|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ragà ma so io ke leggo male... o è vero ke sassi è stato bannato??? ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
leggo anche io perche? povero ualione ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
raga son stato bannato si mi dispiace di cuore |
|
|||
|
|||
![]() è stato bannato a causa dell'uso di più account.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
infatti ecco bannato anke sassi2.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma ke c...o state facendo???? trattate così una delle colonne del forum e uno dei moderatori più in gamba???? perchè lui anche se non lo è in maniera ufficiale moderatore è uno dei pochi che ha le capacità di farlo!!!! Mi sembra una motivazione stupida per l'uso di più account!!!! Noi avevamo deciso di creare questo "RADIOSOCCER" per le comunicazioni dei palinsesti e per qualsiasi tipo di problema e/o supporto!!!! Mi meraviglio di voi che vi battete tanto per la libertà delle persone......free people....e poi se uno usa 2 account solo per dare aiutare maggiormente gli utenti del forum lo BANNATE!!!! MI AVETE VERAMENTE DELUSO e forse inizio a capire qualcosa del perchè vi odiano tanto sul forum di crazy streaming non posto il link per evitare disguidi ma visitatelo e leggete!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
non capisco perchè uno debba avere piu identita..una basta e avanza!!.. a lui consiglio di cancellar tutte le identità che ha, far passare un pò di tempo..giustamente i mod si arrabbiano.. e ripresentarsi con umiltè con un solo account ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
c'è un motivo....sul fatto di creare un account nuovo legato al fatto della radio.....non parlate senza sapere le cose!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
bah, non so che dica sul punto il regolamento, se anche ciò non fosse consentito se lui avesse parlato con i mod di questa esigenza di doppio account..io comunque la penso così..si può aiutare anche avendo un unica identità...liberissimo di pensarla diversamente da me. |
|
|||
|
|||
![]() A parte il fatto che l'account "RADIOSOCCER" era di tutto lo staff della radio proprio per evitare di essere inondati di messaggi e di contatti su msn e per creare un referente unico con gli utenti interessati, sul vostro regolamento ancora questa legge non l'ho vista dell'uso di più account sarò cieco io forse l'avrete aggiornato da poco ma credo ke in pochi sono a conoscenza di questa legge!!!! Poi trovo scritto che coolstreaming è la prima comunità dedicato al mondo dell'IPTV giusto? Ma sapete cosa vuol dire COMUNITA'???? La COMUNITA' per me significa un gruppo di persone indefinite che si aiutano liberamente a vicenda, dandosi consigli e suggerimenti per migliore la conoscenza su qualsiasi, beh in questo forum non è proprio così o sbaglio???
FREE INTERNET TV FOR FREE PEOPLE ![]() ![]() Last edited by cancro87 : 10-07-2006 at 05:05 PM. |