Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-17-2006, 01:31 PM
micky_74 micky_74 is offline
Member

micky_74 is on a distinguished road

Moggi e Giraudo di nuovo alla Juve!!!!

io sono favorevole al ritorno di Moggi e Giraudo alla Juve. Le ragioni? Non e´cambiato niente! Il calcio e´quello che e´, la Juve ha perso potere, mentre Milan e Inter (coinvolti anche loro) lo hanno guadagnato. Mi chiedo quindi perche´fare le vittime sacrificali? O si cambia tutto o spero che la Juve si attrezzi nuovamente a proteggersi da persone come Galliani e compagnia bella. Ah l´Inter quest´anno che belle avversarie ha per lo scudetto: Palermo, Chievo, Empoli, Rome, ecc ecc, che fanno una campagna acquisti con i soldi che l´Inter spende per un giocatore.......bel campionato che vi vedete.....e poi ci si lamentava gli altri anni con 4 squadre che potevano aspirare al titolo!!! quest´anno ce ne e´solo 1 che ammazzera´il campionato dopo 4 giornate........chi sara´l´imbecille a comprare gli abbonamenti sky etc?

Reply With Quote
Old 07-17-2006, 03:26 PM
StatoLadro StatoLadro is offline
Senior Member

StatoLadro's Avatar

StatoLadro is on a distinguished road

Mi sembra che i toni si stanno alzando un pò troppo, quindi è meglio che ci diamo tutti una calmata (me compreso).

Sul fatto dell'abbonamento SKY,Mediaset, La 7 etc., uno non dovrebbe farselo indipendentemente dallo scandalo, perchè va contro ogni principio della maggior parte degli utenti di questo forum (almeno credo).

Reply With Quote
Old 07-17-2006, 08:23 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Visto che il senso dei miei ultimi post (altra discussione), a quanto pare, in pochi l'hanno capito, cito questa dichiarazione di Beppe Severgnini:
"In Giugno ho incontrato un allenatore di serie A che mi ha detto <<Lei è stupito di quello che sta venendo fuori? Sappia che è solo il 10% della verità>>"
E con questo mi piacerebbe che molti di voi riflettessero invece di cullarsi nella beata illusione che ora il calcio è tutto pulito. Il calcio è solo un po' più pulito e si vuole davvero che questa pulizia continui sarebbe meglio smetterla di mettere le mani sul fuoco per questo o per quell'altro, visto che non basterà solo questo processo per sanare il mondo del calcio. Calciopoli deve esser il punto di partenza, non quello d'arrivo, altrimenti cambierà poco!

Reply With Quote
Old 07-18-2006, 01:49 AM
jack95 jack95 is offline
Senior Member

jack95's Avatar

jack95 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Vite
Visto che il senso dei miei ultimi post (altra discussione), a quanto pare, in pochi l'hanno capito, cito questa dichiarazione di Beppe Severgnini:
"In Giugno ho incontrato un allenatore di serie A che mi ha detto <<Lei è stupito di quello che sta venendo fuori? Sappia che è solo il 10% della verità>>"
E con questo mi piacerebbe che molti di voi riflettessero invece di cullarsi nella beata illusione che ora il calcio è tutto pulito. Il calcio è solo un po' più pulito e si vuole davvero che questa pulizia continui sarebbe meglio smetterla di mettere le mani sul fuoco per questo o per quell'altro, visto che non basterà solo questo processo per sanare il mondo del calcio. Calciopoli deve esser il punto di partenza, non quello d'arrivo, altrimenti cambierà poco!

la prima cosa giusta che ti sento dire!!!
ma queste dichiarazioni non vogliono dire che l'inter è colpevole ma che c'è dell'altro, finchè non ci saranno le prove, e se tu ce l'hai come dici, io rimarrò dell'idea che la mia inter è pulita, se ci saranno le prove che pure l'inter ruba (veramente non so che cosa, visto che non vince) io abbandonerò la mia fede nerazzurra, non seguirò più il calcio a livello di club e tiferò solo per la nazionale, ma siccome sono sicuro e pronto a metterci la mano sul fuoco che l'inter è pulita io sarò sempre fiero di essere interista

come ultima cosa, può darsi che l'altro 90%, una parte può anche riferirsi ad altre cose che faceva moggi, visto che usava delle schede svizzere a prova di intercettazione, le quali sono state calcolate come 20.000. dunque sapendo di non essere intercettato chissà quali discorsi faceva coi vari bergamo, ecc. visto quello che hanno intercettato già è molto grave

Last edited by jack95 : 07-18-2006 at 01:54 AM.

Reply With Quote
Old 07-18-2006, 07:16 AM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ale24

ma la fiorentina è fallita in serie a dopodiche è stata fatta ripartire dalla c2,non è certo fallita a causa della retrocessione!!forse ho fatto un esempio sbagliato.il genoa è stato retrocesso in c ma non mi sembra sia fallita,anzi.Non capisco perchè qualcuno dice che la c per la juve vuol dire fallimento:se in serie a hai,per esempio,un introito dalle tv e dagli sponsor di 200 milioni farai contratti ai giocatori per quella cifra,in c se hai un introito di 20 milioni,vendi i giocatori e ne acquisti altri più scarsi in base ai soldi che avrai a disposizione.

