|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
STRANO IO NEL REGOMENTO ANCORA NON L'HO VISTA QUESTA REGOLA ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ora sai che esiste, a che servirebbe avere più account se non per prendere in giro il forum stesso? posso capire radiosoccer per via della radio... ma gli altri no
![]() ![]()
Prima di chiedere CERCA sul forum, nel 99,9999% dei casi il tuo argomento è già stato trattato e la tua domanda ha già una risposta! ![]() Schedule: Serie A - Premier league - Liga - Bundesliga - Lfp - Champions League - Uefa Cup - ecc. ecc. Link radio: Serie A e B su www.zibibbo**** |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
cosa ti dà il diritto di scrivere in maiuscolo? (a tony...anche tu,come ti permetti?)
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() ragazzi le regole sono le regole e come tali vanno rispettate!
mi dispiace per Sassi xò poteva pure chiedere ad un admin e vedere che gli ripondevano! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Mi permetto solo perchè avete preso una decisione poco chiara, e molto incoerente con la vostra presunta politica del "FREE PEOPLE" jwillives parliamoci chiaro questa decisione è stata pessima!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pensala come vuoi ma non hai il diritto di violare anche tu il regolamento
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
certo mi pare che nel regolamento le lettere maiuscole vogliano dire gridare giusto??? ovviamente non era mia intenzione il mio era solo uno sfogo!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Se mia sorella,volesse entrare in questo forum,perche`si interessa ai discorsi che facciamo,ma sfortunatamente avessimo un solo pc,verrei bannato? Io non vi capisco proprio.Comunque la finisco sta polemica,perche`tanto non porta a nulla... |
|
|||
|
|||
![]() Commento di Napoli-RiminiC'è qualcuno ke ci vuole fare fuori...nn faccio nomi nn sarebbe il caso...cmq oggi per informarvi commenterò napoli-rimini per chi volesse ascoltarmi sul server 1 http://radiosoccer.no-ip.info:8000/listen.pls mi raccomando sintonizzatevi tutti su radiosoccer 1 per Napoli-Rimini!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ho capito, se tutti quelli che violano il regolamento poi si scusano che serve il regolamento ![]() EDIT: per jhonnypa...nessuno ce l'ha con radiosoccer...sassi ha sbagliato e RADIOsoccer essendo una radio sta nella sezione web-radio.
Il regolamento è importante, cercate di leggerlo e di rispettarlo. LIVE EVENTS HERE!-LOOKING FOR A CHANNEL?-NEWBIE? READ THIS-RULES FOR OT Grazie a tutti. Jwllives In vino veritas...in fumo fantasia. Last edited by jwllives : 10-08-2006 at 01:55 PM. |