|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e tu la tua da dove l'hai presa??? |
|
|||
|
|||
![]() io l'ho letto su internet.
comunque è difficile che viene. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Io l'ho letta su TGCOM...ma non facciamoci illusioni, la vedo un po' troppo fantascientifica. Comunque forza Roma sempre, il primo tempo di supercoppa sembravamo il brasile. |
|
|||
|
|||
![]() se la roma prende tevez è un colapaccio potrà lottare per campionato è champion
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tgcom non dice esattamente cosi..non c'e' scritto che sta gia' facendo le visite mediche. Secondo un giornale brasiliano l'agente del giocatore starebbe a Roma per trattare con i dirigenti della Roma. Cmq, secondo me, data la situazione finanziaria della Roma difficilmente si riuscira' a vedere Tevez con la maglia della Roma. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Lo so...dicevo solo per scherzare, perchè secondo me è la solita notizia falsa tanto per farsi pubblicità. Non intendo per la Roma ma per i giornali naturalmente. Ci spero (non si sa mai) ma senza troppa ansia. |
|
|||
|
|||
![]() Le ultime su Ronaldo :
(Apcom) - Ronaldo conferma la sua disponibilità a lasciare il Real Madrid, destinazione Milano. Se sponda rossonera o nerazzurra, il centravanti brasiliano non lo dice, anche se non nasconde il suo rapporto privilegiato con Massimo Moratti. fonte: apcom.it |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
se...della fantasia però.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() alla roma nn serve a niente un tevez......servirebbe una punta alla trezeguet
![]() |
|
|||
|
|||
![]() se la Roma, che non ha un euro, prende tevez...Galliani e Braida si devono dimettere
![]() ![]() |