero ha dimostrato di non avere la visione bionica possedendo gli occhi anche dietro, come Iaquinta ha sbagliato, Del Piero avrebbe fatto meglio a girarsi, guardare e o appoggiarla in fascia o dribblarsi una volta tanto un uomo, oppure come ha fatto spesso darla indietro... ma per me sul“1 a 1 in 10 contro 9 (con tutto il rispetto per gli USA) i tacchi se li poteva anche risparmiare perché non ne ha fatto solo 1...

Credo abbia tanta voglia di fare e si stia rovinando da solo, si sente le critiche e vuole smorzarle con un gol, peró forse dovrebbe capire che esiste la squadra non solo il singolo.

Sefi scusa se DelPi non mi č mai piaciuto in nazionale ma non é mai stato incisivo e purtroppo non mi ha fatto mai gioire.
Spero lo faccia al piś presto anche se perņ non sono cosģ convinto...

----------------------------------------------------------
Aleeeeeeč Aleeeeeeč Aleeeeeč I-TALIA Aleeeeeeč
Forza Lottaaaaa Vinceraaiiiii non ti La-SCE-RE-MO Maaaai!!!
Aleeeeeeč Aleeeeeč Aleeeeeč....

Last edited by Baxaras : 06-19-2006 at 01:24 AM.

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 05:36 AM
Kal-el Kal-el is offline
Senior Member

Kal-el's Avatar

Kal-el is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
nn mi sembra che prima si sia parlato dell'errore di zaccardo, ma di meriti!
l'errore č netto,ma puņ capitare quando si punta su un ragazzo giovane!
non gli butterei addosso la croce per un errore

Invece De Rossi ha 35 anni ha vinto tutto e non lo perdoniamo perchč romano e romanista, no giusto per la cronaca De rossi č un '83, nemmeno a De Rossi gli butterei la croce addosso, ma voi siete troppo anti-romanisti per capirlo, meglio Camoranesi che nemmeno si degna d'impararsi l'inno, ma che italiano č, poi con cannavaro capitano, mamma mia che vergogna......

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 06:47 AM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member

tonydiroma's Avatar

tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma

Quote:
Originally Posted by Il_Merovingio
Comunque, si parla di nazionale, di mondiali, e noi continuiamo a cadere nelle stesse inutili conversazioni figlie del puro "rosicare", del rancore per cose del passato.. ecco perche neanche stavolta andremo da nessuna parte.

Ricordati che nel mondo,la gente queste "cose del passato"non se le dimentica come facciamo noi in italia da un giorno a l`altro..
E se allo sputo,alla nomina di "italiani ladroni"che abbiamo a questi mondiali,ci aggiungi pure una gomitata intenta a fracassare la faccia dell`avversario SENZA un motivo... beh,se a te non te ne frega niente ok,ma ricordati che io sono uno dei tanti italiani che vivendo all`estero si difende da solo.E non mi piace essere preso per il culo anche per quello che ha fatto de rossi.C`HA 20 anni,e`un coattello.doveva rimanere a casa punto e basta.NON e“maturo per un mondiale adesso.magari tra 4 anni sicuramente.ma non adesso...

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 07:09 AM
milanfan milanfan is offline
Junior Member

milanfan is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tonydiroma

si vede che 6 laziale

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 09:16 AM
Il_Merovingio Il_Merovingio is offline
Senior Member

Il_Merovingio's Avatar

Il_Merovingio is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
una gomitata intenta a fracassare la faccia dell`avversario SENZA un motivo...

Invece se c'č un motivo la gomitata č piu che legittima da come lo dici..
Complimenti veramente.

Ma non sarą che tre romanisti titolari della nazionale e uno laziale che non riesce a togliere il posto a zaccardo t'ha dato un po di sangue al cervello???
Quello che scrivi lascia intendere CHIARAMENTE che non lo fai altro perche sei un laziale che non ha argomenti utili al sociale, o quantomeno ad un forum dove si parla dei mondiali. 11 in b.

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 03:28 AM.