Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-02-2006, 07:25 PM
cuco1 cuco1 is offline
Senior Member

cuco1's Avatar

cuco1 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
sto governo chi l`ha votato?

io no di certo!

VERGOGNA!

IO NEMMENO!!!

Reply With Quote
Old 08-02-2006, 07:36 PM
tetsuya tetsuya is offline
Senior Member

tetsuya is on a distinguished road

Mannaggia ma che nervi per sta cosa!!
Sono incazzato nero dopo aver letto anche il post di ABnormal , ma come Kazzo e' possibile, mi si sta trasformando il sangue in acqua dall'incazzatura.
Mannaggia al governo, a Mastella, e scusate ma anche a chi lo ha votato (ed io nooo),tutti i proclami di cambiamento dopo la vittoria, ma che andassero tutti a ffancu.o; si' anche alla destra che lo ha votato sto maledetto indulto.
Vedrete da qui in avanti quante brutte storie salteranno fuori per colpa di questo indulto!!
Anzi sapete cosa vi dico che secondo me questi detenuti che usciranno approfitteranno x consumare vendette , continuare a rubare e quant'altro, tanto ormai la vita sociale all'esterno non riusciranno piu' a recuperarla e quindi a loro che gliene frega eventualmente di rientrare in carcere, anzi magari sotto sotto ci stanno pure bene in carcere, o no??

Reply With Quote
Old 08-02-2006, 08:06 PM
mookie mookie is offline
Senior Member

mookie's Avatar

mookie is on a distinguished road
Send a message via MSN to mookie

questa fanstastica legge l'hanno fatto solo per pararsi il culo tra di loro, visto che buona parte dei nostri parlamentari hanno problemi con la legge, e dopo il nano che per se ne ha fatte di tutti i colori, si trovano tutti d'accordo da destra a sinistra (a parte di pietro) per votare una legge che non ha nessun senso. chi ha subito condanne, prescrizioni, è indagato o ha qualsiasi problemi con la legge, dovrebbe dimettersi e andare affanculo! se chi fa le leggi ha la fedina penale pulita abbiamo qualche probabilità in più ad avere un paese decente

Reply With Quote
Old 08-02-2006, 08:09 PM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by mookie
questa fanstastica legge l'hanno fatto solo per pararsi il culo tra di loro, visto che buona parte dei nostri parlamentari hanno problemi con la legge, e dopo il nano che per se ne ha fatte di tutti i colori, si trovano tutti d'accordo da destra a sinistra (a parte di pietro) per votare una legge che non ha nessun senso. chi ha subito condanne, prescrizioni, è indagato o ha qualsiasi problemi con la legge, dovrebbe dimettersi e andare affanculo! se chi fa le leggi ha la fedina penale pulita abbiamo qualche probabilità in più ad avere un paese decente

Mamma mia come ti quoto, anzi, ti straquoto.

Reply With Quote
Old 08-02-2006, 08:46 PM
tonydiroma tonydiroma is offline
Senior Member

tonydiroma's Avatar

tonydiroma is on a distinguished road
Send a message via MSN to tonydiroma

Adesso,capirete un po meglio il motivo per il quale tanti italiani me compreso... se ne vanno a vivere altrove!

VERGOGNA!

WARNING: che sia l'ultima volta che usi questo tuo monotono vocabolo nei confronti di altri utenti. Mò stai abusando dello spazio libero che viene concesso in questo forum!

ABNormal

Reply With Quote
Old 08-02-2006, 09:25 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Adesso,capirete un po meglio il motivo per il quale tanti italiani me compreso... se ne vanno a vivere altrove!

VERGOGNA!

a volte mi vergogno di essere italiano

Reply With Quote
Old 08-02-2006, 09:28 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
sto governo chi l`ha votato?

io no di certo!

