Go Back   Forum > CoolStreaming > Forum Generale

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Prev Previous Post   Next Post Next
Old 07-22-2006, 09:26 AM
mazza991 mazza991 is offline
Senior Member

mazza991's Avatar

mazza991 is on a distinguished road

Deejay tv

Ragazzi Ciao.Una informazione Ma deejay tv oltre su sk.y e come webtv è possibile vederla anche su qualche altra piattaforma?O rete analogica o rete digitale (DTT).
Perchè l'altro giorno ero in un grosso centro commerciale , reparto TV , e vedevo deejay TV e credevo bahhh stanno su Sk.y .Ma affianco a tutte le tv gigantesche LCD e al plasma c'erano 3 picoline di quelle bianco e nero e una era accesa .
Provo a girare la maovella del tuning e non trova un bel niente cambio banda..
Su una banda che ora non ricordo signori e signori trovo deejay tv (l'unica disponibile in quella schifezza di televisione che prende i canali con l'antenna del telefonino n'altro poco..
Vabbe comunque si prendeva anche se na skifezza ma si prendeva. o provato con la mia antenna analogica e niente .
Su google non ho trovato niente solo una cosa che dice che deejay tv come sitcom sceglie di passare a telecom non ho capito bene forse il mukkio di canali La 7 mtv etc.. sul DTT.
Io prendo la 7 e tutto il resto con il mio dtt pero non ho mai visto ombra di deejay tv.
Un'altro mitero:
Io vedevo con il dtt la 7 mer*apiù e tutto il resto ma non prendevo la 7 normale MTV e la 7 sport facevo la ricerca di nuovi canali e niente.
Poi ho ricercato tutti i canali come all'inizio dell'istallazione del decoder e li ho trovati(La 7 MTv la7sport..)
Che dite provo n'altra volta a fare così.Perke se poi non trova niente mi noio riordianare i canali.

BYe BYE

Reply With Quote

All times are GMT +2. The time now is 06:30 AM.