|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Il problema mio appunto è "come si fa a cambiare le impostazioni affinchè la lista sia in inglese?E poi cosa sarebbe applocale?" Confesso: in queste cose sono poco pratico...attendo pazientemente risposte grazie ![]() |
|
|||
|
|||
![]() non devi fare nulla... dovrebbe già essere in inglese!
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ineffetti una parte è in inglese ma un'altra (maggiormente) è in cinese
![]() è solo il caso mio?? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() no... è ok così!
![]()
CoolStreaming: a cool way to smash (the) sky! ![]() Per i nuovi arrivati: leggete il REGOLAMENTO e la sezione NUOVI ARRIVATI Problemi con i vari softwares? Consultate la sezione GUIDE Ricordate che in questo mondo non è gradito lo ZAPPING e se i MOD/ADM agiscono, un MOTIVO ci sarà! ![]() Iscrivetevi: Formula COOL-ONE 2008 e CoolMoto 2008! ![]() !omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !otuiA ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ah bene cosi grazie per l'aiuto ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Nuova versione 061205B e...
restyling ( tutto bianco ) e canali suddivisi per categorie ( non chiedetemi quali perche' non si capisce ![]() In compenso a me ci mette un secolo a bufferizzare... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() a me sinceramente va bene...meglio di prima
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Beato te! ![]() [IMG] ![]() A sx c'è la cartella con due ricerche:TvKoo e viviplay salvate. Non è che non vada...per quel poco che riesco a cliccare ![]() Come faccio a disinstallarlo che non lo trovo ne in start>programmi ne con CCleaner e neppure con un altro programma/utility che ho? Elimino manualmente i varii files tvkoo e viviplay e lo scarico dalla home page?Ma,a sto punto,quando si riinstalla può esserci qualche cosa che interferisce sul buon risultato?in windows prefetch o altro? Vi sarei grato per un aiuto. Aggiungo che la mia versione è ancora ulteriore:061206A,il solito TvKoo eternamente aggiornantesi!) Last edited by alma : 12-05-2006 at 08:04 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quale delle categorie a destra è quella dei canali sportivi? |
|
|||
|
|||
![]() ![]() L'update fa veramente schifo non si trovano tutti i canali di prima. Prima la lista canali, anche se era incomprensibile, era ordinata con i canali + visti nelle prime posizioni, ed in pochi tentativi trovavi quelli + interessanti. qalcuno sa per caso come posso reinstallare la versione precedente? grazie |