Go Back   Forum > OT-Forum > Calcio

LOGIN

Register FAQ Live Now! Rules Live TV Arcade Search Today's Posts Mark Forums Read

× GAME+: Log in to play over 5000 free games and record your scores! / Accedi per giocare a oltre 5000 giochi gratuiti e registrare i tuoi punteggi!. Play Now!
× Notice: This forum is read-only.The content of the community may not be verified or updated. More info
Old 07-27-2006, 11:55 PM
Vite Vite is offline
Senior Member

Vite is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by tiolucas73
vorrei aggiungere una cosa....sbaglio o per ben 2 volte sono stati eliminati dal milan in champions?? che pure in quei casi c'entrasse la cupola? no...semplicemente la rosa dell'inter non era all'altezza delle altre 2.....

Forse non tanto la rosa, in fondo i grandi giocatori l'Inter li ha sempre avuti! Verrebbe semmai da chiedersi come mai detti giocatori rendono meglio altrove...

Reply With Quote
Old 07-28-2006, 12:26 AM
ale24 ale24 is offline
Senior Member

ale24 is on a distinguished road

Quote:
vorrei aggiungere una cosa....sbaglio o per ben 2 volte sono stati eliminati dal milan in champions?? che pure in quei casi c'entrasse la cupola? no...semplicemente la rosa dell'inter non era all'altezza delle altre 2.....

Vaglielo a spiegare

Reply With Quote
Old 07-28-2006, 12:34 AM
zibibbo zibibbo is offline
泽比波葡萄

zibibbo's Avatar

zibibbo is on a distinguished road

Quote:

hanno trovato una scusa per le vittorie mai arrivate... nel prossimo campionato sarà la roma a vincere e anche li dovranno inventarsi qualcosa... quando uscirono ai preliminari con l'helsinborg (se non erro) chi truccò tutto?
dite pure che siete puliti e non avete barato, ma non dite che le vittorie non sono arrivate per "calciopoli" in fondo sono 17 anni di naftalina e non gli ultimi 2 o 3

Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc.
Link radio: Serie A e B
su www.zibibbo****

Reply With Quote
Old 07-28-2006, 01:32 AM
Rickyxx Rickyxx is offline
Member

Rickyxx is on a distinguished road

Interista Patetico

ma veramente voi interisti siete conviti che meritate lo scudetto 2005-2006..mi sa che gia' avete dimenticato come è andato il campionato ..avete fatto ridere ..la juve ha dominato episodi contestati quasi a zero..a torino e a milano le avete prese moggi o nn moggi...magari poi pure i 30 pareggi dell'anno scorso sono colpa di moggi..per nn parlare del 5 maggio..a roma quel giorno forse moggi regalo' una maserati a POBORSKY ..nn credo proprio..pensate che Mancini ha di colpo imparato a fare l'allenatore...ma per favore..
La juve merita la b(visto l'andazzo) ma mi sa proprio che quest'anno noi festeggiamo la promozione e voi piangete per lo scudetto del milan dei due pelati schifosi(sono meno potenti di moggigiraudo nn credo proprio la sentenza di appello lo dimostra..)godetevi lo SCUDETTO FINTO sulla maglia che nn lo rivedete piu' ...

Reply With Quote
Old 07-28-2006, 01:33 AM
Member

Interista Patetico

Per nn parlare di ROSSI..che ha fatto a parte il viaggio in Germania a scrocco e la consegna dello scudetto alla sua squadra ..vogliamo parlare del caso Materazzi ha detto "giudicate voi"..allucinante ..voleva fare pulizia v..vi sembra che è stata fatta ..a me assolutamente NO ..SE poi escludono il milan dall 'europa al posto del lens e nn del palermo direi che è il caso che faccia le valigie..magari x sostituire quello scandalo di mancini..

Reply With Quote
Old 07-28-2006, 01:36 AM
Member

Interista Patetico

E VILLAREAL?????? o avete gia' rimosso anche quello...meglio un anoo (ma anche 2)in b che dieci anni da intertristi..

