Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-26-2006, 10:14 PM
Ringhio8 Ringhio8 is offline
Senior Member

Ringhio8 is on a distinguished road
Send a message via MSN to Ringhio8

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
e come direbbero in svezia.....STI CAZXXXI mi sembra che ne abbiamo i diritti piu noi che loro......o forse mi sbaglio?

sai, per il momento io preferisco il Milan in Champions...poi vediamo

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 10:30 PM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
sai, per il momento io preferisco il Milan in Champions...poi vediamo

sai, per il momento io preferisco il Palermo in Champions...poi vediamo

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 10:32 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
sai, per il momento io preferisco il Palermo in Champions...poi vediamo

Anche io la Juve in Champions...ma mi sa che non vediamo

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 11:04 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Questa è buona !!

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 11:20 PM
Qrier Qrier is offline
Senior Member

Qrier is on a distinguished road

Quote:
Lens: "Fuori il Milan dalla Champions"
Il presidente del Lens, formazione della Serie A francese, Gervais Martel, ha chiesto ufficialmente all’Uefa di "escludere il Milan" dal terzo turno dei preliminari di Champions League.
"Bisogna non iscrivere il Milan - ha detto Martel - perchè il processo appena conclusosi in Italia ha dimostrato che il campionato italiano e’ stato truccato anche dalla società rossonera. Poi, ho appreso con stupore - continua Martel - che con un colpo di bacchetta magica il verdetto della Corte Federale ha deciso solo di penalizzarlo permettendogli pero’ di partecipare alla Champions League’.
Il Lens, quarto nella scorso campionato francese, vorrebbe prendere il posto dei rossoneri.

a sto punto xke no il palermo???!!!

Quando si mettono in mezzo i francesi c'é da tremare... basti pensare al caso Zidane-Materazzi.
In caso dovrebbe andarci il Palermo però, non il Lens che non ce l'ha fatta sul campo in un campionato regolare.

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 11:40 PM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Berlusconi. "E' stata una decisione ingiusta e
parados****. Il Milan è stato soltanto danneggiato, noi non abbiamo fatto niente". Arrivando a Villa Miani, dove è in programma una cena con i senatori di Forza Italia, Silvio Berlusconi spiega che vuole parlare soltanto del Milan. "E' stata una decisione ingiusta", ripete commentando le sentenze su 'calciopoli'.

Galliani: "Una punizione sproporzionata che il Milan accetterà senza fare alcun ricorso". Per quanto riguarda invece la condanna inflittagli dalla Caf, Galliani ha detto: "Andrò ovunque per farmi togliere i 9 mesi di inibizione, sono assolutamente ingiusti perché io non ho fatto nulla".

è una decisione ingiusta che il milan accetterà senza fare alcun ricorso... come dire non ho rubato ma andrò lo stesso in galera... ma si può ancora credere a tutto sto schifo?
ma se davvero non sei colpevole di che hai paura? vai al tar, alla Camera di conciliazione del Coni, dal papa da chi caxxo ti pare ma protesta... invece no.. sono innocenti e accettano la pena ..che vergogna... ancora una volta la giustizia ha perso

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 07-26-2006, 11:43 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
è una decisione ingiusta che il milan accetterà senza fare alcun ricorso... come dire non ho rubato ma andrò lo stesso in galera... ma si può ancora credere a tutto sto schifo?
ma se davvero non sei colpevole di che hai paura? vai al tar, alla Camera di conciliazione del Coni, dal papa da chi caxxo ti pare ma protesta... invece no.. sono innocenti e accettano la pena ..che vergogna... ancora una volta la giustizia ha perso

Ma che vuoi aspettarti dallo "psico-nano" una lezione di diritto

Reply With Quote
Old 07-27-2006, 02:16 AM
esser esser is offline
Member

esser is on a distinguished road

Il nano e i suoi compagni di merende non vanno a fare ricorso al Tar semplicemente perche in questo modo automaticamente perderebbero la possibilità di giocare nella prossima Champions (violazione della clausola compromissoria).

Insomma anche in questo caso vogliono fare gli spacconi davanti ai loro tifosi facendo vedere che pur considerandosi puniti "ingiustamente" hanno intenzione comunque di accettare il verdetto della giuria quando le ragioni sono ben altre...

Infatti zio fester a livello personale il ricorso contro l'inibizione per 9 mesi lo farà perchè in quel caso non ci rimette niente nessuno e anzi lui potrebbe addirittura farsi togliere anche quelli...

Reply With Quote
Old 07-27-2006, 02:36 AM
Rickyxx Rickyxx is offline
Member

Rickyxx is on a distinguished road

voglio farmi 2 risate se domani li escludono dalla europa. .come meritano ..in quanto penalizzati x slealta' sportiva.. a quel punto magari cambiano idea e fanno ricorso...

Reply With Quote
Old 07-27-2006, 10:03 AM
pietrosanero pietrosanero is offline
Senior Member

pietrosanero is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo

guarda hai perfettamente ragione! se sono innocenti xke nn andare nelle sedi opportune per difendersi???? allora significa che nn sono innocenti....giusto? se nnn sono innocenti mi chiedo ancora che ci fanno in europa e con solo 8 punti di penalizzazione

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 08:22 AM.