Go Back   Forum > OT-Forum > OT - Forum

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 08-03-2006, 01:32 AM
ABNormal ABNormal is offline
Administrator

ABNormal's Avatar

ABNormal is on a distinguished road
Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
Originally Posted by juve
questo governo sta dimostrando di essere pessimo e mi sta facendo rimpiangere berlusconi,e non mi riferisco solo all'indulto ma ad una serie di cavolate che sta combinando. se non riconosci ciò non sei obbiettivo. e poi non dire che l'unico santo è di pietro:se fosse stato coerente sarebbe uscito dal governo come ha fatto la lega nel primo berlusconi!!!

se fosse stata coerente la lega, così santificata da te, non vedo come abbia sempre votato le leggi ad personam che sono passate con il nano.
un partito che ha fatto solo il gioco dei mafiosi amici di dell'utri & Co. per 5 anni.

ciò non toglie che dal ributtante regime azzurro che abbiamo sopportato (subìto è più preciso) il nuovo schieramento sembra voler proporre una propria versione in salsa rosè. Fiduce continue (che ORA fanno schifo, ma che hanno condito gli scorsi 5 anni di legislatura destrorsa), indulti, controlli a tappeto dei conti correnti e l'ultima caxxata dell'obbligo per tutti di avere un conto bancario (se quella samenta di Visco riformasse almeno gli oneri che le banche mettono sui conti e vietasse forbici tra tassi attivi e passivi: 0.01% se dai tu i soldi alla banca, 14%+commiss.max.scoperto se vai in rosso anche un giorno solo...).... certamente danno un'immagine (e temo che non sarà solo immagine) di un regime merdoso tanto quanto quello dei fasci/xenofobi/mafioaffaristi che hanno da poco lasciato il potere.

Reply With Quote
Old 08-03-2006, 06:51 AM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by ABNormal
se fosse stata coerente la lega, così santificata da te, non vedo come abbia sempre votato le leggi ad personam che sono passate con il nano.
un partito che ha fatto solo il gioco dei mafiosi amici di dell'utri & Co. per 5 anni.

ciò non toglie che dal ributtante regime azzurro che abbiamo sopportato (subìto è più preciso) il nuovo schieramento sembra voler proporre una propria versione in salsa rosè. Fiduce continue (che ORA fanno schifo, ma che hanno condito gli scorsi 5 anni di legislatura destrorsa), indulti, controlli a tappeto dei conti correnti e l'ultima caxxata dell'obbligo per tutti di avere un conto bancario (se quella samenta di Visco riformasse almeno gli oneri che le banche mettono sui conti e vietasse forbici tra tassi attivi e passivi: 0.01% se dai tu i soldi alla banca, 14%+commiss.max.scoperto se vai in rosso anche un giorno solo...).... certamente danno un'immagine (e temo che non sarà solo immagine) di un regime merdoso tanto quanto quello dei fasci/xenofobi/mafioaffaristi che hanno da poco lasciato il potere.
accidenti che parole grosse che usi!!!sembra che il precedente sia stato il governo del duo hitler-pinochet!!!comunque sono convinto che questo governo ci farà rimpiangera il precedente e molti elettori di sinistra sono già delusi dopo solo 3 mesi!!

Reply With Quote
Old 08-03-2006, 06:54 AM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by sivori87
quanta gente ignorante a parlare....
ma documentatevi prima di sputare sentenze
su leggi del genere si può essere d'accordo o no ma, per piacere, nn dite cavolate se non sapete nulla
grazie

ce l'hai per caso con me?se sì spiegami che cavolate ho detto che ne discutiamo

Reply With Quote
Old 08-03-2006, 12:05 PM
sivori87 sivori87 is offline
Senior Member

sivori87's Avatar

sivori87 is on a distinguished road

no juve non ce l'ho conte...ce l'ho con tutti
perhè da buoni italiani facciamo le pecore, uno dice una cosa e tutti gli altri si lasciano condizionare

allora ecco il mio parere
all'indulto sono tendezianlmente favoreole per 2 motivi

1) risolvere i problemi di un paese chiudendo la gente in carcere è una grande illusione...la criminalità si sconfigge con una rivalutazione delle città, delle periferie e con una maggiore attenzione al sociale, non chiudendo miglaiaia di persone nella carceri

