|
|||
|
|||
![]() Deejay tvRagazzi Ciao.Una informazione Ma deejay tv oltre su sk.y e come webtv è possibile vederla anche su qualche altra piattaforma?O rete analogica o rete digitale (DTT).
Perchè l'altro giorno ero in un grosso centro commerciale , reparto TV , e vedevo deejay TV e credevo bahhh stanno su Sk.y .Ma affianco a tutte le tv gigantesche LCD e al plasma c'erano 3 picoline di quelle bianco e nero e una era accesa . Provo a girare la maovella del tuning e non trova un bel niente cambio banda.. Su una banda che ora non ricordo signori e signori trovo deejay tv (l'unica disponibile in quella schifezza di televisione che prende i canali con l'antenna del telefonino n'altro poco.. Vabbe comunque si prendeva anche se na skifezza ma si prendeva. o provato con la mia antenna analogica e niente . Su google non ho trovato niente solo una cosa che dice che deejay tv come sitcom sceglie di passare a telecom non ho capito bene forse il mukkio di canali La 7 mtv etc.. sul DTT. Io prendo la 7 e tutto il resto con il mio dtt pero non ho mai visto ombra di deejay tv. Un'altro mitero: Io vedevo con il dtt la 7 mer*apiù e tutto il resto ma non prendevo la 7 normale MTV e la 7 sport facevo la ricerca di nuovi canali e niente. Poi ho ricercato tutti i canali come all'inizio dell'istallazione del decoder e li ho trovati(La 7 MTv la7sport..) Che dite provo n'altra volta a fare così.Perke se poi non trova niente mi noio riordianare i canali. BYe BYE |