Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Forum Generale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Aiuto....problema Virus (https://www.coolstreaming.us/forum/a/11385-a.html)

sefirothmorpheus 07-12-2006 05:11 PM

Quote:
Originally Posted by StatoLadro
per risolvere questi problemi, usate linux....


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

pietrosanero 07-12-2006 05:13 PM

Quote:
Originally Posted by StatoLadro
per risolvere questi problemi, usate linux....

per risolvere questi problemi.........nn usate i pc :D :D :D :D :D

StatoLadro 07-12-2006 05:33 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
per risolvere questi problemi.........nn usate i pc :D :D :D :D :D


Da quando ho deciso di usare solo Linux, di questi problemi non ne ho, e devo dirti che non sento PER NULLA la necessità di usare winzozz, anzi, quando mi ritrovo a dover lavorare(?) con winzozz mi viene la nostalgia di Linux :D :D :D :D :D :D :D :D

StatoLadro 07-12-2006 05:36 PM

cmq vediamo se posso aiutarti lo stesso

devi controllare se ci sono programmi all'avvio che non ti interessano (potrebbero essere anche nei servizi) ora non ricordo dove si trovano esattamente ma con "msconfig" dovrebbe aprirti una finestra dove ci sono i programmi di avvio e i servizi....

N.B. tutto questo dopo che hai fatto le operazioni dei post precedenti.

pietrosanero 07-12-2006 05:41 PM

Quote:
Originally Posted by StatoLadro
Da quando ho deciso di usare solo Linux, di questi problemi non ne ho, e devo dirti che non sento PER NULLA la necessità di usare winzozz, anzi, quando mi ritrovo a dover lavorare(?) con winzozz mi viene la nostalgia di Linux :D :D :D :D :D :D :D :D


beh però nn tutte le applicazioni di winodws le puoi usare con linux.....o mi sbaglio??

Quote:
Originally Posted by StatoLadro
cmq vediamo se posso aiutarti lo stesso

devi controllare se ci sono programmi all'avvio che non ti interessano (potrebbero essere anche nei servizi) ora non ricordo dove si trovano esattamente ma con "msconfig" dovrebbe aprirti una finestra dove ci sono i programmi di avvio e i servizi....

N.B. tutto questo dopo che hai fatto le operazioni dei post precedenti.


grazie ! avevo già risolto col programma che mi ha consigliato abn! kmq grazie ;)

StatoLadro 07-12-2006 05:54 PM

[QUOTE=pietrosanero]beh però nn tutte le applicazioni di winodws le puoi usare con linux.....o mi sbaglio??

Non so che applicazioni usi in genere, ma per l'uso comune è prossochè uguale.

Unico neo, la maggior parte dei software p2p sono per windows, anche se qualcosa si sta muovendo.

per quanto riguarda lo streaming delle webtv e sopcast funziona tutto bene!

pietrosanero 07-12-2006 05:56 PM

Quote:
Originally Posted by StatoLadro
[QUOTE=pietrosanero]beh però nn tutte le applicazioni di winodws le puoi usare con linux.....o mi sbaglio??

Non so che applicazioni usi in genere, ma per l'uso comune è prossochè uguale.

Unico neo, la maggior parte dei software p2p sono per windows, anche se qualcosa si sta muovendo.

per quanto riguarda lo streaming delle webtv e sopcast funziona tutto bene!


msn....firefox..... :D :D :D programmi col mulo......

quali p2p usi con linux....cioè quali puoi usare?

StatoLadro 07-12-2006 06:07 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
[QUOTE=StatoLadro]

msn....firefox..... :D :D :D programmi col mulo......

quali p2p usi con linux....cioè quali puoi usare?


per msn si usa gaim (io personalmente non lo uso, ma credo l'unico neo di questo software alternativo non fa fare chiamate audio e video)

firefox è già incluso

programmi col mulo uso il mulo (aMule versione per linux di eMule)

alma 07-12-2006 06:30 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
scaricatevi EWIDO
un anti-malware/spyware/adware/tracking cookies eccellente!
trova quasi tutto quello che un antivirus non cerca

E`tanto ch tengo d`occhio EWIDO e mi convince sempre di piu` sia di per se` che per i commenti che si trovan in rete sulla sua efficacia.Ma...ho un problema.Con Pc-cillin installato(e devo dir funzionante bene)posso secondo te installar anche EWIDO?Van a cozzare?...meglio no?
Grazie!

cobe8 07-12-2006 06:36 PM

Scusate un attimo.Non sò in che sezione porre il quesito.Questa mi sembrava la più idonea al momento.Ho un problema:nn mi si apre la pagina del mediacenter(impossibile visualizzare la pagina dice quando lo lancio).Che posso fare?


All times are GMT +2. The time now is 04:05 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.