VERGOGNA!

al confronto ,il governo berlusconi era un signor governo!!comunque l'unico partito coerente che sta dalla parte dei cittadini e della giustizia è la lega

Reply With Quote
Old 08-02-2006, 10:59 PM
Evil.MaGe Evil.MaGe is offline
Junior Member

Evil.MaGe is on a distinguished road

qui stiamo perdendo il senso della ragione signori, state svariando pesantemente, questa discussione è assolutamente idiota. Mookie ha ragione, lo fanno per pararsi il culo a vicenda, la sinistra per calmare la destra e la destra perkè gli fa comodo. (a parte ke skommetto ke Mookie sia un sostenitore di Beppe Grillo... ed è una cosa buona eh)
L'indulto era stato annunciato dalla destra se vi ricordate bene, quindi non dite cazzate del tipo "al confronto ,il governo berlusconi era un signor governo!!" perchè il governo berlusconi è stato un governo opportunista dove solo le aziende del nano erano in salita mentre l'intera economia italiana era in ribasso quindi non venite a dire che non avete votato la sinistra e avete votato destra perkè non è una cosa buona.
Io sono di sinistra ma anche io tutto sommato sono contro l'indulto al 100% perchè le persone che ne escono non avranno un lavoro e si ritroveranno a rubare un'altra volta. E poi l'uniko partito COERENTE è L'ITALIA DEI VALORI di DI PIETRO, e non la Lega quindi non fatemi ridere
E se C'è QUALCUNO CHE VUOLE SAPERE CHI HA VOTATO QUESTO GOVERNO è STATA LA GENTE CHE LA PENSA COME ME.
Io confido negli emendamenti che verranno varati, il governo attuale sta applicando delle riforme che innoveranno il paese, lo rimoderneranno al livello dell'America: ad esempio, in America puoi comprarti particolari tipologie di farmaci nei comuni supermercati e ciò è un bene perchè chi compra spende meno, si crea concorrenza e ciò contribuisce ad abbassare i prezzi dei beni. Pensateci a queste cose prima di criticare un governo che ha appena 3 mesi scarsi di carica.
Un saluto a tutti, destristi o comunisti che siate

Reply With Quote
Old 08-02-2006, 11:25 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by Evil.MaGe
qui stiamo perdendo il senso della ragione signori, state svariando pesantemente, questa discussione è assolutamente idiota. Mookie ha ragione, lo fanno per pararsi il culo a vicenda, la sinistra per calmare la destra e la destra perkè gli fa comodo. (a parte ke skommetto ke Mookie sia un sostenitore di Beppe Grillo... ed è una cosa buona eh)
L'indulto era stato annunciato dalla destra se vi ricordate bene, quindi non dite cazzate del tipo "al confronto ,il governo berlusconi era un signor governo!!" perchè il governo berlusconi è stato un governo opportunista dove solo le aziende del nano erano in salita mentre l'intera economia italiana era in ribasso quindi non venite a dire che non avete votato la sinistra e avete votato destra perkè non è una cosa buona.
Io sono di sinistra ma anche io tutto sommato sono contro l'indulto al 100% perchè le persone che ne escono non avranno un lavoro e si ritroveranno a rubare un'altra volta. E poi l'uniko partito COERENTE è L'ITALIA DEI VALORI di DI PIETRO, e non la Lega quindi non fatemi ridere
E se C'è QUALCUNO CHE VUOLE SAPERE CHI HA VOTATO QUESTO GOVERNO è STATA LA GENTE CHE LA PENSA COME ME.
Io confido negli emendamenti che verranno varati, il governo attuale sta applicando delle riforme che innoveranno il paese, lo rimoderneranno al livello dell'America: ad esempio, in America puoi comprarti particolari tipologie di farmaci nei comuni supermercati e ciò è un bene perchè chi compra spende meno, si crea concorrenza e ciò contribuisce ad abbassare i prezzi dei beni. Pensateci a queste cose prima di criticare un governo che ha appena 3 mesi scarsi di carica.
Un saluto a tutti, destristi o comunisti che siate

questo governo sta dimostrando di essere pessimo e mi sta facendo rimpiangere berlusconi,e non mi riferisco solo all'indulto ma ad una serie di cavolate che sta combinando. se non riconosci ciò non sei obbiettivo. e poi non dire che l'unico santo è di pietro:se fosse stato coerente sarebbe uscito dal governo come ha fatto la lega nel primo berlusconi!!!

Reply With Quote
Old 08-03-2006, 12:28 AM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member

sivori87's Avatar

sivori87 is on a distinguished road

quanta gente ignorante a parlare....
ma documentatevi prima di sputare sentenze
su leggi del genere si può essere d'accordo o no ma, per piacere, nn dite cavolate se non sapete nulla
grazie

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:22 AM.