|
|||
|
|||
![]() Quote:
Forse non tanto la rosa, in fondo i grandi giocatori l'Inter li ha sempre avuti! Verrebbe semmai da chiedersi come mai detti giocatori rendono meglio altrove... |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Vaglielo a spiegare ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hanno trovato una scusa per le vittorie mai arrivate... nel prossimo campionato sarà la roma a vincere e anche li dovranno inventarsi qualcosa... quando uscirono ai preliminari con l'helsinborg (se non erro) chi truccò tutto? dite pure che siete puliti e non avete barato, ma non dite che le vittorie non sono arrivate per "calciopoli" in fondo sono 17 anni di naftalina e non gli ultimi 2 o 3 ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Interista Pateticoma veramente voi interisti siete conviti che meritate lo scudetto 2005-2006..mi sa che gia' avete dimenticato come è andato il campionato
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La juve merita la b(visto l'andazzo) ma mi sa proprio che quest'anno noi festeggiamo la promozione e voi piangete per lo scudetto del milan dei due pelati schifosi(sono meno potenti di moggigiraudo nn credo proprio la sentenza di appello lo dimostra..)godetevi lo SCUDETTO FINTO sulla maglia che nn lo rivedete piu' ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Interista PateticoPer nn parlare di ROSSI..che ha fatto a parte il viaggio in Germania a scrocco e la consegna dello scudetto alla sua squadra ..vogliamo parlare del caso Materazzi ha detto "giudicate voi"..allucinante ..voleva fare pulizia v..vi sembra che è stata fatta ..a me assolutamente NO ..SE poi escludono il milan dall 'europa al posto del lens e nn del palermo direi che è il caso che faccia le valigie..magari x sostituire quello scandalo di mancini..
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Interista PateticoE VILLAREAL??????
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() godetevi questo che il prossimo se lo festeggeranno in vostri nipoti quando avranno 50Anni!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() W inter e non me ne vergogno! Noi abbiamo vinto lo scudetto e voi no. Molti hanno detto che è uno scudetto schifoso e allora perché gli juventini hanno festeggiato lo scudetto rubato? Noi cmq siamo ancora in a mentre nessuna altra squadra è ancora in a! La juve c'è l'ho, il milan c'è l'ho(doppio tra l'altro), la fiorentina c'è l'ho, mi manca solo l'inter!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Non tutti hanno appoggi politici come voi in questo momento. Ti ricordo che il regolamento prevede 3 punti di penalizzazione per ogni partita in cui viene schierato un giocatore extracomunitario non regolare e questo senza interpretazioni di sorta (la giustizia ordinaria anche la galera). Ai campionati 2004/2005 nonchè 2005/2006 l'inter non avrebbe dovuto partecipare facendo il conto delle partite disputate da Recoba così come la Roma. Anche il falso in bilancio prevede l'automatica retrocessione ed anche per questo l'inter non avrebbe dovuto partecipare ai campionati sopra detti. Falso in bilancio avvenuto tra l'altro proprio quando membro del CDA neroazzuro c'era un certo Guido Rossi che ha come tutti gli altri approvato il bilancio. Complimenti per la vostra onestà immacolata come dice un certo Oriali (dirigente) che solo a maggio di quest'anno ha patteggiato la pena per lo scandalo passaporti Ma si tratta di inter quindi ..............shhhhhhh spugnona e via. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sei un mito!!! |