Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-04-2006, 08:04 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by juve
invece di zittire gli altri dimmi cosa faresti tu per migliorare l'italia,sempre che tu abbia un'idea!!!

certo che ho un'idea...anzi...più di una!!
allora...
1-erigere un muro alto alto subito al di sotto del Po con tanto di filo spinato e alta tensione
2-rispedire immediatamente a casa tutti gli immigrati e vigilare tutti i valichi alpini affinchè non rientrino
3-pena di morte immediata per chiunque si macchi di un crimine grave e amputazione delle mani per chi viene pescato a rubare
4-possibilità di sparare liberamente su chi cerca di entrarci in casa o solo alle gambe per chi ci ruba l'auto
5-coprifuoco serale, così la gente rimane a casa, si rompe le @@ davanti alla tv e si ricomincia a fare più figli
6-giornate lavorative di ALMENO 10 ore così il PIL aumenta in poco tempo

siamo partiti bene? andiamo avanti? magari adesso aspetto le tue, oltre al federalismo, visto che solo di quello parli.....

Reply With Quote
Old 08-04-2006, 09:10 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
certo che ho un'idea...anzi...più di una!!
allora...
1-erigere un muro alto alto subito al di sotto del Po con tanto di filo spinato e alta tensione
2-rispedire immediatamente a casa tutti gli immigrati e vigilare tutti i valichi alpini affinchè non rientrino
3-pena di morte immediata per chiunque si macchi di un crimine grave e amputazione delle mani per chi viene pescato a rubare
4-possibilità di sparare liberamente su chi cerca di entrarci in casa o solo alle gambe per chi ci ruba l'auto
5-coprifuoco serale, così la gente rimane a casa, si rompe le @@ davanti alla tv e si ricomincia a fare più figli
6-giornate lavorative di ALMENO 10 ore così il PIL aumenta in poco tempo

siamo partiti bene? andiamo avanti? magari adesso aspetto le tue, oltre al federalismo, visto che solo di quello parli.....

sei di una buffonaggine assoluta!!si può fare un ragionamento serio o sei proprio rinco così???almeno con gli amici del sud avevo pareri discordanti ma ci riuscivo a discutere!!

Reply With Quote
Old 08-04-2006, 10:49 PM
Moderatore

Quote:
sei di una buffonaggine assoluta!!si può fare un ragionamento serio o sei proprio rinco così???almeno con gli amici del sud avevo pareri discordanti ma ci riuscivo a discutere!!

tu fai ragionamenti seri???uahuahau...questa è bella!!! uno che fa distinzioni tra nord e sud, negli anni 2000, fa ragionamenti seri??? ma facci il piacere.....vai a raccogliere l'ampollina con l'acqua del po....

Reply With Quote
Old 08-05-2006, 08:29 AM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
tu fai ragionamenti seri???uahuahau...questa è bella!!! uno che fa distinzioni tra nord e sud, negli anni 2000, fa ragionamenti seri??? ma facci il piacere.....vai a raccogliere l'ampollina con l'acqua del po....

e tu saresti un moderatore???siamo messi bene!!!comunque se non sei in grado di fare certi ragionamenti stai alla larga dal forum e lasciami discutere con chi è in grado!!!VA IN LEC A DURMì !!!!!!

Reply With Quote
Old 08-05-2006, 08:35 AM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:

ricordati che io non ho mai detto che il nord è meglio del sud!!!ho solamente detto che ci sono delle differenze storiche,culturali ,di tradizioni ,di mentalità,per cui o la finisci di fare insinuazioni demenziali o stattene fuori!!non mettermi in bocca ciò che non ho mai detto.mi sembri più razzista tu nei confronti della lega che viceversa!!

Reply With Quote
Old 08-05-2006, 09:06 AM
Moderatore

Quote:
ricordati che io non ho mai detto che il nord è meglio del sud!!!

infatti....lo hai solo insinuato pesantemente...che è peggio...!!!!
e dato che non sei in grado di sostenere le tue tesi, che sono francamente insostenibili, che fai? passi alle offese...bravo bravo....complimenti per la serietà!

Reply With Quote
Old 08-05-2006, 09:11 AM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
e dato che non sei in grado di sostenere le tue tesi, che sono francamente insostenibili, che fai? passi alle offese...bravo bravo....complimenti per la serietà!

continuo a non vedere un ragionamento:ho capito che non ci riesci, pazienza!!BYE-BYE!!!

Reply With Quote
Old 08-05-2006, 09:17 AM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:

lo sai che ho molti amici meridionali che sono molto più intelligenti di te che sei del nord??

Reply With Quote
Old 08-05-2006, 09:21 AM
Moderatore

Quote:
se al nord non ci sei mai venuto evita di parlare a vanvera:fatti un giro sulla tangenziale di milano a vedere se non si paga,secondo se la lega ha dirottato dei fondi destinati al sud ha fatto bene viste le migliaia di miliardi che vi sono stati destinati con la cassa del mezzogiorno e che non siete stati in grado di gestire.E comunque se voi siete contenti così peggio per voi, io cercavo solo di stimolarvi con la richiesta di cambiare mentalità!!tenetevi pure la mozzarella e il vesuvio e auguri!!

ma sono questi i ragionamenti seri che fai tu....cosa vuoi che mi metta, a perdere tempo??? mi sembra proprio che non ne valga la pena...però magari mi sbaglio....

Reply With Quote
Old 08-05-2006, 09:22 AM
Moderatore

Quote:
lo sai che ho molti amici meridionali che sono molto più intelligenti di te che sei del nord??

certo che me lo posso immaginare...però vedi...secondo quanto scrivi tu, il fatto STRANO è che uno del sud possa essere più intelligente di uno del nord...ma vergognati almeno un pochino!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:18 AM.