|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
IO NEMMENO!!! |
|
|||
|
|||
![]() Mannaggia ma che nervi per sta cosa!!
![]() ![]() Sono incazzato nero dopo aver letto anche il post di ABnormal , ma come Kazzo e' possibile, mi si sta trasformando il sangue in acqua dall'incazzatura. Mannaggia al governo, a Mastella, e scusate ma anche a chi lo ha votato (ed io nooo),tutti i proclami di cambiamento dopo la vittoria, ma che andassero tutti a ffancu.o; si' anche alla destra che lo ha votato sto maledetto indulto. Vedrete da qui in avanti quante brutte storie salteranno fuori per colpa di questo indulto!! Anzi sapete cosa vi dico che secondo me questi detenuti che usciranno approfitteranno x consumare vendette , continuare a rubare e quant'altro, tanto ormai la vita sociale all'esterno non riusciranno piu' a recuperarla e quindi a loro che gliene frega eventualmente di rientrare in carcere, anzi magari sotto sotto ci stanno pure bene in carcere, o no?? |
|
|||
|
|||
![]() questa fanstastica legge l'hanno fatto solo per pararsi il culo tra di loro, visto che buona parte dei nostri parlamentari hanno problemi con la legge, e dopo il nano che per se ne ha fatte di tutti i colori, si trovano tutti d'accordo da destra a sinistra (a parte di pietro) per votare una legge che non ha nessun senso. chi ha subito condanne, prescrizioni, è indagato o ha qualsiasi problemi con la legge, dovrebbe dimettersi e andare affanculo! se chi fa le leggi ha la fedina penale pulita abbiamo qualche probabilità in più ad avere un paese decente
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mamma mia come ti quoto, anzi, ti straquoto. |
|
|||
|
|||
![]() Adesso,capirete un po meglio il motivo per il quale tanti italiani me compreso... se ne vanno a vivere altrove!
VERGOGNA! WARNING: che sia l'ultima volta che usi questo tuo monotono vocabolo nei confronti di altri utenti. Mò stai abusando dello spazio libero che viene concesso in questo forum! ABNormal |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
a volte mi vergogno di essere italiano |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
al confronto ,il governo berlusconi era un signor governo!!comunque l'unico partito coerente che sta dalla parte dei cittadini e della giustizia è la lega |
|
|||
|
|||
![]() qui stiamo perdendo il senso della ragione signori, state svariando pesantemente, questa discussione è assolutamente idiota. Mookie ha ragione, lo fanno per pararsi il culo a vicenda, la sinistra per calmare la destra e la destra perkè gli fa comodo. (a parte ke skommetto ke Mookie sia un sostenitore di Beppe Grillo...
![]() L'indulto era stato annunciato dalla destra se vi ricordate bene, quindi non dite cazzate del tipo "al confronto ,il governo berlusconi era un signor governo!!" perchè il governo berlusconi è stato un governo opportunista dove solo le aziende del nano erano in salita mentre l'intera economia italiana era in ribasso quindi non venite a dire che non avete votato la sinistra e avete votato destra perkè non è una cosa buona. Io sono di sinistra ma anche io tutto sommato sono contro l'indulto al 100% perchè le persone che ne escono non avranno un lavoro e si ritroveranno a rubare un'altra volta. E poi l'uniko partito COERENTE è L'ITALIA DEI VALORI di DI PIETRO, e non la Lega quindi non fatemi ridere E se C'è QUALCUNO CHE VUOLE SAPERE CHI HA VOTATO QUESTO GOVERNO è STATA LA GENTE CHE LA PENSA COME ME. Io confido negli emendamenti che verranno varati, il governo attuale sta applicando delle riforme che innoveranno il paese, lo rimoderneranno al livello dell'America: ad esempio, in America puoi comprarti particolari tipologie di farmaci nei comuni supermercati e ciò è un bene perchè chi compra spende meno, si crea concorrenza e ciò contribuisce ad abbassare i prezzi dei beni. Pensateci a queste cose prima di criticare un governo che ha appena 3 mesi scarsi di carica. Un saluto a tutti, destristi o comunisti che siate |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
questo governo sta dimostrando di essere pessimo e mi sta facendo rimpiangere berlusconi,e non mi riferisco solo all'indulto ma ad una serie di cavolate che sta combinando. se non riconosci ciò non sei obbiettivo. e poi non dire che l'unico santo è di pietro:se fosse stato coerente sarebbe uscito dal governo come ha fatto la lega nel primo berlusconi!!! |
|
|||
|
|||
![]() quanta gente ignorante a parlare....
ma documentatevi prima di sputare sentenze su leggi del genere si può essere d'accordo o no ma, per piacere, nn dite cavolate se non sapete nulla grazie |