|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Sì, leggi 6 post sopra al tuo. ![]() http://www.coolstreaming.us/forum/s...29&postcount=84 |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
aspetto ancora info a riguardo !!! |
|
|||
|
|||
![]() Ho mandato le ultime abilitazioni .... se qualcuno non ha ricevuto la seconda mail mi faccia un fischio
ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi sono scordato ... entro sabato sarà pronto il mio TEAM , preparatevi e tremate i finalisti del mondiale stanno arrivando e faranno una strage a suon di goal ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Siamo nella stessa tua divisione e la Vis Budella non farà sconti a nessuno... ![]() ![]() Last edited by ema75 : 08-21-2006 at 02:04 AM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Con gli esordienti mando in campo la primavera ![]() ![]() Ciao |
|
|||
|
|||
![]() In questo momento ho mandato le mail alle ultime registrazioni con le relative password
ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ROTFL...!!! Vedremo, vedremo... ![]() Ciao |
|
|||
|
|||
![]() ....problemini che ho trovato!
1) quando cambio la passw mi dice che l'ha cambiata,poi provo a fare il login e con la passw cambiata nn funziona,devo rimettere quella di prima! 2)sistemando la mia squadra,mi sn venduto aquilani(valore 8)e quando provo a comprarmi un sostituto,mi dice che ci sono solo 2 crediti.....che avevo già da prima che mi vendessi aquilani,perchè??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao pietro .... ho verificato per il primo problema sul mio account e non ho trovato il tuo stesso problema .... puoi fare altre prove . C'e qualcuno che ha avuto problemi nel cambiare la password ciao a tutti P.s per il problema 2 ora verifico Last edited by taglioecucito : 08-21-2006 at 09:10 PM. |