|
|||
|
|||
![]() Moggi e Giraudo di nuovo alla Juve!!!!io sono favorevole al ritorno di Moggi e Giraudo alla Juve. Le ragioni? Non e´cambiato niente! Il calcio e´quello che e´, la Juve ha perso potere, mentre Milan e Inter (coinvolti anche loro) lo hanno guadagnato. Mi chiedo quindi perche´fare le vittime sacrificali? O si cambia tutto o spero che la Juve si attrezzi nuovamente a proteggersi da persone come Galliani e compagnia bella. Ah l´Inter quest´anno che belle avversarie ha per lo scudetto: Palermo, Chievo, Empoli, Rome, ecc ecc, che fanno una campagna acquisti con i soldi che l´Inter spende per un giocatore.......bel campionato che vi vedete.....e poi ci si lamentava gli altri anni con 4 squadre che potevano aspirare al titolo!!! quest´anno ce ne e´solo 1 che ammazzera´il campionato dopo 4 giornate........chi sara´l´imbecille a comprare gli abbonamenti sky etc?
|
|
|||
|
|||
![]() Mi sembra che i toni si stanno alzando un pò troppo, quindi è meglio che ci diamo tutti una calmata (me compreso).
Sul fatto dell'abbonamento SKY,Mediaset, La 7 etc., uno non dovrebbe farselo indipendentemente dallo scandalo, perchè va contro ogni principio della maggior parte degli utenti di questo forum (almeno credo). |
|
|||
|
|||
![]() Visto che il senso dei miei ultimi post (altra discussione), a quanto pare, in pochi l'hanno capito, cito questa dichiarazione di Beppe Severgnini:
"In Giugno ho incontrato un allenatore di serie A che mi ha detto <<Lei è stupito di quello che sta venendo fuori? Sappia che è solo il 10% della verità>>" E con questo mi piacerebbe che molti di voi riflettessero invece di cullarsi nella beata illusione che ora il calcio è tutto pulito. Il calcio è solo un po' più pulito e si vuole davvero che questa pulizia continui sarebbe meglio smetterla di mettere le mani sul fuoco per questo o per quell'altro, visto che non basterà solo questo processo per sanare il mondo del calcio. Calciopoli deve esser il punto di partenza, non quello d'arrivo, altrimenti cambierà poco! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
la prima cosa giusta che ti sento dire!!! ma queste dichiarazioni non vogliono dire che l'inter è colpevole ma che c'è dell'altro, finchè non ci saranno le prove, e se tu ce l'hai come dici, io rimarrò dell'idea che la mia inter è pulita, se ci saranno le prove che pure l'inter ruba (veramente non so che cosa, visto che non vince) io abbandonerò la mia fede nerazzurra, non seguirò più il calcio a livello di club e tiferò solo per la nazionale, ma siccome sono sicuro e pronto a metterci la mano sul fuoco che l'inter è pulita io sarò sempre fiero di essere interista ![]() ![]() come ultima cosa, può darsi che l'altro 90%, una parte può anche riferirsi ad altre cose che faceva moggi, visto che usava delle schede svizzere a prova di intercettazione, le quali sono state calcolate come 20.000. dunque sapendo di non essere intercettato chissà quali discorsi faceva coi vari bergamo, ecc. visto quello che hanno intercettato già è molto grave Last edited by jack95 : 07-18-2006 at 01:54 AM. |
|
|||
|
|||
![]() ma la fiorentina è fallita in serie a dopodiche è stata fatta ripartire dalla c2,non è certo fallita a causa della retrocessione!!forse ho fatto un esempio sbagliato.il genoa è stato retrocesso in c ma non mi sembra sia fallita,anzi.Non capisco perchè qualcuno dice che la c per la juve vuol dire fallimento:se in serie a hai,per esempio,un introito dalle tv e dagli sponsor di 200 milioni farai contratti ai giocatori per quella cifra,in c se hai un introito di 20 milioni,vendi i giocatori e ne acquisti altri più scarsi in base ai soldi che avrai a disposizione. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma io spero che ci finiscano pure in galera ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Guarda che la Fiorentina ERA fallita! E' stata creata una nuova società da zero, Florentia viola, acquistata da Della Valle e dopo un anno di C2 hanno acquistato il titolo sportivo della Fiorentina. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io invece non difendo Meani, dico che è un deficiente. Senza quelle telefonate (che poi non hanno portato alcunché al Milan) il Milan sarebbe in Champions, senza penalizzazione e forse gli verrebbe assegnato almeno uno scudetto. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Infatti bisogna fare regole per il conflitto di interessi. Curioso che la gente se ne renda conto più nel calcio che nella politica. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma quale protetta. Come devo fartelo capire... Moggi RU-BA-VA!!! |