Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-04-2006, 10:23 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by juve
e allora perchè non ve le aprite queste benedette fabbrichette?? comunque è inutile dicutere visto che il vostro orgoglio vi impedisce di guardare la realtà e di risolvere i problemi. fatti un bagno di umiltà.non c'è ancora uno che mi dica come mai il sud è contro il federalismo!!

davvero è inutile discutere... io ho detto che sbagli quando dici che qui nessuno vuol fare nulla, perchè ad esempio c'è gente che lavora nelle campagne (sai cosa sono?) anche 8-9 ore al giorno e spesso senza tutti quei privilegi che ho detto prima, ma se è l'unico modo per campare e mantenere una famiglia che devono fare? come ti permetti di dire che qui nessuno vuol fare nulla quando probabilmente non sai quanto pesante è un lavoro del genere? è più chiaro il ora il concetto? .....
io chiudo qui il discorso, non sei il primo legaiolo che fa sti discorsi.. però ti faccio notare che sei solo uno schizzo delle @@ di un uomo e come tale potevi nascere nel meridione d'italia, in africa, libano ... ovunque... se sei nato in un paese dove le condizioni di vita sono più semplici di altri di certo non è per la tua bravura o la tua voglia matta di fare fare fare...
per finire... non è che il federalismo non lo vuole il sud... ma lo vuole solo la tua padania, chiaro il concetto?

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 08-04-2006, 12:15 PM
tiolucas73 tiolucas73 is offline
Moderatore

tiolucas73 is on a distinguished road

cristo santo...nel 2006 ancora chi spara differenze tra nord e sud?? ma non vi vergognate?? che schifo....

Reply With Quote
Old 08-04-2006, 12:22 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by zibibbo
davvero è inutile discutere... io ho detto che sbagli quando dici che qui nessuno vuol fare nulla, perchè ad esempio c'è gente che lavora nelle campagne (sai cosa sono?) anche 8-9 ore al giorno e spesso senza tutti quei privilegi che ho detto prima, ma se è l'unico modo per campare e mantenere una famiglia che devono fare? come ti permetti di dire che qui nessuno vuol fare nulla quando probabilmente non sai quanto pesante è un lavoro del genere? è più chiaro il ora il concetto? .....
io chiudo qui il discorso, non sei il primo legaiolo che fa sti discorsi.. però ti faccio notare che sei solo uno schizzo delle @@ di un uomo e come tale potevi nascere nel meridione d'italia, in africa, libano ... ovunque... se sei nato in un paese dove le condizioni di vita sono più semplici di altri di certo non è per la tua bravura o la tua voglia matta di fare fare fare...
per finire... non è che il federalismo non lo vuole il sud... ma lo vuole solo la tua padania, chiaro il concetto?

io non mi sono permesso di dire che lì nessuno fa niente!!dico solo che c'è una mentalità diversa dalla nostra.non mi dire per favore cosa sono le campagne,visto che per voi sono molte 8-9 ore:da noi i contadini si alzano alle 5 del mattino e tornano alle 9 di sera!!Poi non capisco la tua ultima frase :lo volete o no il federalismo,o meglio dimmi perchè sei contrario!

Reply With Quote
Old 08-04-2006, 12:24 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
cristo santo...nel 2006 ancora chi spara differenze tra nord e sud?? ma non vi vergognate?? che schifo....

a perchè secondo te non ci sono delle differenze tra il nord e il sud???

Reply With Quote
Old 08-04-2006, 12:27 PM
Moderatore

Quote:
a perchè secondo te non ci sono delle differenze tra il nord e il sud???

si...noi al nord siamo tutti bravi (sono brianzolo al 100% da generazioni......) al sud tutti criminali e sfaccendati....ora sei contento?

Reply With Quote
Old 08-04-2006, 12:38 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
si...noi al nord siamo tutti bravi (sono brianzolo al 100% da generazioni......) al sud tutti criminali e sfaccendati....ora sei contento?

con te è inutile parlare, è solo una perdita di tempo

Reply With Quote
Old 08-04-2006, 01:48 PM
javier89 javier89 is offline
Senior Member

javier89's Avatar

javier89 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by sivori87
no juve non ce l'ho conte...ce l'ho con tutti
perhè da buoni italiani facciamo le pecore, uno dice una cosa e tutti gli altri si lasciano condizionare

allora ecco il mio parere
all'indulto sono tendezianlmente favoreole per 2 motivi

