|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() io tifo solo la maglia, come per la squadra di club. wjuvefc tu vuoi l'italia a casa perchè i giocatori non son degni...giusto? si può capire ma allora gli ultras della cremonese o del prato, con le società e i mercenari che si ritrovano, dovrebbero disertare gli stadi e invece son sempre li a portare in giro per l'italia i colori della propria città. spero di essermi spiegato.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
E' un concetto talmente elementare che non c'è bisogno di essere spiegato. Tuttavia, per quanto elementare possa essere, alcuni cerebrolesi non riescono a comprenderlo, è il caso di chi, una volta resasi indifendibile la sua causa, spera che la colpa sia di tutti. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
giustissimo il tuo commento e sopratutto quello prima del mantovano!sono d'accordissimo con entrambi! di bandiere cene sono pochissime o nn cene sono piu, rimane da tifare e sostenere la maglia! |
|
|||
|
|||
![]() Ormai mi sono seccato a leggere e rispondere a quello ******* di wjuvec e chiunque tifa contro la propria nazionale, è da scemi questo atteggiamento e il marcio non giustifica questo comportamento ingiusto verso la nostra nazionale. Quindi voglio dire una sola cosa:
FORZA ITALIA
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by tiolucas73 : 06-19-2006 at 07:06 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non ti preoccupare, solo in italia qualcuno si sogna di non essere felice per la vittoria della propria nazionale. |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma come xxxxx fai a dire una cosa del genere, ma che xxxxx di italiano sei, ma perchè non te ne vai a tifare la SUCONIA anzichè scassare i xxxxx qui; ma tu guarda che roba oh ![]() ![]() ![]() ![]() E altri che ti stanno dietro, ma come xxxxx si fa?? ![]() ![]() ![]() ![]() Ma non ti vergogni a dire ste cose tu che poi sei juventino?? ![]() ![]() ![]() E poi noi italiani perchè dovremmo perdere ai mondiali per colpa di moggi e della tua cara juve in generale. almeno se vuoi non tifare, ma non rompere i xxxxx a noi ialiani che abbiamo spirito di tifo anche in situazioni del genere. E poi tu che xxxxx parli di ste cose se ti dovresti solamente vergognare per quello che ha combinato la tua carissima juve. Ma non ci rompere i xxxxx e non postare mai più ste cose che ti dovresti solamente vergognare xxxxx.. ![]() ![]() ![]() ![]() E non dite che ho esagerato, perchè questo è il minimo che si può dire a un cretino del genere. Scusate il linguaggio per quelli che non centrano, ma se lo meritava. ![]() ![]() ![]() ![]() FORZA AZZURRI
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by LunaBlu : 06-19-2006 at 01:43 PM. Reason: Moderiamo i termini |
|
|||
|
|||
![]() Infatti proporre la cancellazione dal sito di questo essere non è da persona leale quindi non la chiedo, ma almeno questo ci fa vedere la persona che è. mi dispiace per i veri tifosi juventini, ma questo è il fulgido esempio di gobbo.
|
|
|||
|
|||
![]() Last edited by tonydiroma : 06-19-2006 at 01:46 PM. |