|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mah infatti la roma nn prenderà tevez x nn fare dimettere galliani e braida ![]() ![]() ![]() ![]() è arrivato lulu oliveira? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Non ancora ci sono divergenze per quella multa del Betis da 1 milione di euro che dovrà accollarsi il Milan per sistemare la situazione.
Speriamo per lo meno sia tornato quello di due anni fà... Lulù pensaci TU... Ma se optassimo per maurizio ganz??? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
da qualche parte ho letto anche che c'e' un'altra multa in mezzo perche' il Betis non avrebbe autorizzato Oliveira ad andare a Milano per le visite mediche. Ganz? ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Marco alè Marcoooo Simoooone!!!
Dhehehyho ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Dimenticavo...
Ieri mi sono visto la prima del Real contro il Villareal. Al 75esimo è entrato Josè Mari perchè non ci riprendiamo il Gitano??? ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io propongo GIORGIONE WEAH ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Hai ragione ... ma ce mancano i soldi ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Per me il Milan avrebbe fatto bene a seguire la pista Suazo.
Oppure piuttosto che Oliveira converrebbe Iaquinta. Se non si tratta di un grande io opterei per uno che conosce bene il calcio italiano. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
........sai che tridente con bonninsegna e anastasi.......... ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma galliani non è interdetto? quindi lui non dovrebbe c'entrare niente...O NO???? auhauhuhuauahauha