|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Piccolo riassunto situzione squadre
Lega italiana SERIE A1 Blue River Dj Domyx FC F.C. Barcollona F.C. Inter FC PALERMO fdl soccer team interthebest Javier89's Stars Juvecaserta Longobarda New Planet Team Nucleo oibafnirob PLAY OFF VENOSA popopopopopo S.S. Lazio ****nto12 Strascnat FC Trezeworld U.S.Livorno 1915 Lega italiana SERIE A2 A.C. Puglia DX Ema75 - Vis Budella F.C. Etna Rossoazzurra Fantamark FC Puzzonese i diavoli bianchi Longobarda B Moreno_for_president real slide Rocco e suo fratello Romans Team Simone F.C. SUPERSONNIES Taglioecucito Team tarallucci Evino Lega inglese Premier league I A.C. Pavia allmystar Berlino 09/07/06 chelsea FC PALERMO 87 fdl Frescone Team Javier89's Stars (1) red devils Romans Team2 Taglioecucito2 Team thebestisinter West Ham Lega francese Ligue 1 carrapipi FC PALERMO 06 Javier89's Stars (2) lafransč Le Poseidonč forzaStong Probabile variazione All' inizioni delle inscrizioni avevo deciso per la lega inglese di fare cosi : Quote:
in questi giorni di vacanza stavo pensando che il campionato inglese potremo farlo dopo le prime xx giornate anche a scontri diretti e non a somma di voti come detto in precedenza , tutto dipende dal numero di partecipanti. Poi vi faccio sapere resto in attesa di vedere quanti altri user si segneranno a questo tipo di campioanto adato solamente ai veri professionisti del FANTACALCIO (link ) ![]() Last edited by taglioecucito : 08-13-2006 at 04:01 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Richiesta informazioni:
Oggi ho trovato alcune registrazioni da convalidare ... prima di inserirle desiderava sapere alcune informazioni 1) il team "devil of hearth88" č una doppia registrazione di "devil of hearth" ? 2) il team "www.tu************.spaces.live.com" č uno scherzo , in caso non puoi trovare un nome + corto ![]() ciao |
|
|||
|
|||
![]() salve a tutti mi sono appena registrato volevo sapere se č ancora possibile iscriversi al fantacalcio ciao
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ciao e benvenuto. Sģ certo, leggi questo thread per avere tutte le spiegazioni e le istruzioni necessarie per registrarti: http://www.coolstreaming.us/forum/s...ead.php?t=11504 Ciao. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() grazie ho registrato la squadra ora aspetto la mail di conferma ciao
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ok mandata !!! avevi una doppia registrazione sulla stessa lega .... ti ho convalidato una delle due "Genoa 1893" ciao se ci sono problemi fammi sapere Last edited by taglioecucito : 08-14-2006 at 07:37 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Ho problemi con questi nuovi account .... qualcuno di voi li ha registrati ?
G.S. Giovinazzo Serie A1 (mail errata manca contattami in pm) www.********.spaces.live.com Serie A1 (puoi cambiare nome? ) devil of hearth88 Premier league I (forse doppia reg). fatemi sapere altrimenti le cancello ciao |
|
|||
|
|||
![]() nn so nulla di queste squadre, perņ credo che debba cancellare anche "lafransč", Lega francese. Dovrebbe essere iscritta con lo stesso indirizzo e-mail di Forzastong (o con quello di tarallucciEvino).
Ti spiego: quando l'ho iscritta non mi č pervenuta alcuna mail di conferma e, pensando che non vi fosse pervenuta neanche la richiesta, ho iscritto un'altra squadra, Forza Stong appunto. Solo ora mi sono accorto dell'esistenza anche di Lafransč. Ti prometto che adesso č davvero l'ultima volta che do fastidio, ciao |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Cancellata !!! |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi ci si puņ ancora inscrivere??
|