|
|||
|
|||
![]() Quote:
non c'è verso.........grazie lo stesso......... ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cerca di vincere lo scudetto l' anno prossimo altrimenti ti massacro di insulti!! |
|
|||
|
|||
![]() Solo cosi con un regalo poteva vincere l´Inter uno scudetto.
|
|
|||
|
|||
![]() S'è arrabbiato il gobbetto
|
|
|||
|
|||
![]() Ho letto un po' velocemente e mi viene spontanea una considerazione: gli amici interisti sembrano aver dimenticato tante cose! Ora è solo grande Inter, che in questi anni non ha vinto solo perchè il "sistema" glie l'ha impedito: troppo comodo!! Dove sono finite tutte le vostre (non mie) contestazioni per molte squallide partite (in Italia e in Europa), dove sono finite le grida "tirate fuori i ********", "andate a lavorare", "siete indegli della maglia", ecc?? Dov'è finito il 5 Maggio dove nessun sistema ha impedito un bel niente e, nonostante nella Lazio si impegnassero in 3 su 11, l'Inter è risucita nella straordinaria impresa di suicidarsi?? E anche nell'ultimo campionato cos'ha di grande una squadra che lotta per lo scudetto e poi frana a -15 dalla Juve (non -2) e -12 dal Milan (non -1)?? Tutti punti regalati quelli di Milan e Juve?? Non credo proprio! Vi hanno dato lo scudetto, godetevelo, ma per favore non perdete il contatto con la realtà: se l'Inter in questi anni non ha vinto è soprattutto perchè spesso non è stata in grado di farlo!
|
|
|||
|
|||
![]() cercando di essere obiettivo, cosa impossibile per ogni tifoso (....), devo dire che questo scudetto all'inter ci può anche stare, anzi ci sta tutto:
bisognava assegnarlo e l'inter era la prima in classifica che non fosse implicata in questo scandalo. Il resto sono chiacchere. L'unico rischio che corrono i neroazzurri e pensare che per vincere ancora basti fare quello che hanno sempre fatto. Perchè se la dirigenza pensasse davvero che gli scudetti gle li hanno rubati e che loro hanno lavorato al meglio sarà solo una grande festa rossonera. ..opinioni...
|
|||
|
|||
![]() Il che non mi dispiacerebbe!!
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
10 e lode! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Grazie!
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
vorrei aggiungere una cosa....sbaglio o per ben 2 volte sono stati eliminati dal milan in champions?? che pure in quei casi c'entrasse la cupola? no...semplicemente la rosa dell'inter non era all'altezza delle altre 2.....