|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo che ho un'idea...anzi...più di una!! allora... 1-erigere un muro alto alto subito al di sotto del Po con tanto di filo spinato e alta tensione 2-rispedire immediatamente a casa tutti gli immigrati e vigilare tutti i valichi alpini affinchè non rientrino 3-pena di morte immediata per chiunque si macchi di un crimine grave e amputazione delle mani per chi viene pescato a rubare 4-possibilità di sparare liberamente su chi cerca di entrarci in casa o solo alle gambe per chi ci ruba l'auto 5-coprifuoco serale, così la gente rimane a casa, si rompe le @@ davanti alla tv e si ricomincia a fare più figli 6-giornate lavorative di ALMENO 10 ore così il PIL aumenta in poco tempo siamo partiti bene? andiamo avanti? magari adesso aspetto le tue, oltre al federalismo, visto che solo di quello parli.....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sei di una buffonaggine assoluta!!si può fare un ragionamento serio o sei proprio rinco così???almeno con gli amici del sud avevo pareri discordanti ma ci riuscivo a discutere!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tu fai ragionamenti seri???uahuahau...questa è bella!!! uno che fa distinzioni tra nord e sud, negli anni 2000, fa ragionamenti seri??? ma facci il piacere.....vai a raccogliere l'ampollina con l'acqua del po....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
e tu saresti un moderatore???siamo messi bene!!!comunque se non sei in grado di fare certi ragionamenti stai alla larga dal forum e lasciami discutere con chi è in grado!!!VA IN LEC A DURMì !!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ricordati che io non ho mai detto che il nord è meglio del sud!!!ho solamente detto che ci sono delle differenze storiche,culturali ,di tradizioni ,di mentalità,per cui o la finisci di fare insinuazioni demenziali o stattene fuori!!non mettermi in bocca ciò che non ho mai detto.mi sembri più razzista tu nei confronti della lega che viceversa!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti....lo hai solo insinuato pesantemente...che è peggio...!!!! e dato che non sei in grado di sostenere le tue tesi, che sono francamente insostenibili, che fai? passi alle offese...bravo bravo....complimenti per la serietà!
|
|||
|
|||
![]() Quote:
continuo a non vedere un ragionamento:ho capito che non ci riesci, pazienza!!BYE-BYE!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
lo sai che ho molti amici meridionali che sono molto più intelligenti di te che sei del nord?? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma sono questi i ragionamenti seri che fai tu....cosa vuoi che mi metta, a perdere tempo??? mi sembra proprio che non ne valga la pena...però magari mi sbaglio.... ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo che me lo posso immaginare...però vedi...secondo quanto scrivi tu, il fatto STRANO è che uno del sud possa essere più intelligente di uno del nord...ma vergognati almeno un pochino!!