|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Concordo pienamente.La prima cosa che ho fatto appena acceso il PC quand'era nuovo è stata disattivarlo!
|
|
|||
|
|||
![]() chi volesse scaricare il plus compatibile con questa nuova versione di msn può farlo da qui
http://www.msgpluslive.net/download/
|
|||
|
|||
![]() L ho appena installato grazie per il link,ma scusa una curiosita`..
non si puo disabilitare la registrazione delle mie conversazioni? non riesco a trovare questa opzione... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma con questo plus mi funzionano i programmi come color nick della precedente versione??
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vai nella barra di msn in "plus"--->"preferenze"--->"conversazioni"--->"archiviazione chat" e deselezioni "salva tutte le mie conersazioni nel file di log"
|
|||
|
|||
![]() riuscito!
grazie per la collaborazione! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() chi mi aiuta???
un contatto appare sempre in linea... so che non è in line perchè nn risp... utilizzo uno strumento ke mi permette di vedere se kiude le finestre di msn o no... e nn kiude... se apro una finestra di conv qon questa persona appare in basso che: blinkdear_guest@hotmail.com sta scrivendo un messaggio... e resta così fino a quando nn kiudo la finestra... se riapro appare di nuovo sta scritta... a me sa di virus... ma nn vorrei ke colpisse anke il mio pc!!!! mi sapete dare una mano????? P.S. Oviamente... quell'account non è l'indirizzo del contatto!!!!! |