|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
No, non ci credo, vuoi dirmi che per una volta c'è un altro paese sulla faccia della terra dove fanno di peggio?? Non l'avrei mai detto. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
Vedrai che entro l'anno lo implementano, i soldi per questo tipo di ricerca ci sono sempre. ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ma non vorremo mica confrontare la bbc con la rai?
il problema non è canone/non canlone ma è una questione di qualità....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Le due cose sono unite, il fatto del canone non è giusto e il tutto è aggravato dalla qualità scadente. ![]() No va beh, a parte gli scherzi continuerò a dire che è una presa in giro, perché all'inizio ce lo facevano pagare con la scusa di doversi finanziare perché non mandavano pubblicità. Ora di pubblicità ne mandano più di mediaset ma paghiamo non uguale, ma bensì di più. Non è una truffa legalizzata?? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Scusate ragazzi, mi è venuto il dubbio della notte. Se mi compro il videofonino e non ho la tv in casa devo pagare il canone?? No, perché... adesso mi viene il dubbio...
![]() ![]() ![]() C'è poco da ridere, mi sa che ridendo e scherzando la risposta è sì... se vale il discorso del pc... povera Italia. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Occhio che rischi il carcere ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ecco, come temevo... aspettate che vado a fare il canone, perché ho una radio in casa e non vorrei mai... ![]() Sapete mica se devo pagare il canone per la finestra di casa? Perché da qui se mi sporgo un po' posso vedere la tv del vicino... quindi in realtà diventa un "apparecchio atto o adattabile alla ricezione radio-televisiva"... o no? ![]() Ok, scusate, la smetto di dire cavolate per stasera, ciao ciao. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e io che pensavo che nei precedenti 2.527 post aiutassi la gente...ora capisco ![]() toglietegli la sezione OT!!! toglietegli la bottiglia di vino!!! ![]()
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Soprattutto toglietemi il trip di Smail (per chi non sapesse di cosa parlo... cliccate QUI e dite addio per sempre alla vostra sanità mentale. Se volete un esempio di quello che quel topic può fare... guardate me. ![]() Ma tranquilli, ora chiudo l'off topic e torno nelle mie vesti di moderatrice crudele e censuratrice. ![]() ![]() P.S.: Quote:
Eh sì, ti eri sbagliato. Vedi che non si finisce mai di imparare? Una persona non si finisce mai di scoprirla. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ancora un interessante articolo sul tema canone rai tvfonini e pc su punto-informatico http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1592611&r=PI
|