|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
start>programmi>accessori>utilità di sostema>ripristino configurazione di sistema così vai sul sicuro, senza perdere eventuali documenti, email ecc. che hai salvato successivamente all'aggiornamento. |
|
|||
|
|||
![]() Scusate ragazzi ma nell'ultima versione, quale delle 4 categorie è quella dei canali sportivi?grazie
|
|
|||
|
|||
![]() nella seconda categoria ci sta btv-6 (l'unico canale presente) nella quarta se cerchi bene trovi shanghai (shtv) e cctv-5
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() grazie zibibbo
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Nuova versione 061218A
e nuovo restyling modello WMP11, con pulsanti per ingrandire e diminuire la dimensione. Lista canali come quella prima con 4 gruppi. |
|
|||
|
|||
![]() aggiornate con la nuova versione 061226A ci sono i canali di vivitv
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
eccezionale novità ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Ma tvkoo funziona a tutti?
Da un paio di giorni non mi va, mi dice che e' da aggiornare ma non mi scarica nulla. Ed il sito ufficiale non si apre. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Probabilmente avevano il server down, ora sembra invece tornato online. Io l'ho aperto ora e l'aggiornamento è partito però è lento da matti... ora è lì fermo da mezz'ora... non so se entro l'anno ce la faccia, secondo me no. ![]() Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() forse non c'entra ma questa notizia potrebbe essere correlata ai rallentamenti anche su altri canali (download e stream)
Quote:
qui trovate la notizia ufficiale |