|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
davvero è inutile discutere... io ho detto che sbagli quando dici che qui nessuno vuol fare nulla, perchè ad esempio c'è gente che lavora nelle campagne (sai cosa sono?) anche 8-9 ore al giorno e spesso senza tutti quei privilegi che ho detto prima, ma se è l'unico modo per campare e mantenere una famiglia che devono fare? come ti permetti di dire che qui nessuno vuol fare nulla quando probabilmente non sai quanto pesante è un lavoro del genere? è più chiaro il ora il concetto? ..... io chiudo qui il discorso, non sei il primo legaiolo che fa sti discorsi.. però ti faccio notare che sei solo uno schizzo delle @@ di un uomo e come tale potevi nascere nel meridione d'italia, in africa, libano ... ovunque... se sei nato in un paese dove le condizioni di vita sono più semplici di altri di certo non è per la tua bravura o la tua voglia matta di fare fare fare... per finire... non è che il federalismo non lo vuole il sud... ma lo vuole solo la tua padania, chiaro il concetto? ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() cristo santo...nel 2006 ancora chi spara differenze tra nord e sud?? ma non vi vergognate?? che schifo....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io non mi sono permesso di dire che lì nessuno fa niente!!dico solo che c'è una mentalità diversa dalla nostra.non mi dire per favore cosa sono le campagne,visto che per voi sono molte 8-9 ore:da noi i contadini si alzano alle 5 del mattino e tornano alle 9 di sera!!Poi non capisco la tua ultima frase :lo volete o no il federalismo,o meglio dimmi perchè sei contrario! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a perchè secondo te non ci sono delle differenze tra il nord e il sud??? |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
si...noi al nord siamo tutti bravi (sono brianzolo al 100% da generazioni......) al sud tutti criminali e sfaccendati....ora sei contento?
|
|||
|
|||
![]() Quote:
con te è inutile parlare, è solo una perdita di tempo |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Ma che centra, guarda che se agli assassini invece di ridurre le pene gli dessero l'ergastolo col caxxo che poi ci sono tutti sti omicidi e cose varie, allora ora io me ne vado a uccidere una persona tanto so che tra 10-15 anni esco, ma che stai dicendo. E poi nei carceri non è vero che i criminali vengono trattati come animali, anzi vengono trattati con una cura abbastanza buona. E' vero che uno prima di parlare bisogna che si documenti, ma queste cose sono assurde e si capiscono anche senza una documentazione approfondita. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() amichetto sopra guarda che la pena di morte (credo nn ci sia pena più severa) non ha fatto diminuire i reati di omicidio in nessun paese in cui è applicata....INFORMATI
per quanto mi riguarda occorre la certezza della pena, su questo sono d'accordo Vatti a fare un giro nella carceri...poi vedi in che condizioni sono i detenuti e quanta violenza gira lì dentro....INFORMATI queste nn sono miei opinioni ma dati di fatto cmq sottoscrivo tutto quanto sostiene LUNA! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bah......viste le tue idee secessioniste in stile BORGHEZIO è meglio se proprio non parli...fai più bella figura
|
|||
|
|||
![]() Quote:
invece di zittire gli altri dimmi cosa faresti tu per migliorare l'italia,sempre che tu abbia un'idea!!! |