Reply With Quote
Old 07-28-2006, 06:57 AM
mister6339 mister6339 is offline
Senior Member

mister6339's Avatar

mister6339 is on a distinguished road
Send a message via MSN to mister6339

godetevi questo che il prossimo se lo festeggeranno in vostri nipoti quando avranno 50Anni!!!

Reply With Quote
Old 07-28-2006, 09:38 AM
lkn3 lkn3 is offline
Member

lkn3 is on a distinguished road

W inter e non me ne vergogno! Noi abbiamo vinto lo scudetto e voi no. Molti hanno detto che è uno scudetto schifoso e allora perché gli juventini hanno festeggiato lo scudetto rubato? Noi cmq siamo ancora in a mentre nessuna altra squadra è ancora in a! La juve c'è l'ho, il milan c'è l'ho(doppio tra l'altro), la fiorentina c'è l'ho, mi manca solo l'inter!

Reply With Quote
Old 07-28-2006, 11:33 AM
arcgabriel arcgabriel is offline
Junior Member

arcgabriel is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by lkn3
W inter e non me ne vergogno! Noi abbiamo vinto lo scudetto e voi no. Molti hanno detto che è uno scudetto schifoso e allora perché gli juventini hanno festeggiato lo scudetto rubato? Noi cmq siamo ancora in a mentre nessuna altra squadra è ancora in a! La juve c'è l'ho, il milan c'è l'ho(doppio tra l'altro), la fiorentina c'è l'ho, mi manca solo l'inter!

Non tutti hanno appoggi politici come voi in questo momento. Ti ricordo che il regolamento prevede 3 punti di penalizzazione per ogni partita in cui viene schierato un giocatore extracomunitario non regolare e questo senza interpretazioni di sorta (la giustizia ordinaria anche la galera). Ai campionati 2004/2005 nonchè 2005/2006 l'inter non avrebbe dovuto partecipare facendo il conto delle partite disputate da Recoba così come la Roma. Anche il falso in bilancio prevede l'automatica retrocessione ed anche per questo l'inter non avrebbe dovuto partecipare ai campionati sopra detti. Falso in bilancio avvenuto tra l'altro proprio quando membro del CDA neroazzuro c'era un certo Guido Rossi che ha come tutti gli altri approvato il bilancio. Complimenti per la vostra onestà immacolata come dice un certo Oriali (dirigente) che solo a maggio di quest'anno ha patteggiato la pena per lo scandalo passaporti

Ma si tratta di inter quindi ..............shhhhhhh spugnona e via.

Reply With Quote
Old 07-28-2006, 12:23 PM
juve juve is offline
Senior Member

juve is on a distinguished road

Quote:
Originally Posted by arcgabriel
Non tutti hanno appoggi politici come voi in questo momento. Ti ricordo che il regolamento prevede 3 punti di penalizzazione per ogni partita in cui viene schierato un giocatore extracomunitario non regolare e questo senza interpretazioni di sorta (la giustizia ordinaria anche la galera). Ai campionati 2004/2005 nonchè 2005/2006 l'inter non avrebbe dovuto partecipare facendo il conto delle partite disputate da Recoba così come la Roma. Anche il falso in bilancio prevede l'automatica retrocessione ed anche per questo l'inter non avrebbe dovuto partecipare ai campionati sopra detti. Falso in bilancio avvenuto tra l'altro proprio quando membro del CDA neroazzuro c'era un certo Guido Rossi che ha come tutti gli altri approvato il bilancio. Complimenti per la vostra onestà immacolata come dice un certo Oriali (dirigente) che solo a maggio di quest'anno ha patteggiato la pena per lo scandalo passaporti

Ma si tratta di inter quindi ..............shhhhhhh spugnona e via.

sei un mito!!!

Reply With Quote
Reply

All times are GMT +2. The time now is 09:42 PM.