2) le carceri sono sature, lo stato spende fior di miliardi per mantenerle e i detenuti vengono trattati come animali.... si è arrivato ai limiti della tolleranza e ci sono tanti casi di omicidi nascosti...la situazione sta tornando a quella degli anni 70

tuttavia, per quanto mi riguarda, NN SONO D'ACCORDO per i modi in cui viene applicato l'indulto
1) per me può ricevere uno sconto di pena (e non la scarcerazione immediata come parecchi di voi stanno facendo credere) anche una persona che si è macchiata di mocidio colposo (non volontario o plurimo ecc) un piccolo spacciatore (perchè per uno che sta dentro al suo posto ce ne sono cmq altri 10.000) ma nn persone che si sono macchiate di reati contro la persona, violenza, scippi (come incece prevede la legge approvata)ecc...queste ulitme persone, molte delle quali purtroppo sono poveri disgraziati, nn possono cmq tornare in circolazione perchè perilcose per la comunità...inoltre la massima vergogna della legge appena approvata è che possono fruire dell'indulto coloro che si sono "macchaiti" del voto di scambio (politici che hanno pagato la mafia o la camorra per ottenere voti): questo a mio avviso è vergognoso e testimonia come il nostro parlamento si trovi d'accordo (sia la destra che la sinistra hanno votato l'indulto, ATTENZIONE!!!!!) soltanto quando cè da parare il sedere a qualche s***** onorevole amico che ha fatto schifezze...cosa questa in cui il nano era un maestro (rcordate andreotti e previti)...
vabbè sta di fatto che, obiettivamente, neppure la sinistra ci ha fatto una bella fiugura e dall'udc a mastella nn ci vengano a riempire le orecchie di "carità cristaiana" come motore che ha generato l'indulto!!!!

poi per piacere, a me non piace prodi ma berlusca era qualcosa di davvero vergognoso, rimpiangerlo è difficile
che dire poi della lega nord,,,da buon napoletano posso soltanto auspicarmi che queste persone non seggano più in parlamento...la lega fa gli interessi dei cittadini?!!!??? quelli padani però!
il governo di detsra voleva addirittura applicare il federalismo in italia su ricatto diu bossi

cmq i rispetto tutte le opinioni...a me nn piace soltanto una cosa, farssi condizionare da quello che dicono gli altri

il mio consiglio, e lo do a tutti, è quello di leggere, documentarsi, informarsi in modo autonomo e nn farsi mai condizionare nè da quello che vi dcinono amici, parenti nè tanto meno dai mass media, strumenti al servizio del potere ed asserviti al suo mantenimento

APRITE LE MENTI GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Reply With Quote
Old 08-03-2006, 12:26 PM
giovanni savo giovanni savo is offline
Senior Member

giovanni savo is on a distinguished road

no all'indulto!

Reply With Quote
Old 08-03-2006, 12:31 PM
juve juve is offline
Senior Member

Quote:
Originally Posted by sivori87
no juve non ce l'ho conte...ce l'ho con tutti
perhè da buoni italiani facciamo le pecore, uno dice una cosa e tutti gli altri si lasciano condizionare

allora ecco il mio parere
all'indulto sono tendezianlmente favoreole per 2 motivi

1) risolvere i problemi di un paese chiudendo la gente in carcere è una grande illusione...la criminalità si sconfigge con una rivalutazione delle città, delle periferie e con una maggiore attenzione al sociale, non chiudendo miglaiaia di persone nella carceri

2) le carceri sono sature, lo stato spende fior di miliardi per mantenerle e i detenuti vengono trattati come animali.... si è arrivato ai limiti della tolleranza e ci sono tanti casi di omicidi nascosti...la situazione sta tornando a quella degli anni 70

tuttavia, per quanto mi riguarda, NN SONO D'ACCORDO per i modi in cui viene applicato l'indulto
1) per me può ricevere uno sconto di pena (e non la scarcerazione immediata come parecchi di voi stanno facendo credere) anche una persona che si è macchiata di mocidio colposo (non volontario o plurimo ecc) un piccolo spacciatore (perchè per uno che sta dentro al suo posto ce ne sono cmq altri 10.000) ma nn persone che si sono macchiate di reati contro la persona, violenza, scippi (come incece prevede la legge approvata)ecc...queste ulitme persone, molte delle quali purtroppo sono poveri disgraziati, nn possono cmq tornare in circolazione perchè perilcose per la comunità...inoltre la massima vergogna della legge appena approvata è che possono fruire dell'indulto coloro che si sono "macchaiti" del voto di scambio (politici che hanno pagato la mafia o la camorra per ottenere voti): questo a mio avviso è vergognoso e testimonia come il nostro parlamento si trovi d'accordo (sia la destra che la sinistra hanno votato l'indulto, ATTENZIONE!!!!!) soltanto quando cè da parare il sedere a qualche s***** onorevole amico che ha fatto schifezze...cosa questa in cui il nano era un maestro (rcordate andreotti e previti)...
vabbè sta di fatto che, obiettivamente, neppure la sinistra ci ha fatto una bella fiugura e dall'udc a mastella nn ci vengano a riempire le orecchie di "carità cristaiana" come motore che ha generato l'indulto!!!!

