Go Back   Forum > CS LAB > It-Koo

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 06-23-2006, 05:56 PM
nemito nemito is offline
Member

nemito is on a distinguished road

non install nulla, infatti me lo sono tolto per disperazione per l'impossibilitò di vedere tutti i canali delle "soap".
ho messo tvants e mi trovo benissimo, secondo me anche questo è un buon programma anche come qualità delle immagini rispetto agli altri.
ma se si facesse un "tvkoo italiano" sensa la pesantezza di un programma da installare, ma solo con un plugin di ie sarebbe il massimo, se questa è la strada avvisatemi.
ciao

Old 06-23-2006, 06:08 PM
tronco tronco is offline
Senior Member

tronco is on a distinguished road

uela' che bella novita! Un bel progetto italiano che spero porti gioie agli italiani all'estero.....come me!

complimenti ai lavoratori! Sono passati 20 secondi da quando ha iniziato a bufferizzare e poi e' andato in onda il canale! Nessuno scatto tutto fluido e funzionante al primo tentativo!

utilizzo IE6 con una linea adsl 6mbit

Old 06-23-2006, 06:27 PM
sefirothmorpheus sefirothmorpheus is offline
Moderatore brazingles :)

sefirothmorpheus is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nemito
non install nulla, infatti me lo sono tolto per disperazione per l'impossibilitò di vedere tutti i canali delle "soap".
ho messo tvants e mi trovo benissimo, secondo me anche questo è un buon programma anche come qualità delle immagini rispetto agli altri.
ma se si facesse un "tvkoo italiano" sensa la pesantezza di un programma da installare, ma solo con un plugin di ie sarebbe il massimo, se questa è la strada avvisatemi.
ciao

a me staff ha risposto dicendo che la piattaforma e' presa da tvkoo, quindi dovrebbe essere cosi'... cioe' senza installazione. Non credo che ci saranno canali come rai o mediaset pero' (purtroppo per noi italiani all'estero... vero tronco?! )... pero' e' una bella iniziativa!!!

Old 06-23-2006, 07:00 PM
ludokarr ludokarr is offline
Junior Member

ludokarr is on a distinguished road

Complimenti giganteschi a Coolstreaming!

Sarà un grande successo, e una spinta ulteriore alla crescita del p2p in Italia!!!

Old 06-23-2006, 07:03 PM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member

StatoLadro's Avatar

StatoLadro is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by staff
al tecnologia e' quella di tvkoo ovviamente...abbiamo scelto quest'ultimo per la flessibilita'... cioe' inclusione in pagine web semplicemente e scaricare un semplice plug-in

Io uso linux e firefox, vedo la scritta del download del plugin e nulla più.

Old 06-23-2006, 07:15 PM
nemito nemito is offline
Member

nemito is on a distinguished road

DICIAMO CHE SE è TUTTO VERO PER LA PROSSIMA STAGIONE DELLE "SOAP" dovremmo essere tranquilli!
anche perchè tutti sti prog cinesi hanno scocciato, a me non interessa la rai anche perchè come italiano so che la qualità è bassa ma dico che questo credo sia un ottimo progetto per vedere (tramite i chan di tutto il mondo), le nostre soap preferite.
vero!?!!!!!!!!!!!!
dite mi di si vi prego, che domani disintallo tvants

Old 06-23-2006, 07:59 PM
napoli4ever napoli4ever is offline
Senior Member

napoli4ever's Avatar

napoli4ever is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by nemito
DICIAMO CHE SE è TUTTO VERO PER LA PROSSIMA STAGIONE DELLE "SOAP" dovremmo essere tranquilli!
anche perchè tutti sti prog cinesi hanno scocciato, a me non interessa la rai anche perchè come italiano so che la qualità è bassa ma dico che questo credo sia un ottimo progetto per vedere (tramite i chan di tutto il mondo), le nostre soap preferite.
vero!?!!!!!!!!!!!!
dite mi di si vi prego, che domani disintallo tvants

non credo proprio perchè non si potranno strimmare canali esteri nè pay-per-view, quindi per le "soap" come dici tu bisogna affidarsi sempre ai p2p cinesi.

@staff: perchè non rispondi alla mia domanda?perchè tutto questo accanimento contro firefox o è troppo difficile programmare attraverso questo browser?eppure sembra così performante ed estendibile verso qualsiasi applicazione

Old 06-23-2006, 08:01 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

ragazzi ma al posto di farvi paranoie inutili,perche nn vi funge con firefox, scaricatevi il plug in di IE per firefox, e risolvete il problema!

Old 06-23-2006, 08:03 PM
napoli4ever napoli4ever is offline
Senior Member

napoli4ever's Avatar

napoli4ever is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
ragazzi ma al posto di farvi paranoie inutili,perche nn vi funge con firefox, scaricatevi il plug in di IE per firefox, e risolvete il problema!

lo so che con ietab funziona ma non si potrebbe adattare il tutto a firefox come milioni di siti nel mondo?è tanto difficile?

Old 06-23-2006, 08:08 PM
Motta Motta is offline
Junior Member

Motta is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by pietrosanero

mi dai il link.. PLEASE? io lo cerco ma non lo trovo...

All times are GMT +2. The time now is 01:40 PM.