|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
credo la colpa sia del mio pc ch è un pentium 2 non della coneesione... X LO STAFF: il vostro programma che requisiti minimi richiede???? |
|
|||
|
|||
![]() funziona benissimo!! ottimo lavoro! il canale è sitcom1.....
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Io e' da 5 minuti che vedo tutto scuro
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() refresha perche' tutto e' ok.
|
|
|||
|
|||
![]() Ottimo, visione perfetta..speriamo solo che le nostre tv, sia nazionali che locali, guardano lontano....
![]() |
|
|||
|
|||
![]() qualità e fluidità degne dei migliori software. bene bene....
|
|||
|
|||
![]() Sto aggiornando in continuazione ma nulla!!! anzi mo vedo scritte cinesi/giapponesi
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ottimo veramente, per essere un 332 Kbps davvero qualità eccezionale
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Staff, ma con mozilla non va; con Netscape neanche attivando l'ACTIVEX .
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io ho installato il plugin con exploere, poi ha iniziato a funzionare anche con firefox col quale prima sembrava non andare...