poi per piacere, a me non piace prodi ma berlusca era qualcosa di davvero vergognoso, rimpiangerlo è difficile
che dire poi della lega nord,,,da buon napoletano posso soltanto auspicarmi che queste persone non seggano più in parlamento...la lega fa gli interessi dei cittadini?!!!??? quelli padani però!
il governo di detsra voleva addirittura applicare il federalismo in italia su ricatto diu bossi

cmq i rispetto tutte le opinioni...a me nn piace soltanto una cosa, farssi condizionare da quello che dicono gli altri

il mio consiglio, e lo do a tutti, è quello di leggere, documentarsi, informarsi in modo autonomo e nn farsi mai condizionare nè da quello che vi dcinono amici, parenti nè tanto meno dai mass media, strumenti al servizio del potere ed asserviti al suo mantenimento

APRITE LE MENTI GENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

da buon napoletano hai assimilato perfettamente la mentalità della tua terra:secondo te se le carceri sono piene e malgestite la soluzione è rilasciare i detenuti? complimenti:mettiti nei panni del padre di desire.spero per te di non essere mai nella sua situazione.e poi guarda che la lega farebbe anche i vostri interessi se cambiaste la vostra mentalità ma finche resterete così difficilmente riuscirete ad uscire dalla vostra situazione

Reply With Quote
Old 08-03-2006, 12:41 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Send a message via ICQ to ABNormal Send a message via MSN to ABNormal Send a message via Yahoo to ABNormal

Quote:
accidenti che parole grosse che usi!!!sembra che il precedente sia stato il governo del duo hitler-pinochet!!!comunque sono convinto che questo governo ci farà rimpiangera il precedente e molti elettori di sinistra sono già delusi dopo solo 3 mesi!!

parole grosse?
dette da un comunista (che non sono pur essendo di sinistrissima), bollibambini, PericoloPerLaDemocrazia, Cog-lione.... non mi sembra di aver detto nulla di grosso.
e poi che ho detto?
fasci a quelli di AN? beh? che ho detto di male?
razzisti alla Lega? mi avete chiamato terrone x anni, parlate degli arabi, degli albanesi, dei rom come neanche hitler con gli ebrei.....
mafioaffaristi a FI? Marcello dell'Utri, lui e le sue graziose amicizie siciliane, sempre usate (al momento buono) da nano,gobbo&Co e sempre ripudiate davanti ai giudici....ti sembra strano che da sinistra vi si veda vestiti dei vostri stessi abiti?
e poi...voi non ci vedete tutti come stalinisti/polpottiani (sebbene d'alema,fassino... sanno decisamente di postcraxiani ... rutelli e margheritine varie, mastelmerd' poi...)?

Reply With Quote
Old 08-03-2006, 12:49 PM
Senior Member

sivori87's Avatar

juve tu invece hai asismilato perfettamente la mentalità leghista
come ho specificato nel mio post (impara a leggere) nn sono d'accordo all'inudulto per omicidio volontario e di conseguenzam tanto più, quelli di stampo mafioso

quindi figurati se mi va bene l'indulto per gli assassini di desirè...

SONO NAPOLETANO ED ORGOGLIOSO DI ESSERLO

Reply With Quote
Old 08-03-2006, 12:51 PM
Senior Member

sivori87's Avatar

la lega farebbe i nostri interessi...ma per piacere gente che parla dei meridionali e degli extracomunitari come bestie

VERGOGNA

io ho rispetto dei tutti tranne della lega...

Reply With Quote
Old 08-03-2006, 12:53 PM
Administrator

ABNormal's Avatar

Quote:
da buon napoletano.....e poi guarda che la lega farebbe anche i vostri interessi se cambiaste la vostra mentalità ma finche resterete così difficilmente riuscirete ad uscire dalla vostra situazione

l'unica cosa che i legaioli al potere hanno fatto è quella di rubare fondi che erano destinati a Napoli (risanamento di Bagnoli) e deviarli per finanziare la terza corsia della tangenziale di Bologna. Avete perso, grazie a questa nobile scelta, l'opportunità che si svolgesse l'America's Cup in Italia (..in Terronia, se no non capisci), con una bella possibilità di rilancio economico dell'area.
Avete parlato di far pagare l'autostrada SA-RC (da 30anni a... una corsia e mezzo) perchè i terroni devono imparare a pagare questi servizi, ma avete glissato sul dettaglio che l'unica Tangenziale dove si paga (1.20 euro) è nella terrona Napoli e a nessuno dei legaiuoli viene in mente di far pagare tangenziali al mondo paTano.
Milano ha un numero di furti d'auto (colpa di terroni e albanesi come sempre) pari a Napoli, ma noi paghiamo, e senza che i legaioli si scandalizzano, il doppio/triplo di assicurazione auto.
Le banche (che sono tutte del Nord) applicano tassi da usura al Sud (0,1 tasso attivo, 14 passivo sui c/c) e fate anche la paternale su noi terroni incapaci di fare impresa....
Avete avuto per decenni, grazie al democristiano DonatCattin, tassazioni agevolate (come aree depresse) per il nordest, mentre l'altrettanto depresso sud pagava a tassazione normale....

insomma, goditi la tua paTania, ma non sfottere la mazzarella a san giuseppe, please

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 12:22 AM.