1) risolvere i problemi di un paese chiudendo la gente in carcere è una grande illusione...la criminalità si sconfigge con una rivalutazione delle città, delle periferie e con una maggiore attenzione al sociale, non chiudendo miglaiaia di persone nella carceri

2) le carceri sono sature, lo stato spende fior di miliardi per mantenerle e i detenuti vengono trattati come animali.... si è arrivato ai limiti della tolleranza e ci sono tanti casi di omicidi nascosti...la situazione sta tornando a quella degli anni 70

tuttavia, per quanto mi riguarda, NN SONO D'ACCORDO per i modi in cui viene applicato l'indulto
1) per me può ricevere uno sconto di pena (e non la scarcerazione immediata come parecchi di voi stanno facendo credere) anche una persona che si è macchiata di mocidio colposo (non volontario o plurimo ecc) un piccolo spacciatore (perchè per uno che sta dentro al suo posto ce ne sono cmq altri 10.000) ma nn persone che si sono macchiate di reati contro la persona, violenza, scippi (come incece prevede la legge approvata)ecc...queste ulitme persone, molte delle quali purtroppo sono poveri disgraziati, nn possono cmq tornare in circolazione perchè perilcose per la comunità...inoltre la massima vergogna della legge appena approvata è che possono fruire dell'indulto coloro che si sono "macchaiti" del voto di scambio (politici che hanno pagato la mafia o la camorra per ottenere voti): questo a mio avviso è vergognoso e testimonia come il nostro parlamento si trovi d'accordo (sia la destra che la sinistra hanno votato l'indulto, ATTENZIONE!!!!!) soltanto quando cè da parare il sedere a qualche s***** onorevole amico che ha fatto schifezze...cosa questa in cui il nano era un maestro (rcordate andreotti e previti)...
vabbè sta di fatto che, obiettivamente, neppure la sinistra ci ha fatto una bella fiugura e dall'udc a mastella nn ci vengano a riempire le orecchie di "carità cristaiana" come motore che ha generato l'indulto!!!!

poi per piacere, a me non piace prodi ma berlusca era qualcosa di davvero vergognoso, rimpiangerlo è difficile
che dire poi della lega nord,,,da buon napoletano posso soltanto auspicarmi che queste persone non seggano più in parlamento...la lega fa gli interessi dei cittadini?!!!??? quelli padani però!
il governo di detsra voleva addirittura applicare il federalismo in italia su ricatto diu bossi

cmq i rispetto tutte le opinioni...a me nn piace soltanto una cosa, farssi condizionare da quello che dicono gli altri

il mio consiglio, e lo do a tutti, è quello di leggere, documentarsi, informarsi in modo autonomo e nn farsi mai condizionare nè da quello che vi dcinono amici, parenti nè tanto meno dai mass media, strumenti al servizio del potere ed asserviti al suo mantenimento

APRITE LE MENTI GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ma che centra, guarda che se agli assassini invece di ridurre le pene gli dessero l'ergastolo col caxxo che poi ci sono tutti sti omicidi e cose varie, allora ora io me ne vado a uccidere una persona tanto so che tra 10-15 anni esco, ma che stai dicendo.
E poi nei carceri non è vero che i criminali vengono trattati come animali, anzi vengono trattati con una cura abbastanza buona.
E' vero che uno prima di parlare bisogna che si documenti, ma queste cose sono assurde e si capiscono anche senza una documentazione approfondita.

Reply With Quote
Old 08-04-2006, 02:31 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member

sivori87's Avatar

sivori87 is on a distinguished road

amichetto sopra guarda che la pena di morte (credo nn ci sia pena più severa) non ha fatto diminuire i reati di omicidio in nessun paese in cui è applicata....INFORMATI
per quanto mi riguarda occorre la certezza della pena, su questo sono d'accordo
Vatti a fare un giro nella carceri...poi vedi in che condizioni sono i detenuti e quanta violenza gira lì dentro....INFORMATI

queste nn sono miei opinioni ma dati di fatto

cmq sottoscrivo tutto quanto sostiene LUNA!

Reply With Quote
Old 08-04-2006, 02:54 PM
Moderatore

Quote:
con te è inutile parlare, è solo una perdita di tempo

bah......viste le tue idee secessioniste in stile BORGHEZIO è meglio se proprio non parli...fai più bella figura

Reply With Quote
Old 08-04-2006, 06:24 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
bah......viste le tue idee secessioniste in stile BORGHEZIO è meglio se proprio non parli...fai più bella figura

invece di zittire gli altri dimmi cosa faresti tu per migliorare l'italia,sempre che tu abbia un'idea!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 01:31 AM.