|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lo Stato che ha modificato la dicitura "Apparecchi radio-televisivi" con "apparecchi atti o adattabili alla ricezione radio-televisiva"
|
|||
|
|||
![]() Quote:
il problema è che io posso regalare una TV nuova ai miei genitori. l'acquisto lo faccio io, con la mia carta di credito, con i miei dati. ma questo non comporta automaticamente l'inserimento del mio nominativo tra gli evasori del canone. ed invece è quello che lo stato tramite la rai-urar continua a fare nei confronti di migliaia di famiglie. 'sti piecori
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e se pago in contanti? sono anni che non vengono più richiesti i dati fiscali per l'acquisto di un televisore...ormai penso che l'invio del "bollettino" sia più logico, ovvero: nuovo stato di famiglia = nuovo canone. ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scusate ma se io ho 4 televisioni ammmettiamo ed un mio amico ha 2 televisioni il canone che paghiamo è sempre lo stesso.
Quindi se il mio amico usa 2 pc che ha in casa le sue televisioni diventeranno quattro e non deve pagare altro canone o sbaglio |
|
|||
|
|||
![]() non sbagli...il problema si pone per chi non ha tv e ha pc
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non c'entra più bibbolo...è indifferente che tu possa vedere o meno i canali rai...prima era così, ora non più, da quando il canone è stato tramutato in TASSA DI POSSESSO....per assurdo, noi paghiamo ANCHE per vedere mediaset, la7, mtv e via dicendo...
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vabbè vorrà dire che farò la richiesta con raccomandata e pagherò il bollettino di 5€ come spiegato in un altro post ![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
In pratica è una truffa statale legalizzata, esattamente come tante altre... vedi le tasse sulla benzina. Esempio: Quote:
Non per andare off topic ma la guerra di Abissinia non è finita parecchi anni fa?? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
esattamente così... ![]() e tieni presente che tutte quelle tasse vennero presentate come UNA TANTUM.....alla faccia....ihihihihi
|
|||
|
|||
![]() Quote:
La UE vorrebbe che anche i possessori di PC paghino il canone, in pratica la UE vuole assimilare il monitor del PC alla TV, quindi... qua in Inghilterra la BBC va in giro con un furgone cercando di rintracciare un segnale che tutte le TV emottono (per via di un dispositivo che serve al funzionamento della TV stessa) per poi bussare e controllare. I monitor dei PC non hanno questo dispositivo peró ![]() |