Reply With Quote
Old 07-18-2006, 10:41 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member

Qrier is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by juve
se un dirigente sà che barando finirà in galera,prima di farlo ci pensa 100 volte:così si mantiene il calcio pulito ,non colpendo giocatori e tifosi

Ma io spero che ci finiscano pure in galera

Reply With Quote
Old 07-18-2006, 10:45 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Scusa ma in che film sarebbe fallita?!?!?

La Fiorentina mi pare fosse stata retrocessa in C e non è fallita, anzi, ha recuperato persino il suo nome originale...

Serie B con 30 punti per me è la stessa cosa di retrocederla alla C perchè sono 2 anni di purgatorio. Così facendo la serie B acquista anche maggior interesse...

Guarda che la Fiorentina ERA fallita!
E' stata creata una nuova società da zero, Florentia viola, acquistata da Della Valle e dopo un anno di C2 hanno acquistato il titolo sportivo della Fiorentina.

Reply With Quote
Old 07-18-2006, 10:48 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by zibibbo
meani è cappuccetto rosso e la giustizia il lupo cattivo... fai bene a credere alle favole... fai bene.. tu che sei informato!
meani santo subito!!!! baubuababaubauhbaubabhuabua

Io invece non difendo Meani, dico che è un deficiente.
Senza quelle telefonate (che poi non hanno portato alcunché al Milan) il Milan sarebbe in Champions, senza penalizzazione e forse gli verrebbe assegnato almeno uno scudetto.

Reply With Quote
Old 07-18-2006, 10:55 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by micky_74
Tanto perche´sappiate da che parte sto.
Scusate, ma mi pare un po´una cavolata estrapolare il campionato di calcio dal clima politico degli ultimi 5 anni o giu´di li!
Il Milan che aveva come presidente Berlusconi (primo ministro), che ha le televisioni che pagano i diritti televisivi che servono soprattutto alle piccole societa´per vivere. Galliani (dirigente del Milan) che arriva a capo della lega e si interroga sui diritti televisivi (giusti o no? congrui o no?)e deve rispondere a se stesso e al suo presidente e decide a chi pagarli. Tutto qusto mentre lo stato italiano doveva legiferare sulle assicurazioni con il proprietario del maggior numero di assicurazione che dettava le regole. Ora voi mi dite che togliendo Moggi e Giraudo e dando la B alla Juve avremo un campionato pulito? Con il presidente del Bologna Gazzoni che voleva prendere il posto di Presidente di Lega e parlando con Casini, lo stesso Casini lo ha sconsigliato, perche´era meglio lasciare a "Lui" quel posto? Ma sveglia per favore!!! L´Inter non ha mai truccato niente? E i passaporti falsi che hanno patteggiato? Non si sono coi´dichiarati colpevoli? Quanti punti di penalizzazione hanno preso?
Ora la Juve vada in B, ma non credo che da oggi in poi cambiera´tutto. Anzi, cred che senza un grosso bilanciamento (come forse erano Juve, Fiorentina e Lazio) assisteremo ad un dominio completo di Inter e Milan.....ah fra un annetto lo zio fester e´di nuovo a capo di tutto, ma in sua assenza il Berluska tirera´le fila!!!! Comunque contenti gli interisti, che quest´anno avranno come migliori avversari Palermo, Chievo, Roma (ho sentito delle grosse campagne acquisti di queste squadre, eh?). Mah che bel campionato di serie A....e voi siete anche contenti!

Infatti bisogna fare regole per il conflitto di interessi.
Curioso che la gente se ne renda conto più nel calcio che nella politica.

Reply With Quote
Old 07-18-2006, 10:57 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by micky_74
O andarsene in un campionato estero.Tanto sono convinto che tutto questo e´una manovra per far arrivare qualcun altro al potere! Lo stesso Borrelli infatti si e´lamentato che l´impianto accusatorio e´stato in qualche modo travisato. Si raccomandava infatti la prosecuzione delle indagini su altre societa´....cosa non fatta!! Con questa sentenza e questa storia ci si e´liberati di Moggi perche´troppo potente e probabilmente perche´dava fastidio al Milan o all´Inter. Non vi sembra strano l´assoluto silenzio daa parte della Roma? Mai stata implicata in niente? Mai accortasi di niente? MA DAI SU.....Io proporrei all Juve di riprendersi Moggi e Giraudo. Patiremo due stagioni in B, ma poi iniziamo a proteggerci di nuovo. Tanto a parte la Juve nessuno ha cambiato un cavolo e fra due anni tutto sara´come prima, tranne la Juve che non sara´piu´proteta in quanto Tardelli e Secco mi paiono due novellini se comparati alle facce di bronzo della federazione e delle altre societa´
Spero solo che Moggi cominci a parlare adesso..........

Ma quale protetta.
Come devo fartelo capire...

Moggi RU-BA-VA!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:25 AM.