Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-19-2006, 01:47 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...

LunaBlu's Avatar

LunaBlu is on a distinguished road

Ragazzi, capisco che certe affermazioni fanno sobbalzare chiunque ma ormai tra i frequentatori abituali del forum ci si conosce... Sapete che c'è chi adora lanciare questo tipo di provocazioni quindi vi consiglio semplicemente di lasciare perdere e di non cogliere le provocazioni. Vale la pena innervosirsi per queste discussioni? Non leggetele neanche più, passate oltre, è il metodo migliore per mettere fine.
Poi se il topic degenera si chiude e ciao.

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 01:49 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by javier89
Ma come xxxxx fai a dire una cosa del genere, ma che xxxxx di italiano sei, ma perchè non te ne vai a tifare la SUCONIA anzichè scassare i xxxxx qui; ma tu guarda che roba oh
E altri che ti stanno dietro, ma come xxxxx si fa??
Ma non ti vergogni a dire ste cose tu che poi sei juventino??
E poi noi italiani perchè dovremmo perdere ai mondiali per colpa di moggi e della tua cara juve in generale. almeno se vuoi non tifare, ma non rompere i xxxxx a noi ialiani che abbiamo spirito di tifo anche in situazioni del genere. E poi tu che xxxxx parli di ste cose se ti dovresti solamente vergognare per quello che ha combinato la tua carissima juve.
Ma non ci rompere i xxxxx e non postare mai più ste cose che ti dovresti solamente vergognare xxxxx..
E non dite che ho esagerato, perchè questo è il minimo che si può dire a un cretino del genere.
Scusate il linguaggio per quelli che non centrano, ma se lo meritava.

FORZA AZZURRI

Tutto giusto, ripeto il marcio non giustifica questo odio, perchè di odio si parla, che ha quel cretino verso la nostra e anche sua nazionale.

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 01:52 PM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ragazzi, capisco che certe affermazioni fanno sobbalzare chiunque ma ormai tra i frequentatori abituali del forum ci si conosce... Sapete che c'è chi adora lanciare questo tipo di provocazioni quindi vi consiglio semplicemente di lasciare perdere e di non cogliere le provocazioni. Vale la pena innervosirsi per queste discussioni? Non leggetele neanche più, passate oltre, è il metodo migliore per mettere fine.
Poi se il topic degenera si chiude e ciao.

allora fai una cosa, in futuro se quell'individuo dovesse nuovamente scrivere altre stronzate del genere prego te e gli altri moderatori di cancellare ciò che ha scritto, se è possibile

Reply With Quote
Old 06-19-2006, 02:05 PM
LunaBlu LunaBlu is offline
Eclipsed - On standby...

LunaBlu's Avatar

LunaBlu is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by jack95
allora fai una cosa, in futuro se quell'individuo dovesse nuovamente scrivere altre stronzate del genere prego te e gli altri moderatori di cancellare ciò che ha scritto, se è possibile

Se esprime le sue opinioni senza offendere e senza insultare gli altri non posso cancellargli i post. Diverso è invece se scrive qualcosa contro il regolamento (offese, ecc.). Però per quanto io non approvi il suo pensiero... purtroppo questo non mi da una scusa per eliminare post regolari. E' per questo che vi sto dicendo di non rispondere a queste discussioni, non cogliere le provocazioni è l'unico modo. Se poi si passa alle offese o altro, allora ok, cancello volentieri.

Scarica il MediaCenter: clicca QUI
Nuovo arrivato? Clicca QUI

Reply With Quote
Old 06-20-2006, 10:27 AM
javier89 javier89 is offline
Senior Member

javier89's Avatar

javier89 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Se esprime le sue opinioni senza offendere e senza insultare gli altri non posso cancellargli i post. Diverso è invece se scrive qualcosa contro il regolamento (offese, ecc.). Però per quanto io non approvi il suo pensiero... purtroppo questo non mi da una scusa per eliminare post regolari. E' per questo che vi sto dicendo di non rispondere a queste discussioni, non cogliere le provocazioni è l'unico modo. Se poi si passa alle offese o altro, allora ok, cancello volentieri.

OK, Gioia del mio cuore

Reply With Quote
Old 06-20-2006, 07:19 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

leggete qui: http://it.sports.yahoo.com/20062006...e-l-italia.html

Reply With Quote
Old 06-20-2006, 07:20 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by giuseppe.

Gli sta venendo il cagotto al buon Cafù...

Reply With Quote
Old 06-20-2006, 07:22 PM
giuseppe. giuseppe. is offline
Senior Member

giuseppe. is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ale24
Gli sta venendo il cagotto al buon Cafù...

eheheheh adriano vuole che giochiamo contro di loro mentre cafu nn vuole ma si devono mettere daccordo prima di giovedi

Reply With Quote
Old 06-20-2006, 07:24 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
eheheheh adriano vuole che giochiamo contro di loro mentre cafu nn vuole ma si devono mettere daccordo prima di giovedi

Io comunque, a questo punto, una bella partitina contro di loro me la farei...sento che ci scappa il golletto, anzi due, facciamo tre

Reply With Quote
Old 06-20-2006, 08:05 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member

tonydiroma's Avatar

tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma

Quote:
Originally Posted by tonydiroma

WJUVE FC l`italia vince con la rep ceca e tu te la piji nderculo!

Reply With Quote
Closed Thread

All times are GMT +2. The time now is 12:23 AM.